“Pratico, funzionale, ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Hotel Zone

Hotel Zone
Classificato al n.553 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 22 luglio 2012

Ottimo hotel sopratutto per viaggi di lavoro , si trova a Monte Mario in una zona residenziale e tranquilla. La direzione offre il servizio navetta, ma se si vuole un po' di autonomia negli spostamenti meglio arrivarvi in auto. Personale gentile e disponibile: dopo che mi è stata assegnata una camera un po' vecchiotta rispetto a quanto promesso in Internet, ho fatto presente la cosa e mi è stata assegnata una camera superiore con la massima disponibilità da parte del personale. Parcheggio coperto incluso nel prezzo ,massima convenienza!! (ho prenotato tramite Venere.com). Wifi gratuito e perfettamente funzionante

Consiglio sulle camere: L'hotel ha ancora una piccola quota di camere vecchiotte. La maggior è stata tutta rinnovata son
  • Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato per affari
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2012

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo commento e siamo lieti di apprendere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata piacevole e all'altezza delle sue aspettative. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con gli altri lettori di TripAdvisor e siamo felici di leggere che abbia apprezzato la nostra location, i nostri servizi e la disponibilità del personale, sempre attento a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Con la speranza di riaverla presto come nostro ospite inviamo cordiali saluti.

Recensito 16 luglio 2012

Ho alloggiato in questo hotel per una notte trovando una promozione su booking l albergo è moderno e curato per UN prezzo più che buono unica pecca il wifi era momentaneamente guasto e la stanza un po' piccola anche se con un bel bagno e una bella doccia nell insieme non mi posso lamentare.Un po fuori mano per chi non ha l'auto!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la sua recensione e per aver scelto di soggiornare presso l’Hotel Zone e al tempo stesso, vogliamo scusarci per l’inconveniente avuto durante il suo soggiorno, ma le assicuriamo che il problema con la connessione Wi-Fi è stato risolto definitivamente.
La ringraziamo per la sua preziosa opinione e ci auguriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto presso il nostro hotel.
Cordiali saluti

Recensito 24 giugno 2012

Ho soggiornato in giugno in questo albergo. Per diverse esigenze ci serviva un albergo in zona MonteMario e cosi la scelta è ricaduta su Zone Hotel. Le camere sono essenziali ma pulite e funzionali, la colazione è molto buona, abbondante sia con i dolci che con il salato.
Le pulizie venivanO fatte tutte le mattine e anche il cambio degli asciugamani.
Il wifi è gratuito.
Unica pecca la zona non centralissima ma comunque ben servita dai mezzi (i bus e la stazione dei treni sono a circa 600 mt)

• Ha soggiornato a: Giugno 2012

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo commento e siamo lieti di apprendere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata piacevole e all'altezza delle sue aspettative. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con gli altri lettori di TripAdvisor e siamo felici di leggere che abbia apprezzato le nostre camere moderne e pulite e la prima colazione composta da un ricco buffet di prodotti sempre freschi e di prima qualità che spaziano dal dolce al salato.
Con la speranza di riaverla presto come nostro ospite inviamo cordiali saluti.

Recensito 22 giugno 2012

Ho alloggiato in questo hotel per una notte trovando una promozione su booking 59€ la singola, l albergo è moderno e curato per questo prezzo più che buono unica pecca il wifi era momentaneamente guasto e la singola un po' piccola anche se con un bel bagno e una bella doccia nell insieme non mi posso lamentare

• Ha soggiornato a: Giugno 2012

Gentile Cliente,

La ringraziamo per i giudizi positivi sulla nostra struttura e al tempo stesso, ci scusiamo per i problemi che ha riscontrato durante la sua permanenza. Teniamo seriamente in considerazione ogni feedback, sia positivo che negativo, da parte dei nostri graditi ospiti e ci gratifica coccolarli e viziarli al fine di rendere il loro soggiorno sempre più piacevole ed indimenticabile!
L’aspettiamo nuovamente all’Hotel Zone!

Cordialmente

Recensito 22 giugno 2012

Bell'hotel, piacevolmente arredato in stile moderno. Un po fuori mano per chi non ha l'auto, ma ben posizionato per chi ha a disposizione la macchina. Darei un po' piu' di attenzione alla colazione....la torta non era freschissima....Per il resto, buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2012

