Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Classica struttura di grandi dimensioni con poca personalità”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Beverly Hills Rome

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hotel Beverly Hills Rome
Classificato al n.671 di 1.290 hotel a Roma
Torino, Piemonte
Contributore livello
55 recensioni
36 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 28 voti utili
“Classica struttura di grandi dimensioni con poca personalità”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

L'hotel si trova in una zona bella anche se non centralissima. L'ho scelto perchè comodo al luogo in cui recarmi per lavoro.
Check-in e check-out abbastanza rapidi. Personale gentile ma senza esagerare.
Mi è stata assegnata una camera abbastanza spaziosa e dotata dell'essenziale. Arredi - inclusi quelli del bagno - un po' datati. Buon livello di pulizia, ma la tappezzeria presentava alcune macchie in una zona angolare. Bagno pulito, con bidet e vasca da bagno utilizzabile anche come cabina doccia, con buon livello di pulizia e courtesy kit sufficiente dato il livello dell'hotel. Regolare la temperatura della doccia è stata un po' un'impresa: dal gelo all'ustione!
L'albergo è dotato di ristorante, bar, sala conferenze, internet point.
C'è ovunque una gran profusione di boiserie e ottoni, che vuol dare un tocco di lusso ma rende questa struttura assai simile a molte altre. Nella sala ristorante / breakfast, già di per sè poco illuminata, il legno alle pareti (di colore scuro) rende l'atmosfera un po' opprimente. E' simpatica l'idea di disporre per la colazione i tavoli rotondi con diversi posti, cosa che favorisce le relazioni fra gli ospiti: non è detto peraltro che tutti possano apprezzare.
La colazione continentale è adeguata, ma si trovano in altri alberghi maggiore varietà e servizi: cappuccino, caffè, succhi di frutta dal distributore sono pratici, ma da un "quattro stelle" ci si potrebbe attendere un servizio più personalizzato.
Mezza bottiglia di acqua frizzante dal frigobar: € 3,50.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, cs1961
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHBeverlyhills, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Beverly Hills Rome, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Ospite, La ringrazio per aver condiviso la sua opinione sul soggiorno presso il nostro Hotel. Mi rincresce leggere che l’esperienza, nel complesso, non sia stata completamente all’altezza delle sue aspettative.
I giudizi dei nostri clienti rappresentano senz’altro uno spunto per migliorarci e ci sarebbe piaciuto sapere quale era la doccia che le ha dato i problemi al fine di poter verificare e provvedere immediatamente.
La informiamo che il nostro personale del breakfast è a sua disposizione per cappuccini ed espressi, servizio che normalmente alla clientela italiana dovremmo proporre senza aspettare le loro richieste, ci dispiace che nel suo caso non abbiamo svolto correttamente il nostro incarico.
Spero vivamente di poterla accogliere nuovamente in un prossimo futuro e, in questa occasione, contribuire a rendere il suo soggiorno un'esperienza indimenticabile.
Cordiali saluti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

689 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    76
    249
    248
    74
    42
Vedi recensioni su
152
254
39
116
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 3,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 3,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 3,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (19)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
roma
Contributore livello
85 recensioni
24 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 128 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

pernotto spesso in questo hotel, mi è comodo perchè vicino alla sede di lavoro. E' un grande albergo americano, pieno di americani vocianti. E' datato negli arredi ma pulito. Il ristorante è molto caro le colazioni sono abbondanti, il personale è disponibile ma poco professionale spesso lo sento sbuffare per il carico di lavoro per i turni ecc. facendo affidament sul fatto che ci sono pochi italiani

