“Bell'hotel ma troppo lontano dal centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Mercure Roma West

Mercure Roma West
Classificato al n.410 di 1.285 hotel a Roma
Bari, Puglia, Italy
“Bell'hotel ma troppo lontano dal centro”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Personale davvero gentile e disponibilissimo, camere di qualità, cucina media..
La colazione è inutile farla in albergo, ci sono bar e pasticcerie ottimi nelle vicinanze.. Non esiste il problema del minibar, perché è vuoto e ci sono distributori automatici in ogni piano.
La pulizia è eccellente e gli ambienti congressuali sono davvero ben organizzati.
L'unica pecca sono i mezzi in zona durante i giorni festivi, che tendono a scarseggiare se si vuole in qualche maniera raggiungere il centro. tutto sommato potrei tornarci..

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Luca P, Responsabile reception alle Mercure Roma West, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Gentilissimo Ospite, La ringraziamo per la preferenza accordataci e per aver espresso il desiderio di essere di nuovo nostro ospite nei Vostri prossimi ed eventuali soggiorni a Roma....
Le faccio presente che durante i giorni festivi( dom e festività) il bus 130 collega in modo ottimale e diretto l'hotel con il centro storico e che, potrete usufruire del nostro garage interno gratutito, se volete approfittare dei mezzi pubblici.

Luca Pedullà

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Soggiornato solo una notte, complessivamente mi sono trovato bene , se non che c'erano 3 pulman di cinesi e quindi l'albergo era un po' pieno . Ho chiesto di mangiare e mi hanno detto che ci sarebbe stato di aspettare oltr e30 min ed ho lasciato perdere . Comunque complessivamente ci tornerei pulito ed a buon prezzo . Accessbilità buona.

• 3 su 5 stelle
Luca P, Responsabile reception alle Mercure Roma West, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
Grazie per le note di apprezzamento in merito al vostro soggiorno presso il Mercure Eur Roma West e sappiate che,ciò che ci gratifica maggiormente è che, in un vostro futuro soggiorno a Roma sarete di nuovo nostri ospiti.
Ci scusiamo per i tempi del nostro servizio di ristorazione che vi hanno scoraggiato dal gustare l'ottima cucina dei nostri chef.
Con la speranza di accogliervi ancora presso la nostra struttura ricettiva Le porgo i miei più cari saluti.
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Due notti di soggiorno senza nessun problema. Massima gentilezza alla reception, disponibilità totale. Nota ultra positiva il parcheggio sotterraneo coperto. Senza colazione perchè non era il caso di pagare 15 euro quando dietro l'albergo c'è un buon bar. Un piccolo neo che mi è costato la sorpresa finale ( da non imputare all'albergo ma alla disonestà di un dipendente ). Mi era stato chiesto di versare una cauzione di 50 euro per eventuali spese dal frigo ( che era vuoto ) o dal bar. Al momento della restituzione di 40 dei cinquanta di cui sopra il dipendente di cui sopra , approfittando di una mia distrazione per una telefonata ricevuta,sosteneva di avermi dato due pezzi da 20 prima della telefonata. Volatilizzati visto che nella mie tasche c'erano solo taglie da 50-. Peccato, i suoi colleghi non meritano di essere inquinati da una presenza così misera. Spero che la Direzione legga questa recensione visto che l'albergo merita di essere visitato e l'ho scritto anche nel biglietto che si trova in camera. Comunque , all'occorrenza ci tornerò volentieri .

Bahar Dar, Etiopia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Un Hotel al di sopra delle aspettative....che sorge in un quartiere tranquillo e sereno.Personale molto gentile , sorridente, disponibile. Hall molto bella ..adornata di piante ed arredi molto chic.
La Junior Suite è davvero comoda, funzionale e pulitissima.Il bagno dotato di ogni comfort è molto spazioso e la biancheria a disposizione di ottima qualità.
E' vero che bisogna essere automuniti ma per chi lo è, il Mercure rappresenta una ottima soluzione.
Sia per viaggi d'affari...sia per relax...
Personale disponibilissimo....
Ci torneremo di Certo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Luca P, Responsabile reception alle Mercure Roma West, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
La ringraziamo per aver pubblicato il vostro gradimento all'accoglienza ricevuta...
Saremo molto lieti di averla di nuovo nostro ospite qualora avesse l'opportunità di tornare a visitare la nostra meravigliosa città...
Borgaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Hotel bello, nuovo, pulito. Stanza ampia, confortevole, silenziosa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Aspetti negativi: colazione non inclusa, possibilità di effettuarla ugualmente ma a un prezzo piuttosto alto. Problema risolto con ottimo bar/pasticceria/gelateria dietro l'hotel. MOLTO IMPORTANTE: l'hotel si trova nel comune di Roma, ma fuori dal raccordo anulare. Con l'auto si può raggiungere la metropolitana in 10 minuti. Con l'autobus 705 nei giorni feriali 20 minuti. Nei festivi con il 130 circa mezz'ora. La fermata è proprio dietro l'hotel.Valutate se queste tempistiche sono accettabili in cambio di un costo per notte adeguato.Per quanto mi riguarda, assolutamente sì.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Luca P, Responsabile reception alle Mercure Roma West, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentilissimo,
La ringraziamo per aver testimoniato un'esperienza di soggiorno positiva da Lei vissuta presso la nostra struttura ricettiva.
Per policy del nostro brand Mercure noi vendiamo le camere in appartamento , quindi senza colazione , dando la possibilità ai nostri clienti di valutare, ogni giorno, in base alle Vostre esigenze, di scegliere tra le nostre 3 offerte di colazione, o di consumare la stessa ovunque desideriate, in modo tale che Voi abbiate la possibilità di scegliere.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Novotel Roma La Rustica
Hotel Poggioverde
N. 92 di 1.285 a Roma
4.5 su 5 stelle 187 recensioni
All Ways Garden Hotel & Leisure

Conosci Mercure Roma West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Roma West

Struttura: Mercure Roma West
Indirizzo: Viale Degli Eroi di Cefalonia 301, 00128 Roma, Italia (Nome precedente: Nicolaus Hotels Roma West)
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 32 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 32 hotel con spa a Roma
N. 208 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Roma West 4*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Agoda, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, HotelTravel.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Roma West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Eur Roma West Hotel Rome
Mercure Roma West