“TRANQUILLITA' E BUON SERVIZIO”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Zone

Hotel Zone
Classificato al n.433 di 1.291 hotel a Roma
Monselice, Italia
“TRANQUILLITA' E BUON SERVIZIO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Albergo quattro stelle, tranquillo, moderno, situato a Monte Mario e raggiungibile con qualsiasi mezzo. I servizi offerti corrispondono perfettamente con quelli descritti nel sito dell'albergo. Il personale della reception è gentile e disponibile. Le camere ( noi abbiamo usufruito di una camera standard ) sono pulite, di media grandezza, dotate di tv satellitare, cassaforte e mini bar, buoni materassi. Nel bagno è presente il bidet e doccia con vetro, asciugacapelli, e set di cortesia (saponette - shampoo- detergente intimo- spugnetta per pulire le scarpe ecc.) Il cambio degli asciugamani è giornaliero. La colazione internazionale era compresa nel prezzo ( fino alle ore 10.30 ). Ottima e assortita!! Abbiamo usufruito durante i due giorni in cui abbiamo soggiornato al Zone, del servizio navetta offerto gratuitamente dall'albergo ( cosa non da poco ). Il pulmino, che può ospitare fino 8 persone circa, porta fino a Piazza Cavour. ( Serve prenotazione alla reception). Nel pomeriggio, fino alle 18.30, si può usufruire del servizio navetta da Piazza Cavour all'albergo senza prenotazione ( fino ad esaurimeto posti ). Il garage sotterraneo è ampio e gratuito.
Tengo a precisare che abbiamo usufruito di questo soggiorno ad un prezzo veramente eccezionale!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Cliente, Grazie infinite per il tempo dedicato a scriverci quest' ottima recensione!
Sapere che l'impegno profuso dallo staff, affinché il soggiorno di tutti i nostri ospiti sia positivo, è per noi motivo di grande soddisfazione. Ci auguriamo di riaverla presto ospite presso una delle nostre strutture alberghiere e con l'occasione non mancheremo di omaggiarla con un piccolo cadeau di benvenuto!
Cordiali Saluti

Punteggio 3 su 5
  • Greco per primo
Terni, Umbria, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Avendo deciso di trascorrere un fine settimana romantico nella città eterna un amico mi ha consigliato questo hotel. Scelta decisamente felice! Albergo nuovissimo, unica pecca una piccola porzione dello stabile è ancora in ristrutturazione ma bisogna essere del mestiere per accorgersene. Arredamento di classe molto moderno ed essenziale, camere di livello superiore alla categoria. Cosa da non sottovalutare letto molto comodo!!! Parcheggio coperto gratuito e colazione internazionale di quaità. Personale sorridente e gentile. Straconsigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
salerno
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

...è molto difficile riuscire a dormire! Le stanze sono eccessivamente riscaldate e già la notte pur dormendo praticamente in slip fà caldo. Ma il caldo diventa insopportabile dalle 8 di mattina, quando le temperature esterne si alzano. Ma se il caldo non basta, ci pensa il personale delle pulizie. Già dalle 9 del mattino, parlano nei corridoi ad alta volce e sono estremamente rumorosi. Insomma non è un albergo per chi fà tardi la sera e vuole dormire un pò di più al mattino. Per il resto non è male.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il commento sul suo soggiorno presso di noi. Siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a rendere del tutto confortevole la sua permanenza nel nostro Hotel e per i disagi verificatisi.

Teniamo molto alla tranquillità e comfort dei nostri clienti, per questo motivo in collaborazione con la nostra housekeeper, verificheremo l’accaduto per evitare che tali episodi si ripetano in futuro.

Il suo feedback sarà per noi motivo di riflessione al fine di rendere i nostri servizi ancora più efficienti e confortevoli.

La invitiamo a tornare nel nostro hotel e sarà nostra premura rendere piacevole il suo soggiorno con il massimo dei confort

Cordialmente
lucca
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare presso l'hotel e un buon rapporto qualità prezzo. Pulizia accurata della camera e del bagno . Colazione con buon assortimento e personale molto gentile. Garage incluso nel prezzo. Inoltre da far notare che la tariffa della camera non varia anche se la si prenota il giorno stesso . Non da poco . La zona molto tranquilla . Da tenere di riferimento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente, grazie per la sua recensione positiva a nome di tutto lo staff dell'hotel. Ci auguriamo di averla ancora tra i nostri affezionati clienti e siamo a sua disposizione per sue future esigenze.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Carinissimo hotel a monte Mario
Arredi minimalisti di gran gusto
Camere piccole ma con tutto
Colazione compresa, se si arriva tardi brioche addio!
Personale molto gentile.
Camere un po' rumorose perche' non ben isolate.
Ideale x chi sta a Roma poche notti e si muove in auto perche' l' hotel e' veramente lontano dal centro ma si arriva in 20 min

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

Hotel in zona tranquilla. Un po' scomodo da raggiungere con i mezzi pubblici. Buon rapporto qualità - prezzi. Arredamento minimalista, curato, attenzione al design. Una cosa che "mi ha disturbato" era la porta del bagno quasi trasparente: design sì, ma la privacy è privacy! Pulito. Colazione abbondante. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Excel Hotel Roma Montemario
Grand Hotel Tiberio
Grand Hotel Tiberio
N. 269 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 930 recensioni

Conosci Hotel Zone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zone

Struttura: Hotel Zone
Indirizzo: Via Alfredo Fusco 118, 00136 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 227 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Zone 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vicino Mirabilandia
Hotel Vicino Gardaland