“costa poco perchè è un disastro” 1 su 5 stelle
Recensione di Trinita Dei Monti

Trinita Dei Monti
Classificato al n.1.143 di 1.287 hotel a Roma
Campania
“costa poco perchè è un disastro”
1 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

abbiamo prenotato questo hotel su internet .il prezzo era giusto per un 3 stelle...mi sembrava un po pochino ma non potevo immaginare..vado nell'ordine:
-la posizione è bellissima sopra le scalinate di piazza di spagna e gli impiegati sono molto gentili nei modi ma è l'unico dato positivo
-l'hotel è in palazzo vecchio e prende circa due piani (al primo le stanze e al secondo la reception)per accedere al piano dove sono le stanze devono aprirti dal piano superiore per cui se non c'è il tizio alla reception si aspetta
-la stanza che ci hanno dato era SPORCA, con puntini di roba a terra,manate sui muri e il bagno con cose non identificate a terra e nella doccia che se provavi a spostare si spostavano segno che bastava una passata di straccio che non avevano evidentemente fatto
-le tende erano strapiene di polvere che dopo averle spostate ti dovevi lavare le mani
-dopo aver fatto la doccia e usato il bidet si è allagato il bagno ma in modo tale che abbiamo dovuto mettere a terra tutte le asciugamani perchè l'acqua stava arrivando in stanza da letto che era a un gradino inferiore rispetto al bagno
-siamo stati a protestare ma hanno detto che non ci potevano cambiare la stanza perchè erano al completo e si sono detti molto stupiti dell'accaduto perchè avevano aggiustato da poco
-la sera al ritorno abbiamo trovato la stanza esattamente come l'avevamo lasciata, non avevano nemmeno pulito a terra, ci hanno solo dato altri asciugamani che ci siamo dovuti portare da soli in stanza
-siamo stati tutta la sera e la mattina successiva a camminare sugli asciugamani bagnati
--la TV non funzionava, faceva solo puntini ma ci siamo guardati bene di protestare perchè era inutile
-la persiana non si chiudeva e tutta la notte c'è stata luce nella stanza eravamo al I piano e le luci della strada erano forti..insieme a questo la circolazione dell'aria era rumorosissima per cui ci siamo alzati più stanchi di prima
-al mattino andiamo a fare colazione e...una fila allucinante tra famiglie intere in piedi con bambini che facevano la fila per sedersi ai tavoli,,i tavoli erano circa 6 serviti da una sola cameriera per cui lascio immaginare..mi sembrava un centro di accoglienza!!!!!!!
insomma lo sconsiglio e non avrei scritto tutto questo se almeno avessero fatto un piccolo sforzo tipo farci trovare la stanza asciutta...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2010

La posizione è l'unico buon motivo per scegliere questo albergo, che però, nonostante la gentilezza del personale, non è all'altezza di quanto reclamizzato su internet. Anzi, proprio l'essermi fidato di ciò che veniva proposto su un sito mi ha indotto nell'errore di scegliere questa sistemazione (fortunatamente per una sola notte): già individuare l'hotel non è stato semplice, poi la camera (seppure matrimoniale) era piccola e con mobilio parecchio datato, tanto che un'anta dell'armadio penzolava in bilico bellamente.
Il bagno è rialzato di un buon 20 centimetri da terra e la porta era a meno di un metro dal cuscino del letto. Pulizia non eccelsa, non ci siamo azzardati a provare la colazione, al mattino abbiamo fatto i bagagli e siamo andati via. Non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Toscana
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

L'albergo si trova a circa 100 metri dalla chiesa di Trinità dei Monti, quindi in posizione ottima. La reception è al piano secondo di un palazzetto presumibilmente anni '50; le camere sono arredate in stile classico, ma i mobili e le finiture appaiono usurate; il bagno della mia camera aveva almeno 15 anni e presentava seggetta water rotta, mancanza tappo bidet, muffa nei bordi della vasca. Camera rumorosa per il traffico notturno sulla via Sistina e scarso isolamento degli infissi. Le parti comuni (saletta colazione) sono molto piccole.
Colazione di qualità scarsina. Personale gentilissimo e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

Perfettamente collocato per una visita di Roma, buon rapporto qualità / prezzo, disponibilità anche di stanze quadruple per famiglie.
Un po' datati gli arredi e i bagni, andrebbero rinnovati
Molto cortesi i gestori, chidete pure informazioni per le vostre necessità

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Elite Hotel
Hotel Gregoriana
Hotel Gregoriana
N. 407 di 1.287 a Roma
4.5 su 5 stelle 124 recensioni

Conosci Trinita Dei Monti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trinita Dei Monti

Struttura: Trinita Dei Monti
Indirizzo: Via Sistina 91, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.143 di 1.287 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Trinita Dei Monti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Agoda, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trinita Dei Monti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trinita Dei Monti Roma
Trinita Dei Monti Hotel Roma