“caduto in basso”

Classificato al n.1.013 di 1.290 hotel a Roma
campagna
“caduto in basso”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 novembre 2007

-la prima volta che vi ho soggiornato mi sono trovata bene ho cosi deciso di tornare. Purtroppo questa volta mi sono trovata malissimo, non so se e cambiata la gestione.
Il personale alla reception, lo stesso della 1 volta, ottimamente cordiale e disponibile ma lo stesso non vale per gli altri.

-La mia camera era fin troppo sporca e non intendo le lenzuola ma proprio il calcare a strati nel bagno, il giorno dopo con la scusa di recarmi a fare la colazione ho chiesto gentilmente di pulire la stanza mentre non c'ero, non volevo essere scortese lamentandomi il primo giorno. al mio ritorno la stanza era in ordine ma il bagno sporco come prima.
Nel minibar dove mi sono buttata la sera non essendoci un bar nell'albergo presentava innumerevoli bibite scadute, mi sono quindi vestita e recata nel bar piu vicino.

-la colazione e servita in uno splendido terazzo riscaldato ma nonostante la vista mozzafiato su roma, dal 2 giorno mi sono recata in un bar in centro, chi scende per primo ha la fortuna di poter scegliere ma se "ti permetti" di fare colazione dopo le 9 prendi quello che ti capita....i tavoli non vengono puliti durante il servizio quindi ti devi sedere dove magari altri incivili hanno lasciato uno schifo.

-e vero che siamo a roma ma la mia stanza singola mini con vista sul tetto del palazzo rudere di fianco e stata pagata fin troppo.

la nota positiva e credo un motivo per il quale l'hotel lavora molto e la posizione, vicino al centro, alla stazione e tutto quanto puo essere utile.

• piaciuto di più — la posizione, gli adetti alla reception stra gentili ed informati su tutto
  • piaciuto di meno — lo sporco
  • Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel de Rome
Hotel Forum Roma
Hotel Forum Roma
N. 193 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 1.093 recensioni

Conosci Richmond Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Richmond Hotel

Struttura: Richmond Hotel
Indirizzo: Largo Corrado Ricci 36, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 340 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Richmond Hotel 4*
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Richmond Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Richmond Hotel Roma
Richmond Hotel Rome