“Il Ricevimento: Impeccabile” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.389 di 1.292 hotel a Roma
Ischia Porto, Italia
“Il Ricevimento: Impeccabile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

La cordialità del personale al ricevimento (peccato non ricordarne i nomi... mia mancanza) è stato quanto meglio accertato in quelle poche notti (tre) lì trascorse. La possibilità di un parcheggio riservato all'Hotel senza costi aggiuntivi mi sembra un ottimo servizio vista la posizione non in centro della struttura. La scelta dell'hotel è stata mossa principalmente dalla vicinanza al Policlinico Campus Biomedico di Trigoria (12 min. in auto).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Luca P, Responsabile reception alle Mercure Roma West, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentilissimo ospite, La ringraziamo per aver condiviso la Vostra esperienza piacevolmente positiva in merito al soggiorno da Voi trascorso presso la nostra struttura.
La vicinanza con il Campus ci dà modo di ospitare con facilità i partecipanti alle attività promosse dal centro e ci pone come struttura ricettiva di riferimento per chi, come Voi, si reca a Roma per andare al Policlinico.

Punteggio 3 su 5
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Monza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Nello stile Mercure, ottima qualita confronto al prezzo.
Personale cortese, hall interessante, camere arredate benino ma pulite. Una ripassatina alla moquette non sarebbe male. Il minibar era sguarnito (solo una bottiglietta d'acqua).
Unica - grande - pecca il wi-fi non presente gratis nelle camere standard e offerto ad un imprezzo alto.
Ottimo per lavoro male pe il turista perch fuori roma. Grande parcheggio snch per bus e van.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5
La ringraziamo per aver pubblicato le Vostre impressioni sul nostro servizio ospitalità...in merito all'osservazione fatta sulla struttura ci teniamo a farLe presente che sono in corso lavori di migliorie e ammodernamento ( in particolare proprio sulla moquette) e che a breve a disposizione dei nostri ospiti, aprirà un centro benessere e SPA di alto profilo.

Cordiali saluti
Un membro di TripAdvisor
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

hotel eccellente.personale cortese.camere ben arredate e pulite.garage notturno interno gratuito.stazione metro raggiungibile a pochi minuti in macchina.ci tornerei subito!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Luca P, Responsabile reception alle Mercure Roma West, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentilissimo ospite,
La ringraziamo per aver gratificato il nostro servizio accoglienza e per averlo espresso pubblicamente.
Con la speranza che Voi avrete di nuovo occasione di soggiornare a Roma, e che noi avremo la possibilità di ospitarVi nuovamente presso il nostro Hotel
La saluto cordialmente
Treviso, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Hotel dotato di ottima impiantistica per tenere convegni aziendali o comunque riunioni di lavoro.
Camera abbastanza spaziose e pulite. I corridoi come la moquette avrebbero bisogno di una "rinfrescata".
Nella hall la connessione wifi era gratuita ma la velocità era lentissima, altrimenti erano disponibili connessioni a pagamento...care.
Cibo non eccezonale.
L'hotel è comodo in quanto fuori dal centro di Roma e a un 15/20 minuti dall'aeroporto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Luca P, Responsabile reception alle Mercure Roma West, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Buonasera,
La ringraziamo per i commenti positivi relativi al Vostro soggiorno presso di noi.
I commenti, anche se negativi, ci danno la possibilità di migliorare , in quanto siamo molto sensibili e attenti alle esigenze dei nostri ospiti.
Colgo l'occasione per informarLa che abbiamo potenziato la connessione gratuita nelle aree comuni ,e che prenotando una camera Superior, il servizio WI-FI sarà incluso nella tariffa.

Cordiali Saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
All Time Relais & Sport Hotel
Ardeatina Park Hotel
N. 407 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 287 recensioni
Mercure Roma Piazza Bologna

Conosci Mercure Roma West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Roma West

Struttura: Mercure Roma West
Indirizzo: Viale Degli Eroi di Cefalonia 301, 00128 Roma, Italia (Nome precedente: Nicolaus Hotels Roma West)
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 35 hotel con spa a Roma
N. 38 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 209 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Roma West 4*
TripAdvisor collabora con Lastminute, Hotels.com, Booking.com, ACCOR, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Roma West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Eur Roma West Hotel Rome
Mercure Roma West