“Un hotel tranquillo”
Recensione di Villa Glori Hotel

Villa Glori Hotel
Classificato al n.244 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 15 aprile 2012

Abbiamo dormito due notti in questo hotel a 4 stelle, comodo e vicino alle località più turistiche. Le camere sono tutte molto piccole in spazi veramente minimali anche se pulite e molto silenziose. Servizio molto accurato e cordiale a eccezione della colazione che viene servita in una sala scomoda e affidata a una sola persona. Abbiamo dovuto aspettare per accedere anche alle 930 del mattino. Da prenotare solo a prezzo scontato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012

Recensito 15 aprile 2012

rumore la notte
stanza piccola pulita
staff gentile educato e pronto a darti una mano
dista un chilometro da flaminio, ma non è in una zona di locali.
non pagate il parcheggio se non andate in un periodo caldo c'è posto in via del vignola.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 aprile 2012

Situato vicinissimo al parco della Musica e a poche fermate di tram (linea 2) da Piazza del Popolo, ha l'ingresso in una via privata chiusa al traffico. Dalla finestra si può solo vedere la casa di fronte ma l'ambiente è accogliente, pulito e silenzioso. La stanza matrimoniale è piccolina in compenso molto comodo il bagno e la cabina doccia. Cortese e simpatico il personale; soddisfacente la colazione, variata la scelta. L'hotel non possiede un parcheggio privato ma è convenzionata con un garage in zona. Io ho trovato parcheggio nel quartiere, sicuramente aiutata dal giorno festivo. Fate attenzione, i parcheggi sono a pagamento ma, in alcune zone un lato della strada è a sosta gratuita.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 marzo 2012

soggiorno piacevole , hotel con rapporto qualità prezzo e posizione ottimo.buono il servizio reception. camere belle bagni comodi però insonorizzazione inesistente... ascensore piccolo e vecchiotto, non sono sicura sia a norma di legge... colazione nella norma . peccato per il parcheggio troppo costoso rispetto ai 4 euro dei parcheggi pubblici giornalieri della zona. comunque sicuramente consigliato!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2012

Siamo stati una notte in due agli inizi di maggio 2011 e abbiamo pagato 65 euro circa per una notte per due con colazione prenotata in last minute.
Camera molto curata, tv lcd, bagno con rifiniture in marmo e con vasca idromassaggio (non testato).
Personale cortese, colazione internazionale soddisfacente. Pane non dei migliori.
Cappuccino ottimo come il salato.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2012

Per un concerto all'Auditorium Parco della Musica mi sono recato al Villa Glori, scelto per la posizione comoda al teatro e per il prezzo molto concorrenziale. Il personale è stato molto cortese. La stanza riservatami era piuttosto piccola, avevo prenotato una matrimoniale uso singola ma mi sono ritrovato in una stanza con letto alla francese addossato al muro. Bello e spazioso il bagno con un'ampia doccia, meno gradevole la vista della mia stanza su un cortile interno.
Buona la colazione, io sono arrivato un po' tardi e quindi non era rimasto tantissimo ma gli altri commensali hanno confermato che in precedenza c'era molta più varietà.
Per il prossimo concerto tornerò sicuramente, per quello che ho pagato, posso dire che sia stato più che soddisfacente come soggiorno.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 gennaio 2012

Ho frequentato più volte questo Hotel e non ho rilievi seri da fare. Le note non positive sono la mancanza di un secondo cuscino nelle camere e la scarsezza qualitativa della prima colazione con un caffè "americano" imbevibile.
Un altro rilievo infine il "wi-fi" a pagamento, fuori dalla realtà del tempo in cui viviamo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Flaminio
N. 140 di 1.271 a Roma
1.560 recensioni
River Chateau Hotel
N. 299 di 1.271 a Roma

Conosci Villa Glori Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Glori Hotel

Indirizzo: Via Bernardo Celentano 11, 00196 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Flaminio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 140 hotel per famiglie a Roma
N. 141 hotel di lusso a Roma
N. 313 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 54 € - 237 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Glori Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Expedia, Hotels.com, Ctrip TA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Glori Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Glori Roma
Villa Glori Roma