“Perfetto x chi arriva in auto”
Recensione di Hotel Zone

Hotel Zone
Classificato al n.495 di 1.267 hotel a Roma
Recensito 18 gennaio 2012

Carinissimo hotel a monte Mario
Arredi minimalisti di gran gusto
Camere piccole ma con tutto
Colazione compresa, se si arriva tardi brioche addio!
Personale molto gentile.
Camere un po' rumorose perche' non ben isolate.
Ideale x chi sta a Roma poche notti e si muove in auto perche' l' hotel e' veramente lontano dal centro ma si arriva in 20 min

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Zone
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 dicembre 2011

Hotel in zona tranquilla. Un po' scomodo da raggiungere con i mezzi pubblici. Buon rapporto qualità - prezzi. Arredamento minimalista, curato, attenzione al design. Una cosa che "mi ha disturbato" era la porta del bagno quasi trasparente: design sì, ma la privacy è privacy! Pulito. Colazione abbondante. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

Siamo stati ospiti nel mese di novembre 2010 e per il periodo abbiamo pagato una matrimoniale 70,00eur un ottimo prezzo per una hotel **** a Roma, è provvisto di garage interno, ottima la colazione per quantità e assortimento. Stanza pulita e bagno funzionale. Personale molto disponibile e cordiale.
Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2011

Ho soggiornato nel mese di giugno per una vacanza di 7 giorni.
L'arredo minimalista e di design rendono l'hotel molto ricercato anche se con delle imperfezioni.Andrebbe curata maggiormente la sala della colazione magari spostandola al piano del ristorante e non nel seminterrato. Colazione discreta, caffè da macchinetta e colazione internazionale sprovvista di bacon.
Ho prenotato una camera standard,visto che le superior hanno un costo decisamente maggiore, l'ho trovata non male anche se il bagno sarebbe da perfezionare visto le 4 stelle.
Unica vera pecca dell'hotel è la scomodità rispetto ai mezzi pubblici.
L'hotel dispone di un servizio navetta, ma con posti limitati e poche fasce orarie.
Provato anche il ristorante con un buon servizio.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2011

l'hotel si trova nel cuore di roma nei pressi del vaticano e' gestito bene le camere sono nuove pulite e abbastanza spaziose il personale gentile e disponibile nel complesso c'e' un buon rapporto tra qualita' e prezzo visto gli elevati prezzi richiesti dagli altri alberghi.e' un 4 stelle moderno e arredato con gusto in una zona di roma tranquilla e non disturbata dal traffico cio' permette una buona qualita' del sonno

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 luglio 2011

ho soggiornato in questo albergo per ben 2 volte e ne sono rimasta esterefatta! la seconda volta ci è stata data la possibilità di avere una minisuite al posto della standard per lo stesso prezzo! la struttura è moderna e confortevole...c'è un bel parcheggio, le camere sono pulitissime, colazione abbondante sia continentale che internazionale, personale cordialissimo! Se ci sarà occasione,torneremo sicuramente! Ottimo

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2011

ho pernottato in questo hotel la notte del 29 maggio. Essendo andato a dormire molto tardi la mattina mi sono recato a fare colazione alle 10 e 25 (la colazione termina alle 10e 30).Ho dovuto subire un rimprovero da parte di una signora (?) addetta ai tavoli platealmente ed a voce alta.Io e mio figlio (profondamente mortificati) abbiamo rinunciato perfino al caffè. Ora dico, c'è modo e modo di esporre le proprie esigenze ed io avrei compreso ed avrei fatto colazione in tre minuti, ma essere rimproverato platealmente non lo accetto. Non tornerò più in questo albergo, peccato perchè per il resto mi aveva positivamente impressionato.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Zone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2011

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione e per aver scelto di soggiornare presso lo Zone Hotel e al tempo stesso, vogliamo scusarci per l’inconveniente avuto durante il Suo soggiorno. Si è trattato sicuramente di un episodio isolato, tuttavia, Le assicuriamo che abbiamo già preso i dovuti provvedimenti con la persona da Lei indicata, affinché quanto accaduto in quell'occasione non si ripeta.
La ringraziamo per la sua preziosa opinione e ci auguriamo di poterLe dare nuovamente il benvenuto presso il nostro hotel.
Cordiali saluti
Stefania Catena
Guest Relations
Groupe Valadier

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Park Hotel dei Massimi
1.036 recensioni
Raganelli Hotel
Raganelli Hotel
N. 403 di 1.267 a Roma

Conosci Hotel Zone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zone

Indirizzo: Via Alfredo Fusco 118, 00136 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 256 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 54 € - 146 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Zone 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Fastbooking, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vicino Gardaland
Hotel Vicino Mirabilandia