“Ottima soluzione per un'ospitalità tranquilla nel cuore di Roma” Punteggio 5 su 5
Recensione di Residenza Frattina

Residenza Frattina
Classificato al n.152 di 3.660 B&B in Roma
Catanzaro, Italia
“Ottima soluzione per un'ospitalità tranquilla nel cuore di Roma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Una residenza di lusso col pregio di essere una soluzione molto interessante per chi sceglie un B&B di lusso nel segno della sobrietà. Non si tratta di una contraddizione: il lusso si respira in una residenza antica, arredata con mobili d'epoca e inserimenti in stile, che garantiscono un ottimo confort, la sobrietà si esprime nel rispetto attento e scrupoloso dell'esistente, con un restauro strutturale rispettoso dell'antico. La mia stanza, al terzo piano, mi si è presentata con tutto il fascino dell'antico e col mirabile restauro delle travature e dei solai lignei, dipinti a mano.
Ottima la pulizia, il bagno piccolo ma con ogni confort, la prima colazione molto buona, il personale efficiente e gentilissimo. I prezzi sono adeguati all'offerta e sono sicuramente competitivi rispetto ai classici hotel che, a pari prezzo, offrono molto meno. Sono offerte anche due biciclette, utilizzabili informando in anticipo la reception. Posto consigliatissimo! Unico problema per eventuale utenza svantaggiata sono le scale: la reception è al 2^ piano e le stanze sono anche al 3^ piano

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Residenza_Frattina, Responsabile relazioni con la clientela alle Residenza Frattina, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Gentile Ospite,
La ringraziamo di cuore per aver condiviso l'esperienza del suo soggiorno a Residenza Frattina. Il suo commento molto positivo ci ricolma di soddisfazioni sia professionali che personali.
Sperando di poter avere di nuovo il piacere di averla nostra ospite, Le invio da parte mia e di tutto lo staff i nostri più crdiali saluti.

Fabrizio Rossi
Customer Care Specialist

Punteggio 5 su 5
  • Ebraico per primo
Bordighera, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2011

Residenza molto carina e confortevole, camera non grandissima ma veramente ben curata con vasca da bagno e sanitari nuovi di zecca! Location esclusiva che si affaccio in una delle più belle vie di Roma. Servizio Wi-Fi gratuito, frigo bar compreso, macchina per thè e caffè in camera, televisione a schermo piatto di ultima generazione. Colazione abbondante e personale molto gentile e cortese! una bellissima esperienza per 4 giorni che non dimenticherò facilmente! consigliata al 100%

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Residenza_Frattina, Responsabile relazioni con la clientela alle Residenza Frattina, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2011
Gentile Cliente,

ho appena letto la sua recensione e non posso che ringraziarLa a nome di tutto lo staff per il commento del tutto positivo!
Siamo davvero contenti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e ci auguriamo di ospitarla nuovamente al più presto!

Grazie ancora per aver condiviso la sua esperienza con gli altri viaggiatori.
L'aspettiamo :)

Cordiali saluti,
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 febbraio 2011

Lo definirei un B&B per l'accoglienza e la particolarità. Ben diverso dai soliti hotel asettici, e camere sono nuove, luminose e curate. Ben diverso dai soliti hotel un po’ asettici, è veramente carino. La colazione è più che decorosa. Oltre a questo la location è veramente eccezionale, affaccio sull’isola pedonale dello shopping a pochi metri a piazza di spagna. Comodo per raggiungere a piedi i punti principali di una visita a Roma

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Residenza_Frattina, Responsabile relazioni con la clientela alle Residenza Frattina, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2011
Gentile Cliente,

ho appena letto la Sua recensione e vorrei ringraziarLa a nome di tutto lo staff per aver condiviso la Sua esperienza con noi e con gli altri viaggiatori.

Siamo davvero contenti che abbia apprezzato la particolarità della nostra struttura e la nostra cura nel renderla ogni giorno più accogliente! Grazie per il Suo giudizio positivo!

Mi auguro che torni presto a farci visita! :-)

Cordiali saluti,
Forli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 ottobre 2009

Sono stati qui per lavoro a luglio 2009, ma ci tornerei per piacere molto presto. L'albergo è a due passi da piazza di Spagna e da tutta la zona più interessante di Roma (quella attorno al Pantheon e ai palazzi delle istituzioni). L'albergo è arredato in stile barocco con una minuziosa cura dei dettagli. La colazione è perfetta, le camere non troppo spaziose ma dotate di ogni comfort. Il personale è molto gentile e disponibile ad ogni richiesta.

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari
Residenza_Frattina, Responsabile relazioni con la clientela alle Residenza Frattina, ha risposto a questa recensione., 20 dicembre 2010
Gentile Cliente,

siamo davvero lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e che abbia apprezzato la nostra cura nel renderla confortevole.

Faremo tesoro dei Suoi giudizi positivi per migliorare ancor più :-)

Mi auguro che torni a trovarci anche in un'occasione diversa dal soggiorno di lavoro!

Cordialmente,
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2009

La residenza Frattina è un bellissimo B&B nel cuore di Roma a pochi passi da Piazza di Spagna. Curato, elegante e ottima colazione. Peccato solo che manca l'ascensore.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Residenza_Frattina, Responsabile relazioni con la clientela alle Residenza Frattina, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2011
Gentile Ospite,

La ringrazio a nome di tutto lo staff per aver speso parte del suo tempo per esprimere un giudizio sul nostro albergo.
Siamo contenti che la struttura Le piaccia e che abbia apprezzato la nostra cura nel renderla accogliente.
La mancanza dell'ascensore è un aspetto che caratterizza molti palazzi d'epoca del centro storico, ma spero che non Le impedisca di tornare a trovarci! :)
Ci tengo, inoltre, a sottolineare che il personale è sempre a completa disposizione dei clienti per quanto riguarda i bagagli.

Nell'attesa di ospitarLa nuovamente, Le invio cordiali saluti.

Alessandra Imperio,
Customer Care
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Inn Spagna Charming House
Relais Pierret
Relais Pierret
N. 175 di 3.660 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 252 recensioni

Conosci Residenza Frattina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Frattina

Struttura: Residenza Frattina
Indirizzo: Via Frattina 104, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.152 di 3.660 B&B in Roma
Categoria hotel:3,5 stella/e — Residenza Frattina 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Frattina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Frattina Roma
Residenza Frattina Hotel Roma