“Il migliore in assoluto”
Recensione di Gelateria Valentino

Gelateria Valentino
Al n.5 in classifica su 795 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Cucina: Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Trevi
Recensito 26 giugno 2012

Passeggiando con la mia famiglia per le vie del centro storico, mi sono imbattuto in questa bellissima gelateria a 100 metri dalla fontana di trevi. Il gelato era bellissimo da vedere e con una vasta scelta, quindi abbiamo preso 3 coni e vi assicuro che sono stati i migliori della mia vita. La frutta e' fantastica e anche le creme. Ho provato tante gelaterie a Roma, ma da romano e amante del gelato, posso solo dire che questo e' stato il piu' buono in assoluto. Personale gentile e simpatico. Consigliatissimo!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (4.977)

Recensito 22 giugno 2012

dopo essere stato convinto da amici che puntualmente fanno tappa qui mi sono convinto ad assaggiare questo famigerato gelato. Devo dire che la fama è ben meritata, banana e cioccolato bianco l'accoppiata, ci ritornerò sicuramente

Recensito 4 giugno 2012

Ho provato un gelatino in questa quotatissima gelateria di TA,niente di che,visto che le gelaterie più buone di Roma si trovano tutte sotto classificate.
Ho provato il gelato limone e amarena,i miei gusti preferiti e l ho trovati non all'altezza della fama.
Secondo me troppo avidi di sapore e con un costo troppo alto,rimango dell'idea che si debba fare una classifica a parte per i ristoranti e un'altra per le gelaterie e i pub.

Recensito 29 maggio 2012

A due passi da fontana di trevi, il fior di latte è in assoluto il migliore a Roma, quando ho voglia di un gelato io vado qua! altro gusto notevole è il cioccolato bianco. Il proprietario è sempre presente e questo non è da poco in una gelateria a Roma sopratutto in via in arcione una delle vie più turistiche di Roma. Unica nota dolente è che la quantità è veramente misera, sembra di essere a S. Crispino

Recensito 13 novembre 2011

Lo consiglio a tutti , un gelato molto buono ma soprattutto la voglia di ritornare e' dovuta alla simpatia del titolare Valentino, un uomo che con la sua professionalita',umanita' e cordialita' fa apprezzare al cliente la bonta' del gelato italiano senza distinzioni tra italiani e turisti. Infatti ho notato personalmente la bellissima accoglienza con cui da il benvenuto ai clienti specialmente quelli stranieri.
Bravo!!!

• Atmosfera

Conosci Gelateria Valentino? Condividi la tua esperienza!