“Giornata Romana”

Al n.1.312 in classifica su 14.183 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: Centro
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati per caso in questo ristorantino di fronte al Pantheon. Abbiamo fatto un aperitivo e mangiato in due una pizza Margherita buonissima e nel frattempo vedevamo passare dei piatti meravigliosi, tipici della cucina romana! Un grazie speciale a Max che ci ha servito e intrattenuto con la sua professionalità e simpatia!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Colosseo, Vaticano, Pantheon....ma non sei stato a Roma se non ti fermi qui! Un locale semplice ma pieno di good vibes, per una pausa veloce o un pranzo rilassante. Il personale è stato dolce, disponibile, attento, professionale..stupendo! Ottimo caffè, primi, contorni. Ho lasciato un pezzetto di cuore a Roma, e l ho appoggiato qui!

Recensito 16 agosto 2018

Qualche giorno fa ho pranzato con la mia famiglia in questo ristorante davanti al Pantheon.Semplice e confortevole, con tavoli all'aperto molto apprezzati e con vista sulla piazza.Sono stata molto soddisfatta, serviti dal gentile cameriere Max.
Per chi scrive che è caro deve rendersi conto dove si trova, nel centro della capita d'Italia, se si vuole spendere meno allora bisogna spostarsi fuori è ovvio!!

Recensito 6 agosto 2018

Son stata a pranzo in gruppo e son piacevolmente stupita dal servizio di questo ristorante molto elegante.
Ė adiacente a un monumento molto famoso, a pochi passi dal Pantheon. Avevamo prenotato per sei persone e ai tavoli a cui abbiamo pranzando all'aperto non arrivava che aria fresca e vicino avevamo un condizionatore. L'attesa dei piatti è stata davvero breve.
Ho ordinato gli spaghetti alle polpette, ed erano fatti come vuole la tradizione romana a regola d'arte.
Peccato che i gamberi della frittura di pesce di una nostra ospite non siano stati privati dello stomaco, lei per garbo non lo ha fatto presente, e nemmeno gli altri commensali.
È importante però prestare maggiore attenzione a questi dettagli che fanno la differenza.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi trovavo per caso con un' amica nei pressi del pantheon, ora di pranzo, fatto il giro della piazza ci fermiamo qui , Veniamo accolte dalla simpatia di Massimiliano , Disponibile, Professionale E sorridente, veloce e poliglotta ;)
Si nota subito che adora il suo lavoro!

Ampia scelta di piatti
Primi secondi contorni e dolci

Abbiamo scelto:
Carbonara vegetale (con zucchine)
Scaloppine al vino e al limone
Tortino al cioccolato
Tiramisu'
Tutto estremamente espresso e soprattutto fresco.

Rapporto qualità prezzo ottima, pur essendo al centro di Roma e con vista fantastica davanti al pantheon.

Wc pulito e profumato :)

Sicuramente torneremo
A presto!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Ritorno Al Passato hanno visto anche

Conosci Ritorno Al Passato? Condividi la tua esperienza!