“nulla di eccezionale” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Largo Benedetto Marcello 220, 00198 Roma, Italia   |
Classificato al n.657 di 1.283 hotel a Roma
“nulla di eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

buongiorno, sono stato a Roma, in questo hotel, a fine maggio. devo dire che è abbastanza " decentrato ", ho infatti messo un bel pò per raggiungerlo senza andare a spendere 80€ di taxi!!!
l'hotel è carino esteticamente, il personale abbastanza gentile e cortese. la camera bella e pulita, unica pecca: un pò obsoleta, dovrebbero secondo me rinnovare un pò tutto. la moquette della camera era macchiata quindi non dava proprio l'idea di pulito.

la colazione, servita dalle 7 alle 10, è abbondante, ricca di un pò di tutto, dalla frutta fresca alla classica colazione americana.

per quanto riguarda la posizione dell' hotel: si trova nel quartiere coppedè, vicino una delle entrate di Villa Borghese; per raggiungere i punti di maggiore interesse bisogna spostarsi prendendo prima l' autobus, che ti porta ad una fermata metro, e poi tramite metro. devo dire che non era molto agevole da questo punto di vista, ci siamo trovati molto a disagio perchè, essendo stanchi, ogni giorno dover camminare per 15-20 minuti per raggiungere l' hotel dall' ultima fermata autobus non era il max.

se dovete visitare Roma non ve lo consiglio...ci sono molti altri hotel, anche 3*, che vi permettono di visitare roma molto più tranquillamente, spendendo molto meno fatica!!!!

GIUDIZIO FINALE: il mio giudizio non è negativo, 7 su una scala di 10 per quanto riguarda l'hotel in generale, la pulizia.
8 per la cordialità e la gentilezza
4 per la posizione!!!

nel complesso 6.5!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

• Greco per primo
Napoli
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Le stanze sono grandi, ma vecchie e polverose. Servizi tutti a pagamento, compreso il wi-fi. nel complesso non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Torino, Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

L'hotel si trova in una zona bella anche se non centralissima. L'ho scelto perchè comodo al luogo in cui recarmi per lavoro.
Check-in e check-out abbastanza rapidi. Personale gentile ma senza esagerare.
Mi è stata assegnata una camera abbastanza spaziosa e dotata dell'essenziale. Arredi - inclusi quelli del bagno - un po' datati. Buon livello di pulizia, ma la tappezzeria presentava alcune macchie in una zona angolare. Bagno pulito, con bidet e vasca da bagno utilizzabile anche come cabina doccia, con buon livello di pulizia e courtesy kit sufficiente dato il livello dell'hotel. Regolare la temperatura della doccia è stata un po' un'impresa: dal gelo all'ustione!
L'albergo è dotato di ristorante, bar, sala conferenze, internet point.
C'è ovunque una gran profusione di boiserie e ottoni, che vuol dare un tocco di lusso ma rende questa struttura assai simile a molte altre. Nella sala ristorante / breakfast, già di per sè poco illuminata, il legno alle pareti (di colore scuro) rende l'atmosfera un po' opprimente. E' simpatica l'idea di disporre per la colazione i tavoli rotondi con diversi posti, cosa che favorisce le relazioni fra gli ospiti: non è detto peraltro che tutti possano apprezzare.
La colazione continentale è adeguata, ma si trovano in altri alberghi maggiore varietà e servizi: cappuccino, caffè, succhi di frutta dal distributore sono pratici, ma da un "quattro stelle" ci si potrebbe attendere un servizio più personalizzato.
Mezza bottiglia di acqua frizzante dal frigobar: € 3,50.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
GHBeverlyhills, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Beverly Hills Rome, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Ospite, La ringrazio per aver condiviso la sua opinione sul soggiorno presso il nostro Hotel. Mi rincresce leggere che l’esperienza, nel complesso, non sia stata completamente all’altezza delle sue aspettative.
I giudizi dei nostri clienti rappresentano senz’altro uno spunto per migliorarci e ci sarebbe piaciuto sapere quale era la doccia che le ha dato i problemi al fine di poter verificare e provvedere immediatamente.
La informiamo che il nostro personale del breakfast è a sua disposizione per cappuccini ed espressi, servizio che normalmente alla clientela italiana dovremmo proporre senza aspettare le loro richieste, ci dispiace che nel suo caso non abbiamo svolto correttamente il nostro incarico.
Spero vivamente di poterla accogliere nuovamente in un prossimo futuro e, in questa occasione, contribuire a rendere il suo soggiorno un'esperienza indimenticabile.
roma
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

pernotto spesso in questo hotel, mi è comodo perchè vicino alla sede di lavoro. E' un grande albergo americano, pieno di americani vocianti. E' datato negli arredi ma pulito. Il ristorante è molto caro le colazioni sono abbondanti, il personale è disponibile ma poco professionale spesso lo sento sbuffare per il carico di lavoro per i turni ecc. facendo affidament sul fatto che ci sono pochi italiani

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle
Gentile Ospite,
Sono lieta che abbia voluto condividere la sua esperienza presso il nostro Hotel e che la nostra posizione strategica sia stata di suo gradimento.
Mi rincresce leggere i suoi commenti sui prezzi del ristorante. Pur comprendendo la sua osservazione, le assicuro che stiamo molto attenti al rapporto qualità/prezzo e che le tariffe sono in linea con quelle di alberghi della stessa categoria. Con l’occasione la informiamo che abbiamo appena approntato al Bar Puccini una nuova linea di ristorazione snella e di buon appeal a chi è attento al costo.
Mi dispiace prendere nota che abbia riscontrato poca professionalità da parte del nostro personale Front desk. Non sono certamente questi i livelli di servizio che teniamo a garantire ai nostri ospiti e sarà mia premura condividere quanto da lei riportato con i responsabili di reparto affinché tali situazioni non si verifichino in futuro. Posso assicurarle che la disponibilità e gentilezza del nostro staff rappresenta per noi un punto di forza.
Confidenti di poterla accogliere nuovamente quale gradito ospite e dimostrarle così il nostro costante impegno a migliorarci.
Sondrio
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Per il S. Natale i miei figli hanno pensato bene di regalarci un soggiorno di 2 notti a ROMA, tramite i cofanetti di Boscolo Gift weekiend city, idea felice.
Tra tante proposte ho scelto l'hotel Beverly Hills (4 stelle), tale scelta si è dimostrata ottima, sia per la posizione, raggiungibile con mezzi pubblici in breve tempo, e sia perchè in circa 30' a piedi si raggiunge piazza di spagna, fontana trevi ecc.... molto facile con il tram 19 raggiungere piazza S. Pietro e Castel S. Angelo, e poi per chi ama camminare raggiungere S. Maria di Trastevere e il Gianicolo, più difficoltoso, forse perchè domenica è stato raggiungere con il bus 3 il Colosseo (solo perchè strapieno) al ritorno molto più comodo prendere il metro e dalla stazione Termine prendere il 92 (si impiega molto meno tempo).
l'hotel è risultato molto bello, la camera pulitissima e spaziosa, il bagno con accessori moderni ed efficienti l'impianto doccia, dentro la vasca, con due alternative doccia fissa e doccia mobile, la rubinetteria moderna, ottima separazione, tramite muretto, tra il water e la doccia, il tutto pulitissimo.
Il personale gentile e disponibile, la prima colazione ricca e varia.
soggiorno da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
GHBeverlyhills, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Beverly Hills Rome, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio vivamente per aver condiviso i suoi giudizi sull’esperienza presso il nostro hotel e siamo molto felici ed orgogliosi di aver ottenuto la sua approvazione. Essere all'altezza delle aspettative dei nostri ospiti è il traguardo che ci prefiggiamo ogni giorno e sapere che i nostri sforzi sono riconosciuti è per noi motivo di orgoglio e sprone per continuare a migliorare sempre più.
Nella speranza di poterla ospitare nuovamente in un prossimo futuro.
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Per un viaggio di lavoro a Roma ho soggiornato per 2 notti in questo hotel posizionato nella elegante ma non proprio centrale zona dei Parioli.
Nel complesso si tratta di un hotel onesto ma niente di più. Stanze di grandezza media ma bagni decisamente piccoli, datati e con scarsa dotazione di accessori. La colazione del mattino non era particolarmente ricca e certamente non al livello di un quattro stelle.
Il personale è stato cortese ed è decisamente positivo il fatto di poter sfuttare gratuitamente le sia pur poche disponibilità di posti del parcheggio interno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

l'hotel è una struttura 4 stelle molto comoda per il parcheggio che mette a disposizione dei suoi clienti.I posti auto non sono tanti,ma conviene provare a chiamare.Un po' piu' scomodo il collegamento con il centro della citta',non essendo vicino a nessuna fermata della metro.Un solo bus,il 63,collega l'hotel con il centro.Le camere ben arredate,ma i bagni non sono adeguati ad un 4 stelle.Colazione varia ed abbondante e personale molto gentile.
Il rapporto qualità /prezzo ( se prezzo intero e non offerte) non è dei migliori.Noi abbiamo usufruito di un'offerta booking......e siamo andati bene!!!!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Albani Roma
4.5 su 5 stelle 1.241 recensioni
Gambrinus Hotel
N. 313 di 1.283 a Roma
4.0 su 5 stelle 1.210 recensioni

Conosci Hotel Beverly Hills Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beverly Hills Rome

Struttura: Hotel Beverly Hills Rome
Indirizzo: Largo Benedetto Marcello 220, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 281 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Beverly Hills Rome 4*
Posto nel raffinato quartiere Parioli e ben collegato sia al centro sia alle autostrade e agli aeroporti, l’Hotel Beverly Hills Rome sorge nei pressi dell’affascinante Villa Borghese, a pochi minuti dalla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e dalla famosa via Veneto. Con la sua ampia ed elegante hall con grandi porte in vetro, divani in pelle e boiserie in legno, l’Hotel Beverly Hills Rome dichiara, fin da subito, la sua vocazione ad accogliere gli ospiti con un calore tutto particolare. Un calore che ritroviamo nelle 183 camere e suite dagli arredi classici e dai comfort moderni, negli spazi raffinati del ristorante Mascagni, nell’elegante bar Puccini e nelle cinque sale riunioni che fanno da cornice a meeting, convegni ed eventi di prestigio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Lastminute, HotelsClick, Odigeo, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beverly Hills Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beverly Hills Roma
Roma Hotel Grand Beverly Hills