Recensioni (1.271)
1.271 risultati
Recensito il 1 dicembre 2018

ciao ho soggiornato con la mia compagna dal 22 al 24 novembre per una visita alla città, hotel situato ina zona a 10 minuti a piedi da roma termini alle spalle della basilica di s.maria maggiore molto vicino alla stazione metro di cavour; hotel situato in una zona molto tranquilla ideale per chi la notte vuol riposare dopo la giornata in giro per roma, camera perfetta per questo, essenziale ma ad hoc, dotato di una terrazza bellissima all'ultimo piano dove vedi tutta roma. chiaramente il periodo per quetsa terrzza non è il massimo ma immagino in altri periodi dell'anno colazione anche quella discreta per un tre stelle. ci tornerei al volo e lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto comodo da raggiungere con i mezzi, personale cordiale e disponibile. Stanza funzionale, bagno con ampio box doccia. Dotato di wifi, situato in zona tranquilla. Peccato fosse dicembre e la terrazza fosse chiusa. Non assegno 5 stelle solo per la colazione: in genere amo le colazioni più "naturali", qui si trovano torte che non sembravano fatte in casa ma industrialmente...
Nel complesso lo consiglio e ci tornerei

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Stefano R, Proprietario alle Hotel Colosseum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Gentile Sig. 09_Steph_

la ringrazio per averci scritto.
Il nostro fornitore per la colazione,oltre alle marmellate, corn flakes etc.. ci fornisce
le torte che sono molto simili a quelle fatte in casa.
Purtroppo non siamo un agriturismo, e non possiamo usare i prodotti della nostra terra.
Nei periodi di temperature più miti, il bar sulla terrazza riapre.Quindi da Marzo a metà Ottobre.
La invito a tornare nuovamente in quei mesi, così potrà apprezzare un aperitivo con vista panoramica
su Roma!
Mi raccomando consulti sempre le offerte speciali sul nostro sito ufficiale.
Troverà le migliori tariffe sul web.

Cordiali Saluti
Stefano Ricci

Recensito il 13 luglio 2018

Hotel situato in ottima posizione a pochi minuti a piedi dalla stazione Termini e molto vicino ai Fori.Vista su Santa Maria Maggiore. Camera silenziosa e pulita. Prima colazione da migliorare. Esperienza piacevole e da ripetere.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Stefano R, Proprietario alle Hotel Colosseum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

Gentile Cliente Simoconan,

la ringrazio per averci scritto.
Dalla nostra terrazza panoramica si ha una vista quasi a 360°.
E' possibile vedere non solo Santa Maria Maggiore, ma anche S. Giovanni,il Colosseo, i Fori,l'Altare della Patria, il Quirinale,
Monte Mario etc.Attraverso il nostro sito ufficiale è possibile avere un'anteprima del panorama.
Forniamo una colazione che include sia il dolce che il salato, ed i buoni consigli sono sempre ben accetti.

Spero di averla nuovamente nostro ospite,e le invio saluti cordiali.

Stefano Ricci

Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è situato nel quartiere Monti vicino alla stazione Termini e ci si arriva con una passeggiata.
Ho trovato la stanza molto pulita e il personale sia alla reception che il personale di servizio davvero gentile e attento. Si percepiva l’attenzione al cliente.
Il rapporto qualità prezzo molto buono, mentre a mio giudizio la colazione potrebbe essere migliorata (croissants vecchi, succo di mele più adatto all’alto Adige che a Roma, cappuccino molto sui generis).

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 giugno 2018

struttura dislocata in zona strategica quartiere monti vicino a femata metro Cavour e alla basilica di S.ta Maria Maggiore, 15' a piedi da stazione Termini e dal Colosseo, discreta camera tripla piano alto come desideravo sembra di recente ristrutturazione, letti comodi, bagno con ampia doccia, poco spazio come guardaroba con assenza di cassetti, colazione a buffet nella norma, da migliorare la qualità delle brioches, la terrazza vanta un panorama fantastico con vista su tutta Roma, ma l'aperitivo meriterebbe l'affiancamento di qualche stuzzichino, basterebbe qualche patatina o nocciolina, non si pretende un apericena, (“li abbiamo appena terminati”mi è sembrato una inutile giustificazione anche perchè nessuno degli altri ospiti ne aveva ..), cameriere alla colazione molto gentili e disponibili sempre col sorriso che non guasta mai. E ora passiamo alle dolenti note : avevo contattato l'hotel prima della mia partenza chiedendo se si appoggiavano a qualche agenzia per un tour guidato in lingua italiana con salta coda per visita dei musei vaticani, cappella sistina e basilica di san Pietro o mi dovevo occupare personalmente prenotando on line da casa, mi è stato assicurato che non c'erano problemi che facevano tutto loro, anche arrivato in albergo ho più volte chiesto conferma e mi è stato sempre detto di non preoccuparmi che bastava comunicare l'eventuale prenotazione anche il giorno prima in reception, purtoppo interpellata l'agenzia hanno scoperto che tutto ciò non era più possibile e rimendiando così parzialmente procurandomi dei biglietti on line e affittando sul posto delle audioguide, il tutto non certo ad una modica cifra, forse bastava informarsi un po' prima per evitare spiacevoli disagi. Altro non piacevole inconveniente è stato lo smarrimento da parte della reception della chiave elettronica (n.b. sono sicurissimo di averla consegnata al bancone della hall) prontamente sostituita con un'altra, ma senza chiave di cassaforte, anche se a quel punto non ne avremmo certo fatto uso. Peccato, sono sicuro che questo hotel meriterebbe una valutazione migliore, ma le situazioni verificatosi non possono farmi propendere diversamente.

Consiglio sulle camere: piani alti
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia