67 USD
47 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 54 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
73 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
124 USD
103 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
  • Internet gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Oly Hotel(Roma)
74 USD
61 USD
Trip.com
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
59 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 71 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

517 USD
291 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 22 marzo 2012

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com
Recensito 27 febbraio 2012

...è molto difficile riuscire a dormire! Le stanze sono eccessivamente riscaldate e già la notte pur dormendo praticamente in slip fà caldo. Ma il caldo diventa insopportabile dalle 8 di mattina, quando le temperature esterne si alzano. Ma se il caldo non basta, ci pensa il personale delle pulizie. Già dalle 9 del mattino, parlano nei corridoi ad alta volce e sono estremamente rumorosi. Insomma non è un albergo per chi fà tardi la sera e vuole dormire un pò di più al mattino. Per il resto non è male.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2012

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il commento sul suo soggiorno presso di noi. Siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a rendere del tutto confortevole la sua permanenza nel nostro Hotel e per i disagi verificatisi.

Teniamo molto alla tranquillità e comfort dei nostri clienti, per questo motivo in collaborazione con la nostra housekeeper, verificheremo l’accaduto per evitare che tali episodi si ripetano in futuro.

Il suo feedback sarà per noi motivo di riflessione al fine di rendere i nostri servizi ancora più efficienti e confortevoli.

La invitiamo a tornare nel nostro hotel e sarà nostra premura rendere piacevole il suo soggiorno con il massimo dei confort

Cordialmente

Recensito 26 febbraio 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare presso l'hotel e un buon rapporto qualità prezzo. Pulizia accurata della camera e del bagno . Colazione con buon assortimento e personale molto gentile. Garage incluso nel prezzo. Inoltre da far notare che la tariffa della camera non varia anche se la si prenota il giorno stesso . Non da poco . La zona molto tranquilla . Da tenere di riferimento.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente, grazie per la sua recensione positiva a nome di tutto lo staff dell'hotel. Ci auguriamo di averla ancora tra i nostri affezionati clienti e siamo a sua disposizione per sue future esigenze.

Recensito 18 gennaio 2012

Carinissimo hotel a monte Mario
Arredi minimalisti di gran gusto
Camere piccole ma con tutto
Colazione compresa, se si arriva tardi brioche addio!
Personale molto gentile.
Camere un po' rumorose perche' non ben isolate.
Ideale x chi sta a Roma poche notti e si muove in auto perche' l' hotel e' veramente lontano dal centro ma si arriva in 20 min

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2011

Hotel in zona tranquilla. Un po' scomodo da raggiungere con i mezzi pubblici. Buon rapporto qualità - prezzi. Arredamento minimalista, curato, attenzione al design. Una cosa che "mi ha disturbato" era la porta del bagno quasi trasparente: design sì, ma la privacy è privacy! Pulito. Colazione abbondante. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia