“Buona struttura”
Recensione di Hotel Zone

Hotel Zone
Classificato al n.568 di 1.272 hotel a Roma
Recensito 22 giugno 2012

Bell'hotel, piacevolmente arredato in stile moderno. Un po fuori mano per chi non ha l'auto, ma ben posizionato per chi ha a disposizione la macchina. Darei un po' piu' di attenzione alla colazione....la torta non era freschissima....Per il resto, buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 giugno 2012

Sinceramente gli standard di un 4 stelle dovrebbero essere più elevati. La struttura, per quanto nuova e bella dall'esterno, è fuori mano, lontano dai mezzi di trasporto, e al termine di una strada dissestata e stretta. La navetta gratuita che porta in centro parte ogni tot ora ma solo su richiesta, ci stanno max 8 persone e garantisce un rientro ogni tot ore e l'ultimo rientro è alle 18,30 ed avendo solo 8 posti, testuali parole della reception, "chi primo arriva..." Le stanze sono carenti, la tappezzeria si stacca dalle pareti, le tv hanno un telecomando ostile che si accende con difficoltà, ed addebita canali in pay per view anche se non li usi. I muri sono macchiati, l'illuminazione è ridicola, i bagno ha il porta salviette lontano dal lavandino e la corrente è a tensione 230. I letti sono comodi ma le lenzuola sono ruvide. Occhio ad elettrodomestici senza trasformatore, a noi ci si è fusa la piastra per capelli da 90€ e non hanno voluto rimborsarci. Il cancello chiude circa a mezzanotte ma il citofono non funziona e devi chiamare un numero di telefono per farti aprire. Il buffet delle colazioni è soddisfacente, anche se non all'altezza di un 4 stelle. L'arredamento è sterile ed asettico. Il personale in linea di massima è disponibile e gentile. Il parcheggio gratuito sotterraneo è una comodità. In sostanza il rapporto qualità prezzo non è assolutamente da 4 stelle, al massimo 2 1/2.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
GroupeValadier, Responsabile reception alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2012

Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver trovato il tempo di commentare il suo soggiorno presso il nostro hotel Zone.
I commenti dei nostri clienti, sia positivi che negativi, sono fondamentali per aiutarci a migliorare costantemente il nostro servizio. Siamo molto dispiaciuti di sapere che la nostra struttura non abbia soddisfatto le sue aspettative.
L’hotel Zone situato a pochi km dal vaticano, ha un look decisamente moderno in linea con i dettami dell’interior design contemporaneo, raffinato e minimalista.
Negli ultimi anni abbiamo effettuato molti lavori di ristrutturazione soprattutto nelle camere, eliminando la moquette, cambiando la carta da parati, rendendole ancora più accoglienti e confortevoli per i nostri ospiti.
Le camere sono dotate di tutti servizi previsti per un hotel di 4 stelle e in ogni presa elettrica è indicata la tensione minima e massima disponibile. Sul nostro sito e sui maggiori portali di prenotazione sono pubblicate molte foto dettagliate delle nostre camere.
Se avesse evidenziato un problema con la camera al nostro staff della reception, avremmo provveduto ad effettuarle un cambio di stanza, o un upgrade secondo la disponibilità dell'hotel.
Tra i nostri servizi oltre alla connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura, abbiamo un servizio di pay-per view che offre la visione di tutti i film in ultima uscita e un ampia varietà di musica d’ascolto.
Questo servizio a pagamento si attiva solamente seguendo le facili istruzioni sulla tv e digitando sul telecomando il codice della camera corrispondente, in modo che il cliente possa essere sicuro di quello che acquista.
L’hotel zone è situato in una zona residenziale molto tranquilla, amata dai nostri affezionati clienti perché pur essendo a pochi km dal centro, gode di un clima rilassante e accogliente.
Uno dei nostri plus è sicuramente il servizio navetta gratuito, che in poco tempo raggiunge il centro della città. La navetta avendo una capienza massima di 8 persone viene gestita dalla reception con un servizio di prenotazione in modo da garantire agli ospiti che ne vogliono usufruire la garanzia del posto.
La colazione è servita dalle 06.30 alle 10.30 in una location molto luminosa e di grande charme, offrendo un ricco buffet per soddisfare tutti i palati e le diverse esigenze dei nostri ospiti.

