“Ospitalità e stile”
Recensione di Hotel Zone

Hotel Zone
Classificato al n.498 di 1.267 hotel a Roma
Recensito 24 marzo 2012

Avendo deciso di trascorrere un fine settimana romantico nella città eterna un amico mi ha consigliato questo hotel. Scelta decisamente felice! Albergo nuovissimo, unica pecca una piccola porzione dello stabile è ancora in ristrutturazione ma bisogna essere del mestiere per accorgersene. Arredamento di classe molto moderno ed essenziale, camere di livello superiore alla categoria. Cosa da non sottovalutare letto molto comodo!!! Parcheggio coperto gratuito e colazione internazionale di quaità. Personale sorridente e gentile. Straconsigliato!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Zone
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 marzo 2012

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com
Recensito 27 febbraio 2012

...è molto difficile riuscire a dormire! Le stanze sono eccessivamente riscaldate e già la notte pur dormendo praticamente in slip fà caldo. Ma il caldo diventa insopportabile dalle 8 di mattina, quando le temperature esterne si alzano. Ma se il caldo non basta, ci pensa il personale delle pulizie. Già dalle 9 del mattino, parlano nei corridoi ad alta volce e sono estremamente rumorosi. Insomma non è un albergo per chi fà tardi la sera e vuole dormire un pò di più al mattino. Per il resto non è male.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2012

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il commento sul suo soggiorno presso di noi. Siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a rendere del tutto confortevole la sua permanenza nel nostro Hotel e per i disagi verificatisi.

Teniamo molto alla tranquillità e comfort dei nostri clienti, per questo motivo in collaborazione con la nostra housekeeper, verificheremo l’accaduto per evitare che tali episodi si ripetano in futuro.

Il suo feedback sarà per noi motivo di riflessione al fine di rendere i nostri servizi ancora più efficienti e confortevoli.

La invitiamo a tornare nel nostro hotel e sarà nostra premura rendere piacevole il suo soggiorno con il massimo dei confort

Cordialmente

Recensito 26 febbraio 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare presso l'hotel e un buon rapporto qualità prezzo. Pulizia accurata della camera e del bagno . Colazione con buon assortimento e personale molto gentile. Garage incluso nel prezzo. Inoltre da far notare che la tariffa della camera non varia anche se la si prenota il giorno stesso . Non da poco . La zona molto tranquilla . Da tenere di riferimento.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente, grazie per la sua recensione positiva a nome di tutto lo staff dell'hotel. Ci auguriamo di averla ancora tra i nostri affezionati clienti e siamo a sua disposizione per sue future esigenze.

Recensito 18 gennaio 2012

Carinissimo hotel a monte Mario
Arredi minimalisti di gran gusto
Camere piccole ma con tutto
Colazione compresa, se si arriva tardi brioche addio!
Personale molto gentile.
Camere un po' rumorose perche' non ben isolate.
Ideale x chi sta a Roma poche notti e si muove in auto perche' l' hotel e' veramente lontano dal centro ma si arriva in 20 min

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2011

Hotel in zona tranquilla. Un po' scomodo da raggiungere con i mezzi pubblici. Buon rapporto qualità - prezzi. Arredamento minimalista, curato, attenzione al design. Una cosa che "mi ha disturbato" era la porta del bagno quasi trasparente: design sì, ma la privacy è privacy! Pulito. Colazione abbondante. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

Siamo stati ospiti nel mese di novembre 2010 e per il periodo abbiamo pagato una matrimoniale 70,00eur un ottimo prezzo per una hotel **** a Roma, è provvisto di garage interno, ottima la colazione per quantità e assortimento. Stanza pulita e bagno funzionale. Personale molto disponibile e cordiale.
Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Park Hotel dei Massimi
1.036 recensioni
Raganelli Hotel
Raganelli Hotel
N. 402 di 1.267 a Roma

Conosci Hotel Zone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zone

Indirizzo: Via Alfredo Fusco 118, 00136 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 255 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 55 € - 147 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Zone 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Fastbooking, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vicino Gardaland
Hotel Vicino Mirabilandia