“Tranquillo, fuori dal centro”
Recensione di Hotel Zone

Hotel Zone
Classificato al n.500 di 1.267 hotel a Roma
Recensito 10 settembre 2012

Sono stato per lavoro e nel complesso mi sono trovato abbastanza bene.Iniziamo dalla camere che risultano piuttosto piccole, tipo "superior" comprese, salvo scegliere le suite. L'arredamento risulta particolare con la doccia a vista seppur ingabbiata da vetri opachi ( può risultare simpatico vedere le trasparenze dal letto !!!). I servizi sono collocati in un mini anfratto particolarmente angusto; nella camera assegnatami inizialmente vi erano pochi cm di distanza tra wc e muro per cui bisognava sedersi...quasi in diagonale. Altro aspetto non certo confortevole l'utilizzo del bidet in quanto ad altezza ginocchia hanno istallato porta sapone e spruzzo waterclean che impediscono di sedersi comodamente (normalmente) sul bidet??? Probabilmente chi ha montato o pensato questa soluzione non ha mai provato a sedersi !!
Colazione discreta come assortimento anche se si arriva nei momenti di punta bisogna aspettare che i tavoli vengano ripuliti da chi li ha utilizzati in precedenza. Pranzo e cena nella media come varietà, il servizio è comunque cortese. Gentile è inoltre l'accoglienza in albergo da parte delle signorine alla reception come disponibile e collaborativa si è dimostrata l'addetta al sales and marketing per quanto riguarda una premurosa assistenza alle sale riunioni.
Le sale meeting collocate al piano -1 dispongono comunque di luce naturale e risultano tranquille.
La location un pò distante dal centro non può competere con l'altro hotel del gruppo Valadier, vicino a pza di Spagna che risulta più elegante ma probabilmente il prezzo fa la differenza.
Una navetta è comunque disponibile per arrivare fino in centro.

Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato per affari
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2012

Gentile Cliente,
A nome di tutto lo staff dell’Hotel Zone la ringraziamo per la sua recensione.
Siamo contenti di leggere che ha apprezzato i nostri servizi e la cortesia e la premurosa assistenza del nostro personale. Come ha potuto constatare, il nostro staff è sempre attento a soddisfare le necessità dei nostri clienti e nel suo caso, le è venuto incontro, assegnandole una camera più comoda e spaziosa, perché la prima non incontrava le sue esigenze.
Come da lei specificato, l’Hotel è situato in una zona tranquilla, una delle più alte e panoramiche di Roma, in un elegante quartiere residenziale circondato dal verde, si trova a soli 3 km dal Vaticano ed è ben servito sia dalla nostra navetta gratuita che dai trasporti pubblici.
Grazie ancora per la sua preziosa opinione e ci auguriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto presso il nostro hotel.

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Zone
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati i primi di agosto avendo appuntamenti natatori al Foro italico (per altro facilmente raggiungibile da piu percorsi). Eravamo stati li già l'anno scorso con ottimi ricordi. Confermiamo anche quest'anno: cordialità e gentilezza al primo posto. Splendide camere e colazione spettacolare per tutti i gusti con ottima scelta di qualita e quantità . Ci rivedremo senz'altro il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2012

Gentile Milena,

La ringraziamo per la sua ottima recensione su Trip Advisor.
Ci fa molto piacere leggere che il suo soggiorno sia stato così piacevole e di suo gradimento e saremo molto felici di condividere i suoi complimenti con tutto lo staff.
Torni presto, l'aspettiamo con grande gioia!
Saluti

Recensito 9 agosto 2012

Hotel molto buono situato in una zona di Roma molto tranquilla. La stanza molto pulita e tranquilla.
Il buffet molto vario e di ottima qualità.
Personale accogliente. Da scegliere per ulteriori viaggi a Roma.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
Grazie per la bellissima recensione sul nostro albergo.
Ci fà davvero piacere che abbia apprezzato i servizi della struttura e la qualità dei prodotti del nostro Ristorante.
Torni a trovarci presto!

Recensito 22 luglio 2012

Ottimo hotel sopratutto per viaggi di lavoro , si trova a Monte Mario in una zona residenziale e tranquilla. La direzione offre il servizio navetta, ma se si vuole un po' di autonomia negli spostamenti meglio arrivarvi in auto. Personale gentile e disponibile: dopo che mi è stata assegnata una camera un po' vecchiotta rispetto a quanto promesso in Internet, ho fatto presente la cosa e mi è stata assegnata una camera superiore con la massima disponibilità da parte del personale. Parcheggio coperto incluso nel prezzo ,massima convenienza!! (ho prenotato tramite Venere.com). Wifi gratuito e perfettamente funzionante

Consiglio sulle camere: L'hotel ha ancora una piccola quota di camere vecchiotte. La maggior è stata tutta rinnovata son
  • Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato per affari
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2012

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo commento e siamo lieti di apprendere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata piacevole e all'altezza delle sue aspettative. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con gli altri lettori di TripAdvisor e siamo felici di leggere che abbia apprezzato la nostra location, i nostri servizi e la disponibilità del personale, sempre attento a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Con la speranza di riaverla presto come nostro ospite inviamo cordiali saluti.

Recensito 16 luglio 2012

Ho alloggiato in questo hotel per una notte trovando una promozione su booking l albergo è moderno e curato per UN prezzo più che buono unica pecca il wifi era momentaneamente guasto e la stanza un po' piccola anche se con un bel bagno e una bella doccia nell insieme non mi posso lamentare.Un po fuori mano per chi non ha l'auto!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la sua recensione e per aver scelto di soggiornare presso l’Hotel Zone e al tempo stesso, vogliamo scusarci per l’inconveniente avuto durante il suo soggiorno, ma le assicuriamo che il problema con la connessione Wi-Fi è stato risolto definitivamente.
La ringraziamo per la sua preziosa opinione e ci auguriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto presso il nostro hotel.
Cordiali saluti

Recensito 24 giugno 2012

Ho soggiornato in giugno in questo albergo. Per diverse esigenze ci serviva un albergo in zona MonteMario e cosi la scelta è ricaduta su Zone Hotel. Le camere sono essenziali ma pulite e funzionali, la colazione è molto buona, abbondante sia con i dolci che con il salato.
Le pulizie venivanO fatte tutte le mattine e anche il cambio degli asciugamani.
Il wifi è gratuito.
Unica pecca la zona non centralissima ma comunque ben servita dai mezzi (i bus e la stazione dei treni sono a circa 600 mt)

• Ha soggiornato a: Giugno 2012

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo commento e siamo lieti di apprendere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata piacevole e all'altezza delle sue aspettative. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con gli altri lettori di TripAdvisor e siamo felici di leggere che abbia apprezzato le nostre camere moderne e pulite e la prima colazione composta da un ricco buffet di prodotti sempre freschi e di prima qualità che spaziano dal dolce al salato.
Con la speranza di riaverla presto come nostro ospite inviamo cordiali saluti.

Recensito 22 giugno 2012

Ho alloggiato in questo hotel per una notte trovando una promozione su booking 59€ la singola, l albergo è moderno e curato per questo prezzo più che buono unica pecca il wifi era momentaneamente guasto e la singola un po' piccola anche se con un bel bagno e una bella doccia nell insieme non mi posso lamentare

• Ha soggiornato a: Giugno 2012

Gentile Cliente,

La ringraziamo per i giudizi positivi sulla nostra struttura e al tempo stesso, ci scusiamo per i problemi che ha riscontrato durante la sua permanenza. Teniamo seriamente in considerazione ogni feedback, sia positivo che negativo, da parte dei nostri graditi ospiti e ci gratifica coccolarli e viziarli al fine di rendere il loro soggiorno sempre più piacevole ed indimenticabile!
L’aspettiamo nuovamente all’Hotel Zone!

Cordialmente

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Park Hotel dei Massimi
1.036 recensioni
Raganelli Hotel
Raganelli Hotel
N. 402 di 1.267 a Roma

Conosci Hotel Zone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zone

Indirizzo: Via Alfredo Fusco 118, 00136 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 257 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 55 € - 157 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Zone 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vicino Gardaland
Hotel Vicino Mirabilandia