Ringraziandola nuovamente per la sua recensione, Speriamo di poterla ospitare ancora allo Zone Hotel ed avere così l’occasione di offrirle un’esperienza di soggiorno in linea con le sue aspettative.

Recensito 22 maggio 2012

Salve ho soggiornato presso questa struttura il 20/05/2012 in occasione della finale della coppa italia 2012 , le mie impressioni sono ottime, il personale è molto cordiale e gentile dal momento in cui arrivi in hotel a quando vai via. La camera che mi è stata assegnata (319) è davvero molto confortevole spaziosa, la pulizia è molto curata , anche il bagno è molto curato pulito e dotato di quei piccoli gadget che non ho trovato in altri hotel, se posso permettermi due suggerimenti io metterei la moquette nei corridoi per attutire un pò i rumori dei carrelli del personale x le pulizie e inserirei qualche viaggio in più della navetta principalmete nelle ore serali, per agevolare i turisti che si trovano a roma per visitare la città.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
GroupeValadier, Responsabile reception alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2012

Gentile Cliente
A nome di tutto lo staff dell’ Hotel Zone la ringraziamo per la sua ottima recensione.
Ci fa molto piacere leggere che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento.
La ringraziamo per i suoi suggerimenti, sono per noi molto preziosi al fine migliorare i nostri servizi e rendere sempre più piacevole il soggiorno dei nostri clienti.
Ritorni a trovarci molto presto!

Recensito 17 maggio 2012

Ho soggiornato due giorni presso l'Hotel Zone, in zona Monte Mario. Nulla da rilevare per un 4 stelle, l'hotel è pulito e ragionevolmente accogliente con personale gentile e disponibile. La tranquillità di una posizione in una zona residenziale ed al termine della strada si paga con qualche disagio per muoversi con i mezzi pubblici o la necessità di ricorrere al taxy. Qualche piccola caduta di tono come una zona cantiere non schermata o il via vai di prima mattina dei carrelli sull'acciottolato esterno. In sintesi un buon rapporto qualità/prezzo per chi vuole andare sul sicuro.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
GroupeValadier, Responsabile reception alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2012

Gentile cliente
La ringraziamo per la sua recensione positiva su trip advisor
Condivideremo i suoi complimenti per la disponibilità e gentilezza con tutto il nostro staff.
Come da lei sottolineato l’hotel zone si trova in una zona residenziale molto tranquilla e accogliente, a soli 3 km dal Vaticano raggiungibile oltre che con i mezzi pubblici e taxi, anche con la nostra navetta gratuita, a disposizione dei nostri clienti, durante l’intera giornata.
Ci dispiace per il disagio subito a causa dei lavori; nonostante il nostro impegno per garantire il minimo impatto sulla clientela, purtroppo non sono invisibili!
Cogliamo l'occasione per informarla che stiamo ampliando e abbellendo le nostre aree comuni con l’aggiunta di nuovi servizi per i clienti, la ringraziamo comunque per il suo suggerimento, del quale terremmo sicuramente conto.
Con la speranza di poterla presto accogliere nuovamente presso l’Hotel Zone inviamo i nostri Inviamo Cordiali Saluti.

