Oly Hotel(Roma)
79 USD
70 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
93 USD
81 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 57 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
Agoda.com
  • Internet gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
310 USD
Waldorf Astoria
  • Piscina
  • Ristorante
Recensioni (1.231)
1.231 risultati
Recensito 23 maggio 2018

Stanza superior solo specchietto per le allodole, brutta datata materasso a molle vecchio cigolante da rimanere fermi per non svegliarsi. Bagno piccolo, marmo rotto e prodotti toilette incompleti. Ambiente poco luminoso frigobar sguarnito solo 2 bottigliette d'acqua e moquette a terra macchiata da dare senso di scarsa pulizia. La stanza che mi hanno dato era a piano terra (pur chiedendone la sostituzione non accordata) su un parcheggio rumoroso e personale poco disponibile. La colazione non adeguata ad un quattro stelle. Aria condizionata rumorosissima per dormire è stata spenta. In poche parole da 3 stelle

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Domenico V, General Manager alle Mercure Roma West, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Gentile ospite, sono davvero molto rammaricato del suo commento e del fatto che non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative e per questo le porgo le mie scuse. Io Le posso però assicurare che i nostri servizi ed i nostri standard sono molto apprezzati dai nostri ospiti proprio perchè riconosciuti da loro stessi sopra la media degli Hotel 4 stelle, basta leggere tutti i commenti dei nostri ospiti, per questo mi scuso davvero se ci può essere stato qualche disguido ma dai suoi commenti mi sembra che tutto non l'abbia soddisfatto. Io sono comunque a sua disposizione qualora volesse interloquire con il direttore per approfondire uno ad uno i punti che ci ha segnalato, anzi mi dispiace che non ha chiesto subito di me perchè sarei intervenuto immediatamente. Io mi auguro di avere un'altra opportunità per farla ricredere sui nostri servizi e sui nostri standard. Le porgo nuovamente le mie scuse.

Recensito 13 maggio 2018

Ho soggiornato per lavoro presso questa struttura.Ogni aspetto è davvero ben curato.Le stanze pulite e confortevoli,la struttura elegante ed accogliente.La colazione varia e di buona qualità.E' disponibile un parcheggio esterno ed uno sotterraneo.
La zona è non troppo distante dall'EUR ed una 20 ina di minuti da trastevere.
Consigliato

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Domenico V, General Manager alle Mercure Roma West, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gentile ospite, grazie del suo tempo e della sua positiva valutazione sul nostro albergo, mi auguro di riaverla presto nuovamente nostro ospite. Grazie

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo con stanze dotate di notevole comfort (oltre a normali dotazioni per alberghi di pari livello, cito, ad esempio, la macchina del caffè con capsule, l’accappatoio e uno smartphone messo a disposizione gratuitamente, non solo per navigare, ma anche per fare chiamate nazionali e internazionali!). Ristorante buono con proposte di connubi interessanti (ad esempio: gamberi e battuta di mango).
Personale complessivamente professionale e cortese.
Prima colazione eccellente per varietà (l’offerta di dolci contempla un’ampia varietà di brioche, torte, pancake e wafel) e spremuta di arance vere con spremiagrumi messo a disposizione dei Clienti. Sicuramente da tornarci!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Domenico V, General Manager alle Mercure Roma West, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Gentile ospite, La ringrazio a nome mio e del mio staff per essere rimasto soddisfatto del suo soggiorno, il nostro impegno sarà quello di continuare a migliorarci.Torni presto a trovarci.

Recensito 2 maggio 2018

ristorante interno all'hotel è un luogo carino ottima la proposta dei cibi con più scelta seppure a buffet per pranzo, dall'antipasto al dolce tutto eccezionale. Cordiale ed accogliente il personale che mi ha rilasciato anche una tessere per usufruire dello sconto serale. ottimo..per me il massimo per la pausa pranzo.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Domenico V, General Manager alle Mercure Roma West, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Gentile ospite, grazie per la sua ottima valutazione, torni presto a trovarci.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale qualificato, disponibile ed accogliente. Bella la location ed ampi spazi. Pietanze ottime ed abbondanti, in grado di soddisfare, oltre il palato dei 32 commensali,( compresi 9 bambini)tutte le esigenze legate a Celiachia, alimentazione vegana ed intolleranze al lattosio. Sicuramente esperienza da ripetere e da proporre, considerando anche l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Domenico V, General Manager alle Mercure Roma West, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018

Gentile ospite grazie del suo piacevole commento, il nostro impegno continuerà ad essere quello di migliorarci... Torni presto a trovarci