“Aperitivo assolutamente perfetto”

Fascia prezzo: 12 US$ - 35 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 6 aprile 2017

Ho trascorso una serata con alcune amiche e questo si è rivelato uno dei migliori aperitivi di sempre: sebbene avessimo gusti differenti siamo rimaste tutte assolutamente soddisfatte sia dalla scelta dei drink sia dal cibo che ci è stato portato. Il cameriere, gentilissimo e preparato, ci ha consigliate e accontentate nella creazione di centrifugati e cocktail realizzati esclusivamente per noi. I drink, buonissimi, erano accompagnati da un grande piatto contenente una vasta scelta di verdure e mozzarelline e un altro contenente focacce di vario tipo. Tra noi non erano presenti vegetariani, ma la scelta di un aperitivo di questo tipo è stata apprezzatissima. Sebbene fossimo in tre e avessimo gradito ogni pietanza abbiamo faticato a terminare il tutto, vista l'abbondanza.
Ritorneremo prestissimo.

Recensito 5 aprile 2017

Sono stata in questo locale moltissime volte, quasi sempre con la mia famiglia per festeggiare le nostre ricorrenze importanti. Stasera però sono andata per la prima volta con le mie amiche, per l'apericena. Io adoro letteralmente l'apericena in questo locale, si mangia benissimo (vegetarian & vegan friendly, ma per davvero, visto che il mega tagliere che ti portano è composto quasi esclusivamente da verdure, tutte di stagione, fresche, e cucinate in maniera leggera e gustosa) e si beve altrettanto bene . La carta dei drink è molto ampia, spazia dalle birre artigianali, ai vini di ottimo livello, a cocktail di tutti i tipi, a sofisticati drink analcolici fino ad arrivare ai centrifugati. Ho assaggiato un po' di tutto nel tempo, ed è tutto assolutamente di qualità. Una menzione speciale per il cameriere, che è gentilissimo, pazientissimo e simpatico: io e le mie amiche abbiamo chiesto drink custom, facendo domande assurde e lui è stato super disponibile; ci ha anche offerto il caffè alla fine. Ci torneremo sicuramente (e prometto faremo meno richieste stravaganti!!). GRAZIE!!!

Recensito 26 marzo 2017

Locale accogliente, rustico ma "caldo", pochi tavoli, camerieri attenti e cordiali. Propongono piatti della cucina pugliese rivisitati. Abbiamo mangiato bene, in particolare abbiamo preso questo antipasto di cubetti di pane con un'emulsione di pachino e delle verdure in pastella, che era ottimo, poi ho preso una pasta brisé con dentro le cime di rapa, però da questo piatto mi aspettavo di più. Buona la carta dei vini. Conto un po' salato! Abbiamo speso circa 65 euro per un antipasto, un vino, un secondo e un primo. Credo che comunque ci torneremo.

Recensito 20 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato due volte una volta per un aperitivo abbondante nel cibo e con birre artigianali di qualità come anche la cantina dei vini, la seconda volta sono andato per cenare e sono rimasto soddisfatto i primi molto buoni e cucinati con maestria piatti non banali anche i secondi ... veramente un bel posto dove si può mangiare bene o soltanto bere prodotti di buona qualità...
Il locale è arredato in maniere semplice ma ricercata con tanti oggetti vintage compresi tavoli e sedie... bravi

Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto l'aperitivo da Soul Kitchen con tanti amici ed è stato come essere a casa anzi meglio ! Ottimo cibo , vino drink e dolci ma sopratutto il servizio dei ragazzi e l'atmosfera sono stati unici . Lo abbiamo scelto grazie alle recensioni e lo consigliamo vivamente . Una vera cucina dell anima torneremo presto questa volta per la cena ! Grazie a tutta la crew!

Gli utenti che hanno visto Soul Kitchen hanno visto anche

Conosci Soul Kitchen? Condividi la tua esperienza!