Prenota ora, paga quando soggiorni
80 USD
70 USD
Hotels.com
81 USD
48 USD
  • Parch. gratis
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
112 USD
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
Agoda.com
102 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
79 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
61 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

367 USD
292 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 14 agosto 2012 da dispositivo mobile

Siamo stati i primi di agosto avendo appuntamenti natatori al Foro italico (per altro facilmente raggiungibile da piu percorsi). Eravamo stati li già l'anno scorso con ottimi ricordi. Confermiamo anche quest'anno: cordialità e gentilezza al primo posto. Splendide camere e colazione spettacolare per tutti i gusti con ottima scelta di qualita e quantità . Ci rivedremo senz'altro il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: agosto 2012
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2012

Gentile Milena,

La ringraziamo per la sua ottima recensione su Trip Advisor.
Ci fa molto piacere leggere che il suo soggiorno sia stato così piacevole e di suo gradimento e saremo molto felici di condividere i suoi complimenti con tutto lo staff.
Torni presto, l'aspettiamo con grande gioia!
Saluti

Recensito 9 agosto 2012

Hotel molto buono situato in una zona di Roma molto tranquilla. La stanza molto pulita e tranquilla.
Il buffet molto vario e di ottima qualità.
Personale accogliente. Da scegliere per ulteriori viaggi a Roma.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
Grazie per la bellissima recensione sul nostro albergo.
Ci fà davvero piacere che abbia apprezzato i servizi della struttura e la qualità dei prodotti del nostro Ristorante.
Torni a trovarci presto!
Cordialmente

Recensito 22 luglio 2012

Ottimo hotel sopratutto per viaggi di lavoro , si trova a Monte Mario in una zona residenziale e tranquilla. La direzione offre il servizio navetta, ma se si vuole un po' di autonomia negli spostamenti meglio arrivarvi in auto. Personale gentile e disponibile: dopo che mi è stata assegnata una camera un po' vecchiotta rispetto a quanto promesso in Internet, ho fatto presente la cosa e mi è stata assegnata una camera superiore con la massima disponibilità da parte del personale. Parcheggio coperto incluso nel prezzo ,massima convenienza!! (ho prenotato tramite Venere.com). Wifi gratuito e perfettamente funzionante

Consiglio sulle camere: L'hotel ha ancora una piccola quota di camere vecchiotte. La maggior è stata tutta rinnovata sono molto belle e funzionali!
  • Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato per affari
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2012

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo commento e siamo lieti di apprendere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata piacevole e all'altezza delle sue aspettative. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con gli altri lettori di TripAdvisor e siamo felici di leggere che abbia apprezzato la nostra location, i nostri servizi e la disponibilità del personale, sempre attento a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Con la speranza di riaverla presto come nostro ospite inviamo cordiali saluti.

Recensito 16 luglio 2012

Ho alloggiato in questo hotel per una notte trovando una promozione su booking l albergo è moderno e curato per UN prezzo più che buono unica pecca il wifi era momentaneamente guasto e la stanza un po' piccola anche se con un bel bagno e una bella doccia nell insieme non mi posso lamentare.Un po fuori mano per chi non ha l'auto!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la sua recensione e per aver scelto di soggiornare presso l’Hotel Zone e al tempo stesso, vogliamo scusarci per l’inconveniente avuto durante il suo soggiorno, ma le assicuriamo che il problema con la connessione Wi-Fi è stato risolto definitivamente.
La ringraziamo per la sua preziosa opinione e ci auguriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto presso il nostro hotel.
Cordiali saluti

Recensito 24 giugno 2012

Ho soggiornato in giugno in questo albergo. Per diverse esigenze ci serviva un albergo in zona MonteMario e cosi la scelta è ricaduta su Zone Hotel. Le camere sono essenziali ma pulite e funzionali, la colazione è molto buona, abbondante sia con i dolci che con il salato.
Le pulizie venivanO fatte tutte le mattine e anche il cambio degli asciugamani.
Il wifi è gratuito.
Unica pecca la zona non centralissima ma comunque ben servita dai mezzi (i bus e la stazione dei treni sono a circa 600 mt)

• Ha soggiornato a: giugno 2012

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo commento e siamo lieti di apprendere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata piacevole e all'altezza delle sue aspettative. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con gli altri lettori di TripAdvisor e siamo felici di leggere che abbia apprezzato le nostre camere moderne e pulite e la prima colazione composta da un ricco buffet di prodotti sempre freschi e di prima qualità che spaziano dal dolce al salato.
Con la speranza di riaverla presto come nostro ospite inviamo cordiali saluti.