“bene, a parte il conto che era un po' altino”
Recensione di Soul Kitchen

Soul Kitchen
Al n.1.926 in classifica su 12.864 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 12 US$ - 35 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 26 marzo 2017

Locale accogliente, rustico ma "caldo", pochi tavoli, camerieri attenti e cordiali. Propongono piatti della cucina pugliese rivisitati. Abbiamo mangiato bene, in particolare abbiamo preso questo antipasto di cubetti di pane con un'emulsione di pachino e delle verdure in pastella, che era ottimo, poi ho preso una pasta brisé con dentro le cime di rapa, però da questo piatto mi aspettavo di più. Buona la carta dei vini. Conto un po' salato! Abbiamo speso circa 65 euro per un antipasto, un vino, un secondo e un primo. Credo che comunque ci torneremo.

Recensito 20 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato due volte una volta per un aperitivo abbondante nel cibo e con birre artigianali di qualità come anche la cantina dei vini, la seconda volta sono andato per cenare e sono rimasto soddisfatto i primi molto buoni e cucinati con maestria piatti non banali anche i secondi ... veramente un bel posto dove si può mangiare bene o soltanto bere prodotti di buona qualità...
Il locale è arredato in maniere semplice ma ricercata con tanti oggetti vintage compresi tavoli e sedie... bravi

Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto l'aperitivo da Soul Kitchen con tanti amici ed è stato come essere a casa anzi meglio ! Ottimo cibo , vino drink e dolci ma sopratutto il servizio dei ragazzi e l'atmosfera sono stati unici . Lo abbiamo scelto grazie alle recensioni e lo consigliamo vivamente . Una vera cucina dell anima torneremo presto questa volta per la cena ! Grazie a tutta la crew!

Recensito 12 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Posto accogliente e intimo, un po'rumoroso forse ma con un po'di musica di sottofondo che fa notare meno la cosa. Il cibo ottimo! Lo chef cambia spesso i piatti e si vede che ci mette il cuore e la fantasia, ingredienti genuini e presentazione particolare. I camerieri a prima vista un po' chiusi poi invece si fanno in quattro per dare consigli e venire incontro, i prezzi sono nella media quando vuoi mangiare un po' meglio, insomma un esperienza da fare veramente, un assaggio di cucina di alto livello a costi contenuti.

Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Location carinissima , cibo ottimo, che c'è di meglio? Con le mie amiche abbiamo deciso di festeggiare questo giorno qui e siamo rimaste tutte soddisfattissime, rapporto qualità prezzo più che giusto, il cibo è stato veramente buono buono. Sicuramente torneremo presto

Conosci Soul Kitchen? Condividi la tua esperienza!