“Entusiasmante” Punteggio 4 su 5
Recensione di L'Invincibile Ristorante Bar - CHIUSO

L'Invincibile Ristorante Bar
Fascia prezzo: 11 US$ - 21 US$
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Monti
Descrizione: tutto fatto in casa, prodotti per celiaci, cibo espresso.
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Entusiasmante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Nel cuore di trastevere si puó ancora mangiare bene senza il trattamento usa e getta riservato ai turisti; l'esperienza all'invincibile é stata entusiasmante. Cominciamo dal servizio, discreto e curato; si viene accolti da un prosecco ed un piccolo raviolo di ricotta, delizioso; il menù é ampio sia che si vada sulla degustazione, sia che si scelgano portate alla carta. Ogni piatto, sebbene parta dalla tradizione culinaria italiana classica, risulta elaborato in maniera intelligente, con accostamenti di sapori riuscitissima e presentato in maniera impeccabile. La cucina é condotta magistralmente da un giovane chef che fará certamente strada. Una ulteriore nota di merito: buona carta dei vini, varia ma soprattutto ONESTA nei prezzi, come tutto il resto della cena. Dolci superlativi. Buon appetito!

Valmontone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“grande grande grande”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Domenica sono tornato con la famiglia a pranzo visto che è quasi impossibile trovare posto di sera e abbiamo mangiato come meglio non si poteva.Eccezzionale un antipasto a base di polpo e degli spaghetti alla amatriciana di totano mai assaggiati in vita mia.Come secondo della carne di una morbidezza eccezzionale.Gelato eccezzionale prezzo buono.Abbiamo saputo con piacere che è stato inserito nella guida del Gambero Rosso.Se lo meritano.Torneremo quanto prima.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 114 voti utili
“Tutto molto buono, però...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Sono stata ieri sera per una cenetta romantica e devo dire che l'atmosfera c'era tutta. Calice di Prosecco e antipastino di benvenuto, servizio impeccabile e grande gentilezza, arredamento ricercato ma accogliente... Poi siamo passati alla cena: io ho preso per antipasto una splendida insalata di polpo con patate allo zenzero (mai sentito un polpo così tenero!!) ricoperta da foglie di spinaci croccanti, davvero buonissima, mentre il mio compagno ha preso fiori di zucca fritti con una interessante crema di carote. Quindi siamo passati ai secondi: io panzanella al pomodoro ricoperta di lattarini fritti, piatto interessante anche se bello robusto, il mio compagno un trancio di ombrina con involtino di melanzana. Il tutto annaffiato da un buon Gewurtztraminer e accompagnato da vari tipi di pane fatto in casa. Per chiusura la casa ci ha offerto un bicchierino di crema di latte al basilico. Poi siamo passati al conto...e qui avrei le mie obiezioni da fare, perché considerato che non ci siamo alzati con la fame ma le porzioni erano deciamente sottodimensionate (2 fiori di zucca piccoli a 15 euro e un pezzetto di ombrina a 22), i 91,50€ mi sono sembrati decisamente esagerati. Posso capire che abbiamo pagato soprattutto l'estro originale del cuoco, ma non credo che avrò voglia di provare ancora.

• Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Amore a Prima vista”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Sono tornato la scorsa settimana a L'invincibile per festeggiare 3 anni con la mia compagna.Sono un amante della buona cucina e del motto Zanicchiano "ok il prezzo è giusto".A l'invincibile troverete tutto questo.Servizio IMPECCABILE e menu degustazione oltre ogni aspettativa.La prima volta assaggiai il menu vegetariano,(voto 10) mente la scorsa volta sono stato sedotto dal menu degustazione e ancora sogno la notte i tortelli di fagiano con il pecorino di fossa...!Inebriato da un' insolita crema al basilico (la cui ricetta è stata estorta a fine cena al mitico Cristiano) sono uscito con la pancia piena e con un sorriso.Realtà di eccellenza e onestà come questa vanno tutelate e protette con la speranza che la linea sia sempre la stessa e le motivazioni rimangano inalterate.Cristiano non ha nulla da invidiare a nomi blasonati (e troppo spesso pretenziosi) le cui stelle michelin sono tenute in vita da qualcuno che ogni tanto passa del Sidol per tenerle lucide...!Il nome del ristorante è sbagliato...non è invicibile ma semplicemente incredibile!

• Visitato a Giugno 2012
“assolutamente da provare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

sabato sera con amici...ristorante piccolo e tranquillo...cucina eccellente per amanti della tradizione e delle variazioni...ampia scelta...magari un pò elaboarata per i nostri tempi ma assolutamente da provare....prezzi nella media per la zona ottimi per la qualità....ritorneremo

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto L'Invincibile Ristorante Bar hanno visto anche