Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Disorganizzati” 1 su 5 stelle
Recensione di Valle Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Valle Hotel
Classificato al n.1.006 di 1.285 hotel a Roma
Prato
Contributore livello
36 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
“Disorganizzati”
1 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Vicino alla stazione termini, occhio a non farvi dare camere che sono delle vere topaie; ne abbiamo cambiate 2 prima di averne una decente. A colazione alle 9,30 i cornetti erano già finiti e abbiamo dovuto discutere x averli. Dà l'impressione di improvvisazione e scarsa organizzazione, poca pulizia, personale poco cortese.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Doc_Meyers
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelvalle, Direttore alle Valle Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti ma la mancanza dei cornetti è scaturita dal fatto che i clienti precedenti alla loro discesa sono stati estremamente golosi e si sono portati via un pacco per la loro gita.
La ringraziamo dei commenti che ha voluto lasciare e faremo tesoro di quanto riportato al fine di migliorare il servizio, in vista anche di un Suo prossimo soggiorno.
Arrivederci
Il Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

318 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    32
    95
    80
    60
    51
Vedi recensioni su
54
112
20
25
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Lago di Como, Italia
Contributore livello
28 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all' hotel Valle 3 notti con noi c'erano anche le nostre piccole chihuahua.
Appena arrivati ci è stata assegnata una stanza al 2 piano,stanza molto carina apparte il vetro della doccia staccato e moquette pultroppo poco igienica...ma tralasciamo i particolari.
Pultroppo la notte non abbiamo chiuso occhio perchè la stanza dava sulla strada e via Cavour sembra una statale.
Cosi la mattina abbiamo chiesto di poter cambiare stanza e il personale gentilmente ci ha dato un altra stanza portando loro le ns. valige mentre noi eravamo in giro per Roma comodissimo la stanza era sempre al 2 piano molto bella piu ampia e soprattutto che non affacciava sulla strada.
unica pecca dell hotel è la sala colazioni molto piccola è praticamente un corridoioe le poche prese nella stanza per il resto è stato un bellissimo week end.
Soprattutto siamo stati molto contenti che anche le ns. chihuahua sono state ben accettate...
Vi consiglio vivamente questo Hotel chiedete pero una stanza che nn dia sulla strada soprattutto se di notte siete abituati al silenzio...ciao

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, jessicaperlachole
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari, Italia
Contributore livello
43 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 43 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

hotel ottimo per la sua posizione ma carente per altro: piccolissimo il "corridoio" dove consumare la colazione, camere abbastanza fatiscenti nonostante la recente ristrutturazione (mi sembra nel 2008), crepe e umidità a macchia di leopardo sul soffitto, livello di pulizia non soddisfacente, personale di reception cortese, personale ai piani troppo rumoroso di buon mattino. tuttavia risolvendo queste criticità (non di poco conto) potrebbe risultare apprezzabile.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
3 Grazie, marilena187874
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

