“Soul Kitchen da ora , sempre . ”
Recensione di Soul Kitchen

Soul Kitchen
Al n.1.926 in classifica su 12.864 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 12 US$ - 35 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto l'aperitivo da Soul Kitchen con tanti amici ed è stato come essere a casa anzi meglio ! Ottimo cibo , vino drink e dolci ma sopratutto il servizio dei ragazzi e l'atmosfera sono stati unici . Lo abbiamo scelto grazie alle recensioni e lo consigliamo vivamente . Una vera cucina dell anima torneremo presto questa volta per la cena ! Grazie a tutta la crew!

Recensito 12 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Posto accogliente e intimo, un po'rumoroso forse ma con un po'di musica di sottofondo che fa notare meno la cosa. Il cibo ottimo! Lo chef cambia spesso i piatti e si vede che ci mette il cuore e la fantasia, ingredienti genuini e presentazione particolare. I camerieri a prima vista un po' chiusi poi invece si fanno in quattro per dare consigli e venire incontro, i prezzi sono nella media quando vuoi mangiare un po' meglio, insomma un esperienza da fare veramente, un assaggio di cucina di alto livello a costi contenuti.

Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Location carinissima , cibo ottimo, che c'è di meglio? Con le mie amiche abbiamo deciso di festeggiare questo giorno qui e siamo rimaste tutte soddisfattissime, rapporto qualità prezzo più che giusto, il cibo è stato veramente buono buono. Sicuramente torneremo presto

Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho preso casa da poco a San Lorenzo. Confesso che ero alla disperata ricerca di un WiFi. Così per caso, sono entrato. Ambiente curato e pulito, saletta riservata con vinili e libri (alcuni interessantissimi), discreto assortimento di birre, non ho provato la cucina, ma sono rimasto conquistato dalla gentilezza del personale. Ora che ho installato il WiFi a casa, scendo lo stesso volentieri, anche solo per una birra da portarmi su a casa. Mi raccomando, ricordate agli avventori che fumano fuori che magari li sopra c'è qualcuno che dorme ;) insomma, un indirizzo assolutamente consigliato!

Recensito 10 febbraio 2017

Posticino adorabile nel cuore di San Lorenzo, ma lontano dal caos del quartiere. L'accoglienza è da 10 e lode ed inoltre si mangia sempre benissimo. Porzioni abbondanti, pesce freschissimo e verdure sempre di stagione. L'aperitivo poi è fenomenale anche per chi è vegetariano. Il barman inoltre ti delizia con cocktail di livello. E' uno di quei posti del cuore, non si chiamerebbe Soul Kitchen daltronde.

Conosci Soul Kitchen? Condividi la tua esperienza!