“pensavo meglio”
Recensione di L'Invincibile Ristorante Bar - CHIUSO

L'Invincibile Ristorante Bar
Fascia prezzo: 12 US$ - 23 US$
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Monti
Descrizione: tutto fatto in casa, prodotti per celiaci, cibo espresso.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“pensavo meglio”
Recensito il 18 maggio 2012

Locale accogliente,il personale in sala premuroso e competente. La ricerca della qualità è indiscutibile ma,,,,,,,,,, l'attesa per ricevere le portate mi è parsa eccessiva, anche tenendo presente il fatto che i piatti sono "espressi", buona la carta dei vini ma.....essendo il solo bevitore ho trovato l'offerta al bicchiere povera di alternative, Merita comunque una seconda prova.

• Visitato a Maggio 2012

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“mangiare a roma”
Recensito il 3 maggio 2012

Ottimo posto a trastevere ;vicino all'isola tiberina.
cucina gustosa e deliziosa.
servizio ottimo;
Il prezzo dipende dai piatti, costosa la carne, ma buonissima.
dolci speciali assieme all'antipasto.
cameriera cortese e accogliente
consigliato durante i pranzi e obbligatoria la prenotazione di sera.
vivamente consigliato per una cena romana !!!!!

• Visitato a Maggio 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 250 voti utili
“E' accaduto di nuovo!”
Recensito il 29 aprile 2012

Di nuovo ci hanno stupito e deliziato: un'insalata di polpo così delicata, gustosa, semplice e particolare allo stesso tempo non l'avevo mai mangiata prima. Per non parlare della calamarata con asparagi, pomodorini, rucola e nientepopodimenoche... cicerchia. Non si può descrivere la sensazione... dovete semplicemente provarla! Questi ragazzi ci sanno proprio fare e sono sicura ci daranno ancora tante soddisfazioni.
C'è solo un problema: la prima volta che ci siamo stati eravamo da soli, altre due volte abbiamo provato a prenotare ma era già al completo, questa sera abbiamo trovato un tavolo ma soltanto perché il tempo ha permesso di apparecchiare all'aperto... sono felice per il loro strameritato successo ma il locale è troppo piccolo per riuscire a contenerlo!

• Visitato a Aprile 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 157 voti utili
“Veramente invincibile!!!”
Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Questo ristorante e'stata una scoperta...tutto buono dall'accoglienza alla cortesia passando per la cucina... Buon rapporto qualita'prezzo,piatti ricercati con possibilita'di menu a prezzo fisso!proprietari e cuoco disponibili simpatici e professionali!bel locale con pochi tavoli...il tutto a due passi da trastevere! Andate assolutamente da provare!grazieeee ( i novelli sposi)

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottimo”
Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

tutto perfetto, cibo e servizio di altissima qualità! consigliato assolutamente!!non e' una trattoria trucida romana, ma un ristorante molto carino dove con ottimo rapporto qualità prezzo abbiamo passato una bellissima serata, il personale e' davvero gentilissimo e il servizio molto veloce, hanno un'ottima carta dei vini e la location e' molti comoda.

Gli utenti che hanno visto L'Invincibile Ristorante Bar hanno visto anche