“Qualcosa da migliorare ”
Recensione di Soul Kitchen

Soul Kitchen
Al n.1.333 in classifica su 13.434 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono rimasta un po' delusa da quello che sembrava un locale molto più "easy". Innanzitutto dal fare un po' sgarbato del cameriere,abbiamo fatto una degustazione di dolci e non me li aspettavo così cari, per le porzioni che ci sono state offerte...I dolci sono ottimi senza dubbio,ma rivedrei un po' il rapporto quantità/prezzo!

Recensito 28 maggio 2017

Reduci da una prima volta in cui ci fu servito un buonissimo e abbondante aperitivo vegetariano, siamo tornati dopo qualche mese da Soul Kitchen. Purtroppo stavolta siamo rimasti molto delusi, tanto dalla qualità che dalla quantità del medesimo aperitivo. Abbiamo ordinato 2 aperitivi vegetariani e uno con la carne, e ci è stato portato un unico vassoio con una serie di stuzzichini che credevamo in realtà essere semplicemente l'aperitivo "carnivoro". Quando abbiamo chiesto spiegazioni, ci è stato detto che davanti a noi c'erano tutti e tre gli aperitivi. Non so se torneremo per dare una terza chance.

Recensito 22 maggio 2017

Per caso ho avuto l'occasione di visitare questo locale, che si contraddistingue per l'ambiente giovane e molto informale. C'è molta Puglia nei piatti proposti , ma con slanci di creatività. Personale cordiale, veloce e disponibile.

Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Molto buoni gli antipasti misti e le orecchiette. Qualità prezzo ottimi. Servizio preciso e camerieri simpatici. Locale ben arredato con uno spazio esterno

Recensito 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Moscow mule rivisitato, antipasti ricchi di sapori (tartare di tonno spaziale!) a seguire tonnarelli con bottarga grattugiata al piatto e orecchiette al pesce spada, tentacolino di polipo fresco e gustoso e per concludere cheese cake cotto e fichi...ingredienti perfetti per una cena degna di nota!! Ambiente informale ma curato, prodotti di prima qualità, personale giovane e attento ai particolari. Bravi ragazzi! Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Soul Kitchen hanno visto anche

Conosci Soul Kitchen? Condividi la tua esperienza!