Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
93 USD
81 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 56 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
65 USD
52 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
79 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
102 USD
87 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
61 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

516 USD
293 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 5 dicembre 2011

Hotel in zona tranquilla. Un po' scomodo da raggiungere con i mezzi pubblici. Buon rapporto qualità - prezzi. Arredamento minimalista, curato, attenzione al design. Una cosa che "mi ha disturbato" era la porta del bagno quasi trasparente: design sì, ma la privacy è privacy! Pulito. Colazione abbondante. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

Siamo stati ospiti nel mese di novembre 2010 e per il periodo abbiamo pagato una matrimoniale 70,00eur un ottimo prezzo per una hotel **** a Roma, è provvisto di garage interno, ottima la colazione per quantità e assortimento. Stanza pulita e bagno funzionale. Personale molto disponibile e cordiale.
Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2011

Ho soggiornato nel mese di giugno per una vacanza di 7 giorni.
L'arredo minimalista e di design rendono l'hotel molto ricercato anche se con delle imperfezioni.Andrebbe curata maggiormente la sala della colazione magari spostandola al piano del ristorante e non nel seminterrato. Colazione discreta, caffè da macchinetta e colazione internazionale sprovvista di bacon.
Ho prenotato una camera standard,visto che le superior hanno un costo decisamente maggiore, l'ho trovata non male anche se il bagno sarebbe da perfezionare visto le 4 stelle.
Unica vera pecca dell'hotel è la scomodità rispetto ai mezzi pubblici.
L'hotel dispone di un servizio navetta, ma con posti limitati e poche fasce orarie.
Provato anche il ristorante con un buon servizio.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2011

l'hotel si trova nel cuore di roma nei pressi del vaticano e' gestito bene le camere sono nuove pulite e abbastanza spaziose il personale gentile e disponibile nel complesso c'e' un buon rapporto tra qualita' e prezzo visto gli elevati prezzi richiesti dagli altri alberghi.e' un 4 stelle moderno e arredato con gusto in una zona di roma tranquilla e non disturbata dal traffico cio' permette una buona qualita' del sonno

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 luglio 2011

ho soggiornato in questo albergo per ben 2 volte e ne sono rimasta esterefatta! la seconda volta ci è stata data la possibilità di avere una minisuite al posto della standard per lo stesso prezzo! la struttura è moderna e confortevole...c'è un bel parcheggio, le camere sono pulitissime, colazione abbondante sia continentale che internazionale, personale cordialissimo! Se ci sarà occasione,torneremo sicuramente! Ottimo

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia