“Sapori veramente raffinati” 5 su 5 stelle
Recensione di L'Invincibile Ristorante Bar - CHIUSO

L'Invincibile Ristorante Bar
Fascia prezzo: 11 US$ - 22 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Monti
Descrizione: tutto fatto in casa, prodotti per celiaci, cibo espresso.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Sapori veramente raffinati”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Visitato a Maggio 2012. Servizio cortese, abbiamo preso primi e secondi di pesce, tutto ottimo. Buon vino della riserva della Cascina (bianco). Un locale come se ne trovano più facilmente in altre città meno turistiche. Si vede che c'e' una cura artigianale del servizio e dei piatti. Continuate così il più a lungo possibile.

• Visitato a Maggio 2012

Avellino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“0 a 0”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ci sono stata la vigilia di Pasqua. Leggendo i commenti su tripadvisor mi aspettavo davvero una piacevole sorpresa ed invece nonostante la cortesia del personale, l'accoglienza del locale, abbiamo mangiato senza infamia e senza lode, non in maniera superlativa come promettevano le recensione. Scarsa la scelta dei vini....mah!

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“UNA CENA "invincibile" A TRASTEVERE!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

se vi trovate nei pressi di trastevere non potete sbagliare ,un pranzo o una cena sono d'obbligo .siamo stati in questo posto alcune sera fa , abbiamo mangiato benissimo ,cura dei piatti, presentazione ottima, pur non avendo prenotato siamo stati accolti gentilmente, servizio cortese e impeccabile.consigliamo questo bel posto, se ritorneremo a roma sicuramente non manchera' una cena all'invincibile.valentina e leonardo da verona

• Visitato a Giugno 2012
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Consigliatissimo per qualita' del cibo, ricercatezza dei piatti, prezzo e gentilezza.”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo stati in coppia in un tavolino nel vicolo tranquillo di trastevere e subito siamo stati accolti con un sorriso e gentilezza. La scoperta del menu "romano" ma ricercato ci ha d'apprima preoccupato e poi soddisfatto totalmente. Andateci. Prezzo 40€ a testa.

• Visitato a Giugno 2012
xxx
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Revisioni, azzardi e inediti”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Durante le scorse festività natalizie in occasione della raccolta Telethon abbiamo pranzato secondo il menù offerto per l'occasione. Il menù offerto è stato di ottimo livello con piatti veramente sfiziosi e accostamenti molto particolari. Se volete provare qualcosa di veramente diverso dal solito e sopratutto fatto con ricerca appassionata è da provare. Astenersi mangioni che cercano di sfondarsi a suon di bucatini scotti e coda alla vaccinara!

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto L'Invincibile Ristorante Bar hanno visto anche