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, fab94
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHBeverlyhills, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Beverly Hills Rome, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Ospite,
Sono lieta che abbia voluto condividere la sua esperienza presso il nostro Hotel e che la nostra posizione strategica sia stata di suo gradimento.
Mi rincresce leggere i suoi commenti sui prezzi del ristorante. Pur comprendendo la sua osservazione, le assicuro che stiamo molto attenti al rapporto qualità/prezzo e che le tariffe sono in linea con quelle di alberghi della stessa categoria. Con l’occasione la informiamo che abbiamo appena approntato al Bar Puccini una nuova linea di ristorazione snella e di buon appeal a chi è attento al costo.
Mi dispiace prendere nota che abbia riscontrato poca professionalità da parte del nostro personale Front desk. Non sono certamente questi i livelli di servizio che teniamo a garantire ai nostri ospiti e sarà mia premura condividere quanto da lei riportato con i responsabili di reparto affinché tali situazioni non si verifichino in futuro. Posso assicurarle che la disponibilità e gentilezza del nostro staff rappresenta per noi un punto di forza.
Confidenti di poterla accogliere nuovamente quale gradito ospite e dimostrarle così il nostro costante impegno a migliorarci.
Cordiali saluti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Sondrio
Contributore livello
231 recensioni
29 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 84 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Per il S. Natale i miei figli hanno pensato bene di regalarci un soggiorno di 2 notti a ROMA, tramite i cofanetti di Boscolo Gift weekiend city, idea felice.
Tra tante proposte ho scelto l'hotel Beverly Hills (4 stelle), tale scelta si è dimostrata ottima, sia per la posizione, raggiungibile con mezzi pubblici in breve tempo, e sia perchè in circa 30' a piedi si raggiunge piazza di spagna, fontana trevi ecc.... molto facile con il tram 19 raggiungere piazza S. Pietro e Castel S. Angelo, e poi per chi ama camminare raggiungere S. Maria di Trastevere e il Gianicolo, più difficoltoso, forse perchè domenica è stato raggiungere con il bus 3 il Colosseo (solo perchè strapieno) al ritorno molto più comodo prendere il metro e dalla stazione Termine prendere il 92 (si impiega molto meno tempo).
l'hotel è risultato molto bello, la camera pulitissima e spaziosa, il bagno con accessori moderni ed efficienti l'impianto doccia, dentro la vasca, con due alternative doccia fissa e doccia mobile, la rubinetteria moderna, ottima separazione, tramite muretto, tra il water e la doccia, il tutto pulitissimo.
Il personale gentile e disponibile, la prima colazione ricca e varia.
soggiorno da consigliare

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, giuseppe49Sondrio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHBeverlyhills, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Beverly Hills Rome, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio vivamente per aver condiviso i suoi giudizi sull’esperienza presso il nostro hotel e siamo molto felici ed orgogliosi di aver ottenuto la sua approvazione. Essere all'altezza delle aspettative dei nostri ospiti è il traguardo che ci prefiggiamo ogni giorno e sapere che i nostri sforzi sono riconosciuti è per noi motivo di orgoglio e sprone per continuare a migliorare sempre più.
Nella speranza di poterla ospitare nuovamente in un prossimo futuro.
Cordiali saluti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Contributore livello
55 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Per un viaggio di lavoro a Roma ho soggiornato per 2 notti in questo hotel posizionato nella elegante ma non proprio centrale zona dei Parioli.
Nel complesso si tratta di un hotel onesto ma niente di più. Stanze di grandezza media ma bagni decisamente piccoli, datati e con scarsa dotazione di accessori. La colazione del mattino non era particolarmente ricca e certamente non al livello di un quattro stelle.
Il personale è stato cortese ed è decisamente positivo il fatto di poter sfuttare gratuitamente le sia pur poche disponibilità di posti del parcheggio interno.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, multiwagon
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore livello
23 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