4,5 su 5 stelle
Mostra prezzi
4,5 su 5 stelle
Mostra prezzi
5 su 5 stelle
Mostra prezzi
4 su 5 stelle
Mostra prezzi
4 su 5 stelle
Mostra prezzi
Alpi italiane, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Ho deciso di trascorrere una breve vacanza di 3 giorni a Roma per festeggiare un compleanno importante. Conoscendo Roma e Via Cavour, ho prenotato questo albergo poichè il mio solito era al completo. Il pavimento della stanza ha la moquette (antiigienica), i muri sono sporchi, il bagno pulito. Il secondo giorno ho trovato sul mio zaino lasciato sulla poltrona nera un insetto: credevo averlo "caricato" in giro per Roma e non gli ho dato importanza. La mattina del terzo giorno mi alzo dal letto x partire e trovo il cuscino pieno di macchiette di sangue. Sul lenzuolo altre macchie di sangue e un insetto rosso morto e un altro che scappa. Tolgo le lenzuola e ne vedo altri fuggire dal materasso! Terrificante!! Nè il cuscino, nè il materasso hanno un'intima di protezione!
Nella vasca da bagno ne trovo altri 2 vivi! Sullo zaino e il marsupio altri che cercano di entrare dalle cerniere. Spiego il problema alla reception: l'addetto, senza alcun stupore, mi dice che dipendeva dal cliente precedente. Gli ho risposto che tra un cliente e l'altro si cambiano i copriletti e si igienizza la stanza. Sue parole: "dato il notevole e costante afflusso di clienti, non possiamo bloccare la stanza per chiamare da ditta specializzata nella disinfestazione e che tutta la zona ha lo stesso problema". Io viaggio da anni per il mondo: dalle zone più remote dell'India, al Tibet, all'Etiopia, al Venezuela, alla Birmania, Malesia, Cina, Ecuador, Cile ecc: MAI ho trovato insetti dentro i materassi e nella stanza!!!! Tornata a casa, ho trovato altri insetti nella giacca (lasciata sempre sulla poltrona nera), nello zaino e nel marsupio. Ho buttato via il pigiama ed altri indumenti x lo schifo. Spero solo siano innocui animaletti e non avere problemi di salute!! L'igiene è la cosa più importante da garantire: il resto è aria fritta!!! LO SCONSIGLIO, MAI PIU'!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
3 Grazie, CIMJ
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelvalle, Direttore alle Valle Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Gentile Signora,
riscontriamo il Suo commento con enorme rammarico per l'accaduto, come già rispostoLe privatamente. Disconosciamo però le affermazioni che Lei dichiara di aver ricevuto dal nostro addetto al ricevimento. Egli infatti alla sua rimostranza ha presupposto semplicemente che il problema potesse essere stato causato dal cliente che aveva precedentemente soggiornato nella camera da Lei occupata e che, pur avendo pulito la stanza, come è assolutamente necessario fare e di prassi viene fatto, il fenomeno poteva non esseresi presentato immediatamente, consentendoci così di poter intervenire tempestivamente. Possiamo dimostrare documentalmente che il nostro albergo provvede periodicamente ad effettuare i cicli di sanificazione e disinfestazione previsti dalla normativa vigente.
Ci teniamo inoltre a specificare che il problema da Lei e da altri clienti esposto e riferito a questo mese di ottobre è per fortuna circoscritto alla sola camera da Lei occupata.
Nel contempo informiamo di aver immediatamente provveduto ad intrapendrere tutti i necessari accorgimenti sanitari necessari alla risoluzione di questo, purtroppo, increscioso episodio comune a tante realtà.
La Direzione
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Caserta, Italia
Contributore livello
20 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Soggiorno di una sola notte.
Hotel tranquillo, comodo, accogliente e pulito.
Camera con bagno privato nello standard.
Ottima posizione. A pochi passi dalla Metro B, dal Colosseo e da TERMINI.
Prima colazione abbondante. Piccolo però lo spazio dove viene servita.
Hotel ideale per un week end a Roma. Consigliato.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, E_Rider_77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andria, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Ad una prenotazione fatta con tanto di mail dettagliata ed acconto versato, ho trovato la situazione in hotel completamente stravolta (Terzo piano garantito all'atto della prenotazione e non disponibile all'arrivo ed amici provenienti da Firenze dirottati su altro hotel). Wireless non funzionante, spazi ristretti, bagno grande quanto un armadio, pareti rovinate, colazione scadente e personale poco disponibile. Approfittano della loro posizione per fornire servizi paragonabili a un 2 stelle.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Yago_12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gm_hotelvalle, Direttore alle Valle Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2011
Gentili Signori,
A seguito del vostro messaggio circa il vostro soggiorno presso il nostro Hotel, siamo molto sopresi e attoniti di quanto da lei descritto. Purtroppo devo replicare contraddicendo quanto da lei affermato. Innanzitutto, all'atto della prenotazione non le è stato confermato un piano specifico dell'Hotel, come da disposizioni aziendali e come da corrispondenza intercorsa. Inoltre, la prenotazione è stata effettuata per una camera tripla, ma effettivamente all'arrivo le persone erano quattro. Tengo a precisare inoltre che le è stato concesso un upgrade gratuito ad una camera di livello superiore senza nessun costo aggiuntivo. Per ciò che concerne la riprotezione dei suoi amici, non consapevoli che viaggiaste insieme, abbiamo provveduto ad una sistemazione nel nostro hotel 4**** Superior, a solo 100 mt di distanza. Posso anche capire che la sistemazione fornita sia diversa dalla sua aspettativa, ma millantare una situazione irreale della struttura e del personale, mi sembra eccessivo. Inoltre, vorrei sentenziare che non ci sentiamo affatto i "furbetti del quartiere". A disposizione per eventuali ulteriori necessità. Cordiali saluti. Stefano Casadei General Manager Hotel Valle
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bellinzago
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

Positiva: la posizione, e la cortesia di quasi tutto il personale.
Negativo: Camera con bagno troppo piccola con finestra che daà sul cortile buio, unica presa di corrente disponibile nel bagno, televisore praticamente inservibile,colazione impossibile per mancanza di posto a sedere.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, ik1rgk
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Monti
Borromeo Hotel
Borromeo Hotel
N. 222 di 1.285 a Roma
4.0 su 5 stelle 1.045 recensioni
Monti
Tirreno Hotel
Tirreno Hotel
N. 339 di 1.285 a Roma
3.5 su 5 stelle 426 recensioni
Monti
Verona Hotel
Verona Hotel
N. 270 di 1.285 a Roma
4.0 su 5 stelle 520 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Monti
Antico Palazzo Rospigliosi
Monti
Hotel Ivanhoe
Hotel Ivanhoe
N. 193 di 1.285 a Roma
4.0 su 5 stelle 511 recensioni
Esquilino
Hotel Doria
Hotel Doria
N. 327 di 1.285 a Roma
4.0 su 5 stelle 341 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Valle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valle Hotel

Struttura: Valle Hotel
Indirizzo: Via Cavour 134, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Servizi:
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.1.006 di 1.285 hotel in Roma
Fascia prezzo (per notte): 66 € - 197 €
Categoria hotel:3 stella/e — Valle Hotel 3*
Numero di camere: 42
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'Hotel Valle è un hotel 3 stelle, situato in pieno centro, su Via Cavour, una tra le principali vie della città, nel rinomato "Rione Monti", quartiere storico di Roma, caratterizzato da ristoranti e locali tipici. Con pochi minuti a piedi è si può comodamente arrivare al Colosseo e ai Fori Imperiali, inoltre vicino l'hotel è presente sia la fermata bus che la fermata "Cavour della metro linea B. A meno di 5 minuti a piedi è possibile raggiungere la Stazione Centrale di Roma, qui arrivano tutti i principali shuttle bus dagli aeroporti, e sono presenti tutte le linee bus e le due linee della metropolitana A/B. L'hotel dispone di 42 camere, elegantemente arredate e fornite di aria condizionata, televisione e connessione wifi gratuita. E' possibile effettuare il servizio colazione nella sala predisposta. Lo staff dell'hotel è a disposizione 24/24 per qualsiasi informazione. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Valle Hotel Roma
Valle Alberghi
Albergo Valle Hotel Roma
Roma Valle Hotel
Valle Albergo
Valle Hotel Rome

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo