“insomma”

Classificato al n.338 di 1.257 hotel a Roma
Lecce, Italia
“insomma”
Recensito il 11 aprile 2012

sono stata in quest'hotel ad agosto 2011, attirata dal prezzo molto contenuto, ma si sa, "come spendi mangi"... è un albergo da utilizzare solo per dormire, perchè per il resto...non ha niente! la camera, molto ampia, ma un pò triste, era pulita, a parte i capelli (non miei) che ho trovato negli asciugamani in bagno. Tenete conto che, nel bagno che avevo in camera, non c'era il bidet (una tragedia!!!). Portatevi tutto, perchè non troverete che due misere bustine di shampoo (e basta!!!)
La colazione, era abbondante, rispetto al costo dell'albergo, ma il caffè assolutamente imbevibile!
tutte queste mancanze erano, in un certo senso compensate, da un personale (che era a contatto con la clientela) molto qualificato, che ci ha consigliato i posti da visitare e i ristoranti, trattorie dove mangiare senza essere spennati! la posizione, molto centrale e tranquilla, consente di raggiungere a piedi, in pochi minuti, molti punti di interesse.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Dorica, Direttore alle Hotel Dorica, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gent.le Sig.ra, da un attento controllo, non ci risuta che Lei abbia alloggiato nel nostro Hotel. Riportando una recensione dopo circa otto mesi, risulta del tutto sospetta e, soprattutto non veritiera. E' vero che solo alcune camere hanno il bidet, perchè i turisti stranieri preferiscono la doccia, ma è anche vero che cerchiamo di accontentare tutte le richieste dei nostri Clienti, con esigenze diverse. La Sua interpretazione sul caffè, sulla colazione ed anche su altre lamentele da Lei riportate, sono in netto contrasto con la descrizione ed i commenti, della maggior parte dei nostri Clienti che hanno realmente alloggiato da noi. Comunque La ringrazio per la Sua impropria valutazione nei nostri confronti, che può solo confermare, che oltre la nostra invidiabile posizione, è dotata di un eccellente e professionale servizio, in un ambiente familiare e sempre disponibile, all'ascolto dei Clienti, che per noi sono sempre importanti.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Modena, Italia
Recensito il 6 aprile 2012

L'hotel Dorica si trova in una posizione comodissima per raggiungere i luoghi più interessanti di Roma. Le camere sono comode e silenziose ( la mia era sul retro). I bagni nuovi e molto puliti. Lo staff è veramente gentile e disponibile. la sala per la colazione è un po' piccola, per cui quando c'è affollamento bisogna aspettare. la colazione è ottima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Dorica, Direttore alle Hotel Dorica, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Gent.le Cliente, La ringraziamo per aver scelto Hotel Dorica di Roma e, per aver dato il Suo contributo.

aix-en-provence
Recensito il 29 febbraio 2012

Se non fosse il rumore delle macchine e l'orario troppo presto della fine della colazione (dalle 7 alle9 e che quindi abbiamo perso) nn avrei niente da ridire, siamo stati accolti molto bene, con gentilezza e disponibilita, la stanza era comodissima, larga, con vista aperta sulla piazza. L'albergo era per noi situato perfettamente à 1 passo dell'opera 2 passi dalla stazione termini et 3 passi dal centro storico.
Grazie !!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Dorica, Direttore alle Hotel Dorica, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Gent.le Cliente, grazie per aver scelto Hotel Dorica di Roma e per i consigli riportati, che prenderemo in considerazione. Roma è una bella città, antica, con i suoi problemi di traffico e di rumore, come in tutte le grandi città. Sicuramente la nostra posizione è molto comoda e centrale, ottima per raggiungere facilmente le migliori zone turistiche.

Provincia di Piacenza, Italia
Recensito il 6 dicembre 2011

Cominciamo dalla posizione dell'hotel, favolosa! A due passi dal centro, ottimo punto di partenza per raggiungere i più bei monumenti a piedi, oppure le fermate metro di Termini e Repubblica e la stazione a pochi minuti di camminata, camere con meraviglioso affaccio sulla piazza del Viminale e sulla fontana. Zona tranquilla. Personale tutto molto gentile (al nostro arrivo ci hanno pure accompagnato in camera mostrandocela nei dettagli e spiegandoci l'affaccio!), ambienti molto puliti e accoglienti, colazione molto buona e abbondante, con dolce e salato tutta di ottima qualità e di "marca".
Unico neo, se vogliamo, la mancanza del bidet in bagno e di un appendicappotti in camera.
Ottimo rapporto qualità prezzo e da noi molto gradita la formula sconto per prenotazioni dell'ultimo minuto, sicuramente ci torneremo e manderemo amici e conoscenti!
Sigg.ri Negro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
dorica, Direttore alle Hotel Dorica, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2011
Gentile Cliente, grazie per aver dato un giudizio sul servizio offerto dall'albergo. A parte l'invidiabile posizione dell'Hotel, il nostro personale cerca di svolgere al meglio il proprio lavoro, anche se l'Hotel offre un ambiente familiare.

Milano
Recensito il 24 novembre 2011

Hotel bello, centrale, pulito staff molto gentile. La posizione è ottima, tutte le principali attrazioni sono facilemente raggiungibili, e complimenti alla simpatia e cordialità del gestore. Come sistemazione a Roma sicuramente l'Hotel Dorica come qualità prezzo è assolutamente da prendere in considerazione.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
dorica, Direttore alle Hotel Dorica, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Gentile Cliente, La ringraziamo sinceramente per il Suo contributo. Questo ci stimola e ci aiuta a migliorare i nostri servizi, per dedicarci meglio ai clienti.

MARCO
Recensito il 3 novembre 2011

Buon hotel, in buona posizione; al crocevia tra piazza di spagna, piazza della repubblica e Santa Maria maggiore. La posizione permette di muoversi con facilità e visitare la città anche senza usare mezzi pubblici. La camera con vista sul viminale era ampia, pulita e confortevole.
Personale attento alle richieste. Una menzione speciale per Marco alla reception sempre disponibile a dare informazioni.
Consigliabile

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
dorica, Direttore alle Hotel Dorica, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2011
Gentile Cliente, La ringrazio per il Suo commento e per la Sua gentilezza.

sassari
Recensito il 28 settembre 2011

le parole d'0rdine di questo hotel sono gentilezza, cortesia, disponibilità, professionalità e un bel sorriso che è sempre gradito....i migliori complimenti e un ringraziamento a marco.
camera pulitissima dotata di tutti i servizi come tv, aria condizionata ecc., ottima posizione a due passi da termini, dalla metro e dalle vie principali. l'unico consiglio che posso dare ai gestori dell'hotel è prolungare l'orario della colazione almeno fino alle dieci

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Cliente, grazie per averci visitato e per gradire i nostri servizi.

Marco
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Lirico
Hotel Miami
Hotel Miami
N. 214 di 1.257 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 920 recensioni

Conosci Hotel Dorica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dorica

Struttura: Hotel Dorica
Indirizzo: Piazza del Viminale 14, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Colazione gratuita Trasporti per l'aeroporto
N. 175 hotel romantici a Roma
N. 212 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dorica 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dorica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dorica Roma Piazza Viminale
Dorica Hotel Rome