“Niente male!”
Recensione di Hotel Zone

Hotel Zone
Classificato al n.536 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 7 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel circa un anno e mezzo fa,e lo ricordo con molto piacere!Siamo stati solo una notte x sostare dopo un concerto allo stadio Olimpico e devo essere onesto,nn ho trovato grossi problemi!Siamo stati accolti molto bene e abbiamo pranzato nel ristorante dell'albergo (i prezzi...un po troppo alti...2 persone 80 euro x un'insalata di pollo e una fetta d'arrosto condita da una bottiglia di vino sembrano un po troppi,ma era tutto squisito)....ci hanno offerto servizio in camera (abbiamo preso diversi drink)....le camere erano pulitissime e il bagno era soddisfacente!!Ottimo il parcheggio gratuito coperto....discreta ma non abbondante la colazione!!!Ci tornerei!!!Ottimo internet in camera (collegato tramite la tv e una tastiera a raggi infrarossi....ma purtroppo nn funzionava....anche dopo svariate "riparazioni")...

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
GroupeValadier, Direttore alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2012

Gentile Cliente
A nome di tutto lo staff dell’Hotel Zone la ringraziamo per la recensione positiva.
Desideriamo informarla che in quest’ultimo anno abbiamo aggiunto numerosi plus ai nostri servizi, la connessione internet tramite tastiere è stata sostituita con la connessione Wi-Fi, gratuita per i nostri ospiti, disponibile in tutta la struttura.
Inoltre le comunichiamo che di recente abbiamo apportato alcune modifiche al menù del nostro ristorante Eno-Z, che potrà consultare direttamente sul nostro nuovo sito.
Con la speranza di poterla presto accogliere nuovamente presso l’Hotel Zone inviamo i nostri cordiali saluti.

Recensito 31 marzo 2012

Hotel molto semplice senza grosse pretese.
Ho soggiornato solo una notte ma devo dire non sono stato male.
L'unico intoppo è stato causato da alcuni lavori di manutenzione all'esterno dell'hotel che mi hanno leggermente infastidito.
Camera pulita , buona la colazione , check in rapido , check out piacevole con breve conversazione .
Da consigliare a chi per lavoro si trova in capitale e cera un hotel confortevole senza esagerare.

Carino

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2012

Gentile Cliente, Grazie per aver voluto condividere la sua esperienza presso il nostro hotel. Vorremmo precisare che il problema da lei segnalato, riguardo i lavori di manutenzione all'esterno dell'hotel, ci sono stati durante pochi giorni nel mese di luglio 2011 (periodo del suo soggiorno) e si sono resi necessari al fine di completare l'ingresso dell'albergo recentemente ristrutturato. Ci dispiace che possano averla infastidita e qualora decidesse di tornare a trovarci, la direzione è lieta di poterle offrire un free upgrade secondo la disponibilità del momento.
Siamo felici che abbia trovato di suo gradimento la colazione, desideriamo segnalarle che già a partire dallo scorso autunno, l' abbiamo trasferita presso il nostro ristorante Eno-Z al piano della reception e della lobby. La sala ha la particolarità di avere il tetto in cristallo ed ampie vetrate ai lati, apribili nel corso della bella stagione. Inoltre in primavera ed in estate si può decidere di fare la colazione nel giardino esterno.
Cordiali Saluti

Recensito 27 marzo 2012

Albergo quattro stelle, tranquillo, moderno, situato a Monte Mario e raggiungibile con qualsiasi mezzo. I servizi offerti corrispondono perfettamente con quelli descritti nel sito dell'albergo. Il personale della reception è gentile e disponibile. Le camere ( noi abbiamo usufruito di una camera standard ) sono pulite, di media grandezza, dotate di tv satellitare, cassaforte e mini bar, buoni materassi. Nel bagno è presente il bidet e doccia con vetro, asciugacapelli, e set di cortesia (saponette - shampoo- detergente intimo- spugnetta per pulire le scarpe ecc.) Il cambio degli asciugamani è giornaliero. La colazione internazionale era compresa nel prezzo ( fino alle ore 10.30 ). Ottima e assortita!! Abbiamo usufruito durante i due giorni in cui abbiamo soggiornato al Zone, del servizio navetta offerto gratuitamente dall'albergo ( cosa non da poco ). Il pulmino, che può ospitare fino 8 persone circa, porta fino a Piazza Cavour. ( Serve prenotazione alla reception). Nel pomeriggio, fino alle 18.30, si può usufruire del servizio navetta da Piazza Cavour all'albergo senza prenotazione ( fino ad esaurimeto posti ). Il garage sotterraneo è ampio e gratuito.
Tengo a precisare che abbiamo usufruito di questo soggiorno ad un prezzo veramente eccezionale!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 marzo 2012

Gentile Cliente, Grazie infinite per il tempo dedicato a scriverci quest' ottima recensione!
Sapere che l'impegno profuso dallo staff, affinché il soggiorno di tutti i nostri ospiti sia positivo, è per noi motivo di grande soddisfazione. Ci auguriamo di riaverla presto ospite presso una delle nostre strutture alberghiere e con l'occasione non mancheremo di omaggiarla con un piccolo cadeau di benvenuto!
Cordiali Saluti

Recensito 24 marzo 2012

Avendo deciso di trascorrere un fine settimana romantico nella città eterna un amico mi ha consigliato questo hotel. Scelta decisamente felice! Albergo nuovissimo, unica pecca una piccola porzione dello stabile è ancora in ristrutturazione ma bisogna essere del mestiere per accorgersene. Arredamento di classe molto moderno ed essenziale, camere di livello superiore alla categoria. Cosa da non sottovalutare letto molto comodo!!! Parcheggio coperto gratuito e colazione internazionale di quaità. Personale sorridente e gentile. Straconsigliato!

Recensito 22 marzo 2012

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com
Recensito 27 febbraio 2012

...è molto difficile riuscire a dormire! Le stanze sono eccessivamente riscaldate e già la notte pur dormendo praticamente in slip fà caldo. Ma il caldo diventa insopportabile dalle 8 di mattina, quando le temperature esterne si alzano. Ma se il caldo non basta, ci pensa il personale delle pulizie. Già dalle 9 del mattino, parlano nei corridoi ad alta volce e sono estremamente rumorosi. Insomma non è un albergo per chi fà tardi la sera e vuole dormire un pò di più al mattino. Per il resto non è male.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2012

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il commento sul suo soggiorno presso di noi. Siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a rendere del tutto confortevole la sua permanenza nel nostro Hotel e per i disagi verificatisi.

Teniamo molto alla tranquillità e comfort dei nostri clienti, per questo motivo in collaborazione con la nostra housekeeper, verificheremo l’accaduto per evitare che tali episodi si ripetano in futuro.

Il suo feedback sarà per noi motivo di riflessione al fine di rendere i nostri servizi ancora più efficienti e confortevoli.

La invitiamo a tornare nel nostro hotel e sarà nostra premura rendere piacevole il suo soggiorno con il massimo dei confort

Cordialmente

Recensito 26 febbraio 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare presso l'hotel e un buon rapporto qualità prezzo. Pulizia accurata della camera e del bagno . Colazione con buon assortimento e personale molto gentile. Garage incluso nel prezzo. Inoltre da far notare che la tariffa della camera non varia anche se la si prenota il giorno stesso . Non da poco . La zona molto tranquilla . Da tenere di riferimento.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente, grazie per la sua recensione positiva a nome di tutto lo staff dell'hotel. Ci auguriamo di averla ancora tra i nostri affezionati clienti e siamo a sua disposizione per sue future esigenze.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
A 0,5 km
Hotel Sisto V
N. 644 di 1.271 a Roma
A 20 km
BEST WESTERN Hotel I Triangoli

Conosci Hotel Zone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zone

Indirizzo: Via Alfredo Fusco 118, 00136 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 266 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 48 € - 116 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Zone 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Fastbooking, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vicino Gardaland
Hotel Vicino Mirabilandia