“Niente male e ben posizionato”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Beverly Hills Rome

Hotel Beverly Hills Rome
Classificato al n.672 di 1.291 hotel a Roma
“Niente male e ben posizionato”
Recensito il 17 marzo 2012

Ho soggiornato per un weekend con la mia ragazza, e abbiamo apprezzato molto la cortesia dello staff nonché il confort della camera (standard) che era ben pulita, luminosissima e con un letto matrimoniale enorme. Piccolo ma funzionale il bagno.
La posizione dell'hotel consente di arrivare dalle parti di piazza di Spagna in 15 minuti a piedi circa.
Concludendo è un posto in cui ci tornerei, ma solo con prezzi scontati, poiché sono riuscito a pagare 60€ a notte contro i 115 di listino.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
Recensito il 16 marzo 2012

Hotel situato al quartiere parioli di roma. Ho scelto tale hotel per motivi di lavoro; nel complesso la struttura e' accogliente anche se il bagno della stanza e' sicuramente da migliorare: mi riferisco in particolare al sistema di aereazione ed alla doccia. Il personale e' gentile e disponibile, l' albergo dispone di parcheggio e la colazione e' discreta. Massimo cb

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Recensito il 6 febbraio 2012

Ho soggiornato due notti per necessità lavorative in questo Hotel, comodo per raggiungere il luogo di lavoro. E' un quattro stelle assolutamente mediocre. Il piccolo bagno è dotato di una doccia poco funzionante, piene di incrostazioni calcaree da cui uscivano 4 fili di acqua! Ma la cosa più scandalosa è che il giorno dopo la partenza mi sono reso conto di aver dimenticato un oggetto in camera. Ho chiamato più volte, ma l'oggetto si è volatilizzato e tutto è finito con un "mi dispiace"! In effetti dispiace anche a me non aver prenotato un altro albergo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
GHBeverlyhills, Direttore Operativo alle Hotel Beverly Hills Rome, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile Sig. Gaetano, Le rinnoviamo le ns. scuse per l’imperdonabile mancanza da parte nostra.
Abbiamo già avuto il piacere di risolvere insieme il suo problema e siamo felici di sapere che abbiamo trovato una soluzione che ci ha fatto perdonare il disagio arrecatole.
Abbiamo discusso con il ns. personale del suo commento e vorremmo assicurarLe che faremo il possibile per evitare che ciò si ripeta in futuro.
In attesa di poterla salutare nuovamente ns. gradito ospite, rinnoviamo distinti saluti.
Flavia Fontanesi
Direttore Operativo

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

ROMA
Recensito il 27 gennaio 2012

Un Grand Hotel !
C' è scritto anche sull'insegna e dopo averlo verificato, secondo me, è davvero
un " Grand Hotel" .

Il concetto di Grand Hotel è sicuramente soggettivo, ma per quanto mi riguarda, la differenza può essere evinta dal servizio in termini di risorse umane.

In realtà qui al Beverly Hills Hotel esiste: il Concierge Desk il Reception Desk, nonché il Booking Department.
Non a caso, questo albergo fa parte di una prestigiosa compagnia, e lo stile della gestione dimostra una visione manageriale moderna e consapevole che il turismo è un'industria vera e propria.

All'ingresso ci sono le doppie porte automatiche che sia all'entrata che all'uscita permettono un'acclimatazione graduale e mantengono una temperatura omogenea della immensa hall, a Roma questo sistema non è poi così diffuso; ci sono ancora alberghi, persino di 5 stelle con le porte manuali.

L'accoglienza è quella giusta con un sereno e vero sorriso e l'efficienza; la camera bella e dotata di tutti i comforts standard per la categoria e la piazza di Roma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
vorremmo prima di tutto ringraziarLa per aver scelto di condividere la Sua esperienza su TripAdvisor.
Abbiamo letto con piacere il Suo commento e vorremmo ringraziarLa del giudizio positivo ed estremamente tecnico e meticoloso.
Siamo lieti di aver potuto soddisfare al meglio le Sue esigenze e di averLa avuta come nostro ospite durante il Suo soggiorno a Roma.
L' attendiamo di nuovo presto,
Cordiali Saluti
Sassari, Italia
Recensito il 14 gennaio 2012

Ho trascorso due notti in questo hotel pagando molto poco perchè ho avuto la fortuna di trovare un last minute.Controllando poi la tariffa effettiva a parer mio forse è un pò troppo esagerata. La struttura dell'hotel non è tra le più nuove, l'arredamenro è vecchiotto ma le camere sono calde e pulite, colazione molto semplice. Non è vicino alla metro ma compensa con alcune fermate dei mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli
Recensito il 14 novembre 2011

Ho soggiornato per lavoro in questo albergo romano a 4 stelle con tipica classe e eleganza italiana. Ambiente molto serio e ideale per incontri di lavoro/affari in quanto la struttura dispone di centro congressi. Camere ampie e ben arredate. Vicino al centro ma non servito dalla metropolitana, dista 6 fermate di autobus dalla stazione centrale. Prima colazione sufficiente, servizio bar e ristorante preciso e raffinato. Lo consiglio se riuscite a trovare offerte interessanti!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Venezia
Recensito il 2 novembre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato quattro notti in questo hotel a pochi passi dal parco di villa Borghese, in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici.L'hotel certo non si distingue per l'originalità della struttura e delle camere,o per i servizi offerti, ma è ben tenuto,pulito,con personale cordiale e disponibile.Le stanze sono ampie(noi eravamo in doppia standard),la colazione è ottima e varia.Non abbiamo mai cenato in albergo,quindi non posso dire nulla del ristorante, ma è un albergo che consiglio.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Albani Roma
Parioli
BEST WESTERN Hotel Rivoli
BEST WESTERN Hotel Rivoli
N. 533 di 1.291 a Roma

Conosci Hotel Beverly Hills Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beverly Hills Rome

Struttura: Hotel Beverly Hills Rome
Indirizzo: Largo Benedetto Marcello 220, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 302 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Beverly Hills Rome 4*
Posto nel raffinato quartiere Parioli e ben collegato sia al centro sia alle autostrade e agli aeroporti, l’Hotel Beverly Hills Rome sorge nei pressi dell’affascinante Villa Borghese, a pochi minuti dalla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e dalla famosa via Veneto. Con la sua ampia ed elegante hall con grandi porte in vetro, divani in pelle e boiserie in legno, l’Hotel Beverly Hills Rome dichiara, fin da subito, la sua vocazione ad accogliere gli ospiti con un calore tutto particolare. Un calore che ritroviamo nelle 183 camere e suite dagli arredi classici e dai comfort moderni, negli spazi raffinati del Ristorante Mascagni, nell’elegante Puccini Bar & Bistrot e nelle cinque sale riunioni che fanno da cornice a meeting, convegni ed eventi di prestigio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beverly Hills Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beverly Hills Roma
Rome Beverly Hills Hotel