Recensito 9 maggio 2012

Hotel nuovissimo e molto curato - Personale e servizio eccellenti - rapporto qualità/prezzo ottimo.
La struttura è stata recentemente ristrutturata utilizzando materiali moderni e molto indovinati. Hall, parti comuni e stanze davvero ben rifinite e sopratutto pulitissime.
Il personale è molto gentile e disponibile: durante il mio soggiorno un ragazzo gentilissimo ha ri-aperto il bar (chiuso mezz'ora prima) per servirmi.
Che dire? Ve lo consiglio sicuramente! Davide B.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
GroupeValadier, Direttore alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2012

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la sua ottima recensione su Trip Advisor.
Ci fa molto piacere leggere che il suo soggiorno sia stato così piacevole e di suo gradimento, saremo molto felici di condividere i suoi complimenti con tutto lo staff.
Ritorni a trovarci molto presto!
Saluti

Recensito 7 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel circa un anno e mezzo fa,e lo ricordo con molto piacere!Siamo stati solo una notte x sostare dopo un concerto allo stadio Olimpico e devo essere onesto,nn ho trovato grossi problemi!Siamo stati accolti molto bene e abbiamo pranzato nel ristorante dell'albergo (i prezzi...un po troppo alti...2 persone 80 euro x un'insalata di pollo e una fetta d'arrosto condita da una bottiglia di vino sembrano un po troppi,ma era tutto squisito)....ci hanno offerto servizio in camera (abbiamo preso diversi drink)....le camere erano pulitissime e il bagno era soddisfacente!!Ottimo il parcheggio gratuito coperto....discreta ma non abbondante la colazione!!!Ci tornerei!!!Ottimo internet in camera (collegato tramite la tv e una tastiera a raggi infrarossi....ma purtroppo nn funzionava....anche dopo svariate "riparazioni")...

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Cliente
A nome di tutto lo staff dell’Hotel Zone la ringraziamo per la recensione positiva.
Desideriamo informarla che in quest’ultimo anno abbiamo aggiunto numerosi plus ai nostri servizi, la connessione internet tramite tastiere è stata sostituita con la connessione Wi-Fi, gratuita per i nostri ospiti, disponibile in tutta la struttura.
Inoltre le comunichiamo che di recente abbiamo apportato alcune modifiche al menù del nostro ristorante Eno-Z, che potrà consultare direttamente sul nostro nuovo sito.
Con la speranza di poterla presto accogliere nuovamente presso l’Hotel Zone inviamo i nostri cordiali saluti.

Recensito 31 marzo 2012

Hotel molto semplice senza grosse pretese.
Ho soggiornato solo una notte ma devo dire non sono stato male.
L'unico intoppo è stato causato da alcuni lavori di manutenzione all'esterno dell'hotel che mi hanno leggermente infastidito.
Camera pulita , buona la colazione , check in rapido , check out piacevole con breve conversazione .
Da consigliare a chi per lavoro si trova in capitale e cera un hotel confortevole senza esagerare.

Carino

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2012

Gentile Cliente, Grazie per aver voluto condividere la sua esperienza presso il nostro hotel. Vorremmo precisare che il problema da lei segnalato, riguardo i lavori di manutenzione all'esterno dell'hotel, ci sono stati durante pochi giorni nel mese di luglio 2011 (periodo del suo soggiorno) e si sono resi necessari al fine di completare l'ingresso dell'albergo recentemente ristrutturato. Ci dispiace che possano averla infastidita e qualora decidesse di tornare a trovarci, la direzione è lieta di poterle offrire un free upgrade secondo la disponibilità del momento.
Siamo felici che abbia trovato di suo gradimento la colazione, desideriamo segnalarle che già a partire dallo scorso autunno, l' abbiamo trasferita presso il nostro ristorante Eno-Z al piano della reception e della lobby. La sala ha la particolarità di avere il tetto in cristallo ed ampie vetrate ai lati, apribili nel corso della bella stagione. Inoltre in primavera ed in estate si può decidere di fare la colazione nel giardino esterno.
Cordiali Saluti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
A 0,5 km
A 4,2 km
Raganelli Hotel
Raganelli Hotel
N. 371 di 1.272 a Roma

Conosci Hotel Zone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zone

Indirizzo: Via Alfredo Fusco 118, 00136 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 277 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 48€ - 128€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Zone 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., Fastbooking e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vicino Gardaland
Hotel Vicino Mirabilandia