“si può migliorare”

Al n.1.291 in classifica su 13.885 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 13 giugno 2017

I ragazzi che gestiscono il locale sono gentili e volenterosi, ma ahimé non sempre all'altezza di quel che sembra propongano. Il cibo è buono, nella media, e i prezzi un po' troppo cari. Porzioni di quantità insoddisfacente. Insomma c'è una sensibile differenza tra la piacevole cordialità del posto e la qualità della cucina, e conseguentemente i suoi prezzi risultano esagerati. Credo e spero vorranno prendere questo lavoro così sul serio da impegnarsi in un rinnovato sforzo culinario. Darò loro ancora fiducia, in attesa di uscire veramente soddisfatta.

Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il locale è intimo, caldo e accogliente. Ottima scelta di vini. I piatti sono sempre diversi, di alta qualità e di ottima scelta, sia carne che pesce. Da provare: il tagliere da antipasto (che sia di terra o di mare è sempre superlativo). Anche i dolci meritano, come la torta al limone sempre ottima e il tiramisù fai da te. Io ed il mio compagno ormai siamo innamorati del posto e della gestione: quando vogliamo mangiar bene e sentirci a casa sappiamo dove andare. Ottimo anche per un aperitivo o per gustare un buon bicchiere di vino dopo cena. Tutti i ragazzi che gestiscono il locale sono professionali e disponibili, qualsiasi esigenza viene soddisfatta. Adeguato rapporto qualità-prezzo. Una vera chicca in quel di San Lorenzo.

Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

per l'aperitivo top anche se è un peccato che abbia tolto il buffet. per la cena va bene, cucina ottima. porzioni un po' piccole. servizio eccellente

Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono rimasta un po' delusa da quello che sembrava un locale molto più "easy". Innanzitutto dal fare un po' sgarbato del cameriere,abbiamo fatto una degustazione di dolci e non me li aspettavo così cari, per le porzioni che ci sono state offerte...I dolci sono ottimi senza dubbio,ma rivedrei un po' il rapporto quantità/prezzo!

Recensito 28 maggio 2017

Reduci da una prima volta in cui ci fu servito un buonissimo e abbondante aperitivo vegetariano, siamo tornati dopo qualche mese da Soul Kitchen. Purtroppo stavolta siamo rimasti molto delusi, tanto dalla qualità che dalla quantità del medesimo aperitivo. Abbiamo ordinato 2 aperitivi vegetariani e uno con la carne, e ci è stato portato un unico vassoio con una serie di stuzzichini che credevamo in realtà essere semplicemente l'aperitivo "carnivoro". Quando abbiamo chiesto spiegazioni, ci è stato detto che davanti a noi c'erano tutti e tre gli aperitivi. Non so se torneremo per dare una terza chance.

Gli utenti che hanno visto Soul Kitchen hanno visto anche

Conosci Soul Kitchen? Condividi la tua esperienza!