Sinceramente gli standard di un 4 stelle dovrebbero essere più elevati. La struttura, per quanto nuova e bella dall'esterno, è fuori mano, lontano dai mezzi di trasporto, e al termine di una strada dissestata e stretta. La navetta gratuita che porta in centro parte ogni tot ora ma solo su richiesta, ci stanno max 8 persone e garantisce un rientro ogni tot ore e l'ultimo rientro è alle 18,30 ed avendo solo 8 posti, testuali parole della reception, "chi primo arriva..." Le stanze sono carenti, la tappezzeria si stacca dalle pareti, le tv hanno un telecomando ostile che si accende con difficoltà, ed addebita canali in pay per view anche se non li usi. I muri sono macchiati, l'illuminazione è ridicola, i bagno ha il porta salviette lontano dal lavandino e la corrente è a tensione 230. I letti sono comodi ma le lenzuola sono ruvide. Occhio ad elettrodomestici senza trasformatore, a noi ci si è fusa la piastra per capelli da 90€ e non hanno voluto rimborsarci. Il cancello chiude circa a mezzanotte ma il citofono non funziona e devi chiamare un numero di telefono per farti aprire. Il buffet delle colazioni è soddisfacente, anche se non all'altezza di un 4 stelle. L'arredamento è sterile ed asettico. Il personale in linea di massima è disponibile e gentile. Il parcheggio gratuito sotterraneo è una comodità. In sostanza il rapporto qualità prezzo non è assolutamente da 4 stelle, al massimo 2 1/2.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
GroupeValadier, Responsabile reception alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2012

Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver trovato il tempo di commentare il suo soggiorno presso il nostro hotel Zone.
I commenti dei nostri clienti, sia positivi che negativi, sono fondamentali per aiutarci a migliorare costantemente il nostro servizio. Siamo molto dispiaciuti di sapere che la nostra struttura non abbia soddisfatto le sue aspettative.
L’hotel Zone situato a pochi km dal vaticano, ha un look decisamente moderno in linea con i dettami dell’interior design contemporaneo, raffinato e minimalista.
Negli ultimi anni abbiamo effettuato molti lavori di ristrutturazione soprattutto nelle camere, eliminando la moquette, cambiando la carta da parati, rendendole ancora più accoglienti e confortevoli per i nostri ospiti.
Le camere sono dotate di tutti servizi previsti per un hotel di 4 stelle e in ogni presa elettrica è indicata la tensione minima e massima disponibile. Sul nostro sito e sui maggiori portali di prenotazione sono pubblicate molte foto dettagliate delle nostre camere.
Se avesse evidenziato un problema con la camera al nostro staff della reception, avremmo provveduto ad effettuarle un cambio di stanza, o un upgrade secondo la disponibilità dell'hotel.
Tra i nostri servizi oltre alla connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura, abbiamo un servizio di pay-per view che offre la visione di tutti i film in ultima uscita e un ampia varietà di musica d’ascolto.
Questo servizio a pagamento si attiva solamente seguendo le facili istruzioni sulla tv e digitando sul telecomando il codice della camera corrispondente, in modo che il cliente possa essere sicuro di quello che acquista.
L’hotel zone è situato in una zona residenziale molto tranquilla, amata dai nostri affezionati clienti perché pur essendo a pochi km dal centro, gode di un clima rilassante e accogliente.
Uno dei nostri plus è sicuramente il servizio navetta gratuito, che in poco tempo raggiunge il centro della città. La navetta avendo una capienza massima di 8 persone viene gestita dalla reception con un servizio di prenotazione in modo da garantire agli ospiti che ne vogliono usufruire la garanzia del posto.
La colazione è servita dalle 06.30 alle 10.30 in una location molto luminosa e di grande charme, offrendo un ricco buffet per soddisfare tutti i palati e le diverse esigenze dei nostri ospiti.

Ringraziandola nuovamente per la sua recensione, Speriamo di poterla ospitare ancora allo Zone Hotel ed avere così l’occasione di offrirle un’esperienza di soggiorno in linea con le sue aspettative.

Recensito 22 maggio 2012

Salve ho soggiornato presso questa struttura il 20/05/2012 in occasione della finale della coppa italia 2012 , le mie impressioni sono ottime, il personale è molto cordiale e gentile dal momento in cui arrivi in hotel a quando vai via. La camera che mi è stata assegnata (319) è davvero molto confortevole spaziosa, la pulizia è molto curata , anche il bagno è molto curato pulito e dotato di quei piccoli gadget che non ho trovato in altri hotel, se posso permettermi due suggerimenti io metterei la moquette nei corridoi per attutire un pò i rumori dei carrelli del personale x le pulizie e inserirei qualche viaggio in più della navetta principalmete nelle ore serali, per agevolare i turisti che si trovano a roma per visitare la città.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
GroupeValadier, Responsabile reception alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2012

Gentile Cliente
A nome di tutto lo staff dell’ Hotel Zone la ringraziamo per la sua ottima recensione.
Ci fa molto piacere leggere che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento.
La ringraziamo per i suoi suggerimenti, sono per noi molto preziosi al fine migliorare i nostri servizi e rendere sempre più piacevole il soggiorno dei nostri clienti.
Ritorni a trovarci molto presto!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
A 0,5 km
N. 276 di 1.271 a Roma
1.001 recensioni
A 3,8 km
ATH Green Park Hotel Pamphili

Conosci Hotel Zone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zone

Indirizzo: Via Alfredo Fusco 118, 00136 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 275 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 50 € - 130 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Zone 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Stayforlong S.L., Hotels.com, Odigeo, Booking.com, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., Fastbooking e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vicino Gardaland
Hotel Vicino Mirabilandia