“tutto molto buono !” Punteggio 4 su 5
Recensione di L'Invincibile Ristorante Bar - CHIUSO

L'Invincibile Ristorante Bar
Fascia prezzo: 11 US$ - 22 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Monti
Descrizione: tutto fatto in casa, prodotti per celiaci, cibo espresso.
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“tutto molto buono !”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

buon ristorante e lo staff molto gentile ! piatti ben curati e abbinati ! mi è piaciuto anche il sorbetto al basilico ! prezzi adeguati alla qualità !

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 2 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“ah mazza che prezzi”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 luglio 2012

il cibo molto buono,ma le porzioni minuscole se dobbiamo paragonare ad altri ristoranti.... prezzi sono molto alti

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 2 su 5
Sirolo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Cibo fantasioso ma conto spaziale!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 luglio 2012

Ho provato questo ristorante vista la classifica tripadvisor,carino l'ambiente,servizio cortese e vabbe'....il mangiare,pesce,mi è sembrato nella media,anche se il cuoco ha provato a presentarci piatti fantasiosi ed originali con scarsi risultati.
Classifico il cibo nella media per un solo motivo,il prezzo finale del conto non è commisurato alla materia prima,così pure per la carta dei vini,ricaricata eccessivamente...non ritornerò!

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Settimo Milanese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“ottima cena”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Io e mio marito, consigliati da un collega, abbiamo cenato al ristorante l'invincibile ed è stata un'esperienza molto positiva. Il locale è semplice ma arredato con gusto (forse dovrebbero curare maggiormente le tovaglie che sono di tessuto non tessuto), l'ospitalità della proprietaria eccellente e ci sono anche alcuni tavoli esterni in un vicolo molto tranquillo. Ottimo il menù, mensile, che propone anche alcune tipologie di degustazioni con varie portate a partire da 35 euro bevande escluse. Noi abbiamo preferito scegliere le pietanze facendoci consigliare solo sul vino, risultato ottimo ed in perfetta linea con i miei gusti (forse solo un po' caro: 50 euro a bottiglia). Imperdibile la mozzarella in carrozza (dimenticatevi le fettine di mozzarella nelle due fette di pane tostato impanate e fritte: è tutta un'altra cosa), ottimi i primi piatti: tonarelli cacio e pepe nella miglior tradizione romana e calamarata con cicerchie ed asparagi. Buoni i secondi e godibilissima la crema al basilico che ci è stata omaggiata come pre-dolce al posto dell'ormai desueto sorbettino al limone. Conto forse un pochino sopra la media ma sicuramente adeguato alla cena.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Un eccellente ristorante a Trastevere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Ho prenotato domenica sera un tavolo all'Invincibile dopo aver controllato le review su TripAdvisor. Ero dubbioso di poter trovare un ristorante di categoria top a Trastevere, sinceramente ho sempre paura della ristorazione romana perche' e' difficile trovare un servizio di qualita' con cucina e luogo adeguati senza che la carta di credito si esaurisca.
L'accoglienza e' stata educata e gentile, subito serviti con un buon prosecco ed un piccolo assaggio. Il pane, nonostante si debba pagare, non e' stato poi incluso nel conto finale ed e' fatto dal ristorante stesso.
Il menu presenta delle offerte ricercate ma non troppo numerose, non ci si perde quindi nella ricerca di un piatto impossibile da scegliere, l'attesa e' stata minima ed i piatti sono arrivati a temperatura adeguata.
Abbiamo tenuto un profilo basso nelle ordinazioni per via del caldo, non si puo' mangiare troppo quando la temperatura durante il giorno sfiora i 35 celsius.
Un costume che non capisco, ma che non riguarda soltanto il ristorante l'Invincibile, e' l'acqua. A Roma abbiamo la migliore acqua del mondo ma i ristoratori preferiscono acquistare depuratori da montare nelle cucine e continuare a far pagare le bottiglie ai clienti. Ottimo evitare il movimento su strada delle acque minerali ma non capisco perche' si debba depurare due volte un'acqua eccellente se non per mantenere i livelli di margine alti per pasto.

Il ristorante e' comunque buono e merita le 5 stelle.
Bruno