“L'in-VINCIBI-le!”
Recensione di L'Invincibile Ristorante Bar - CHIUSO

L'Invincibile Ristorante Bar
Fascia prezzo: 11 US$ - 22 US$
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Monti
Descrizione: tutto fatto in casa, prodotti per celiaci, cibo espresso.
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“L'in-VINCIBI-le!”
Recensito il 8 giugno 2012

Splendido locale a Trastevere!Servizio a dir poco impeccabile. Ci ha accolti la gentilissima signora Alessandra che ci ha anche spiegato l'interessante scelta del nome del ristorante: prende spunto dal simbolo di Trastevere, il leone, animale conosciuto per la sua "invincibilità" ma ci ha anche fatto notare che è una parola nella quale si uniscono le parole vino e cibo. In realtà, è più la sfida di proporre dei prodotti di una qualità nettamente superiore alla media dei locali iperturistici di Trastevere, a rendere questo splendido e raffinato posto "invincibile"!
Ci torneremo sicuramente!

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 385 voti utili
“assolutamente un posto NON turistico!”
Recensito il 6 giugno 2012

domenica sera ho cenato in questo ristorante che si trova a trastevere, i tavoli fuori erano tranquilli e si respirava davvero un'atmosfera retrò e romanesca. La cucina a disposizione è rivisitata il chè devo dire si rischia molto vista la presenza di molti stranieri in visita a Roma, ma devo dire che ho notato che molti di loro che erano lì quella sera, hanno apprezzato il cibo proprio come noi!
Il personale è molto gentile e affabile, attento a dare buoni consigli come quello sul tiramisù alle nocciole e caffè, super consigliato!
il mio fidanzato si è preso la carbonara e devo dire che assaggiandola era davvero buona, mentre io ho voluto assaggiare le bruschette al fegato di pollo, entrambi poi abbiamo preso lo strudel di angello con patate, semplicemente divino!!!E infine i dolci accompagnato il tutto da un buonissimo chianti, inoltre, il pane è fatto in casa da loro e quando si arriva ti viene dato un benvenuto di prosecco e un assaggino preparato al momento.
Alla fine ci siamo alzati da tavola soddisfatti e pieni e con un conto davvero ottimo.
Insomma lo consiglio vivamente se vi trovate da queste parti.

• Visitato a Giugno 2012
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Bellissima esperienza!”
Recensito il 5 giugno 2012

Ottimo ristorante con cucina innovativa.
Personale gentilissimo, veramente da provare!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Sapori veramente raffinati”
Recensito il 5 giugno 2012

Visitato a Maggio 2012. Servizio cortese, abbiamo preso primi e secondi di pesce, tutto ottimo. Buon vino della riserva della Cascina (bianco). Un locale come se ne trovano più facilmente in altre città meno turistiche. Si vede che c'e' una cura artigianale del servizio e dei piatti. Continuate così il più a lungo possibile.

• Visitato a Maggio 2012
Avellino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“0 a 0”
Recensito il 5 giugno 2012

Ci sono stata la vigilia di Pasqua. Leggendo i commenti su tripadvisor mi aspettavo davvero una piacevole sorpresa ed invece nonostante la cortesia del personale, l'accoglienza del locale, abbiamo mangiato senza infamia e senza lode, non in maniera superlativa come promettevano le recensione. Scarsa la scelta dei vini....mah!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto L'Invincibile Ristorante Bar hanno visto anche