l'hotel è una struttura 4 stelle molto comoda per il parcheggio che mette a disposizione dei suoi clienti.I posti auto non sono tanti,ma conviene provare a chiamare.Un po' piu' scomodo il collegamento con il centro della citta',non essendo vicino a nessuna fermata della metro.Un solo bus,il 63,collega l'hotel con il centro.Le camere ben arredate,ma i bagni non sono adeguati ad un 4 stelle.Colazione varia ed abbondante e personale molto gentile.
Il rapporto qualità /prezzo ( se prezzo intero e non offerte) non è dei migliori.Noi abbiamo usufruito di un'offerta booking......e siamo andati bene!!!!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
È utile?
Grazie, anna a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Palermo, Sicilia, Italy
Contributore livello
6 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Ho prenotato e pagato in anticipo due camere matrimoniali, arrivato in hotel mi dicono che il piano dove c'erano le nostre camere era senz'acqua a causa di un guasto e ci dirottano su un'altra struttura del centro, in piena zona ZTL. premetto che avevo come ospiti i miei genitori anziani ed una vettura. Avevo scelto quella location vicina all'abitazione di mia figlia che si è laureata il giorno successivo. Risultato: ho dovuto ricoverare l'auto in garage a pagamento 70 € due notti, in quanto inutilizzabile per la zona ZTL, e spendere del denaro in quanto obbligato ad utilizzare i taxi.
Avevo chiesto il rimborso, per trovare un'altra sistemazione li vicino ma mi hanno detto che potevo rinunciare alle stanze ma avrei perso i soldi, l'unica soluzione era accettare l'imposizione dell'hotel dove ci hanno "riprotetti" ( se non è mafia questa poco ci manca) .state alla larga da questo hotel in quanto si riaffittano le stanze anche se le avete già pagate.
Infatti abbiamo visto che l'hotel era pienissimo di Pensionati in viaggio(gruppo) e nella struttura dove ci hanno riprotetto, eravamo gli unici che hanno subito questo disagio.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
È utile?
2 Grazie, zarkiont
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Contributore livello
17 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Ho soggiornato per un weekend con la mia ragazza, e abbiamo apprezzato molto la cortesia dello staff nonché il confort della camera (standard) che era ben pulita, luminosissima e con un letto matrimoniale enorme. Piccolo ma funzionale il bagno.
La posizione dell'hotel consente di arrivare dalle parti di piazza di Spagna in 15 minuti a piedi circa.
Concludendo è un posto in cui ci tornerei, ma solo con prezzi scontati, poiché sono riuscito a pagare 60€ a notte contro i 115 di listino.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Luke_Lambo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Albani Roma
N. 343 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 792 recensioni
Prati
Hotel Cicerone
Hotel Cicerone
N. 532 di 1.290 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 474 recensioni
Gambrinus Hotel
N. 293 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 1.330 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Hotel Villa Grazioli
N. 629 di 1.290 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 153 recensioni
Ludovisi/Via Veneto
Eliseo Hotel
Eliseo Hotel
N. 607 di 1.290 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 496 recensioni
Parioli
BEST WESTERN Hotel Rivoli
BEST WESTERN Hotel Rivoli
N. 521 di 1.290 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 416 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Beverly Hills Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beverly Hills Rome

Struttura: Hotel Beverly Hills Rome
Indirizzo: Largo Benedetto Marcello 220, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 301 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo (per notte): 86 € - 167 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Beverly Hills Rome 4*
Numero di camere: 183
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Posto nel raffinato quartiere Parioli e ben collegato sia al centro sia alle autostrade e agli aeroporti, l’Hotel Beverly Hills Rome sorge nei pressi dell’affascinante Villa Borghese, a pochi minuti dalla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e dalla famosa via Veneto. Con la sua ampia ed elegante hall con grandi porte in vetro, divani in pelle e boiserie in legno, l’Hotel Beverly Hills Rome dichiara, fin da subito, la sua vocazione ad accogliere gli ospiti con un calore tutto particolare. Un calore che ritroviamo nelle 183 camere e suite dagli arredi classici e dai comfort moderni, negli spazi raffinati del Ristorante Mascagni, nell’elegante Puccini Bar & Bistrot e nelle cinque sale riunioni che fanno da cornice a meeting, convegni ed eventi di prestigio. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beverly Hills Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Beverly Hills Roma
Rome Beverly Hills Hotel
Roma Hotel Grand Beverly Hills
Hotel Beverly Hills Rome Roma
Grand Hotel Rome
Grand Hotel Beverly Hills Rome

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo