“Premia la loro semplicità”
Recensione di Grazie a Dio é Venerdi

Grazie a Dio é Venerdi
Prenota con
Grazie a Dio é Venerdi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.717 in classifica su 13.526 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Birreria
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Monti
Recensito 26 gennaio 2018

Buona la pizza romana, sottile e scrocchiarella, buoni gli ingredienti. Il locale è semplice, in piena zona monti e quindi un po' turistica, l'importante è evitare l'orario di punta. Semplice il menu, veloce il servizio, prezzi modifici e onesti. Consiglio vivamente la scamorza al forno, deliziosa.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.478)

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Nel Rione Monti una pizzeria sempre piacevole da frequentare. I proprietari gentilissimi, pizza buona.

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Trovato posto direttamente in seconda serata, tutto pieno, ci hanno comunque trattato bene e con simpatia. Pizza buona e fina pieno stile romano. Posto certo come localtion è alla bona. Prezzo giusto

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dal menù sembrava chissà cosa, e invece: antipasti striminziti, pizze niente di che, come anche i dolci. Il prezzo poi non è certo leggero. Servizio lentissimo.

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta che vengo , in questa Pizzeria
...da subito accoglienza del personale Sì sono lì distinti da qualsiasi altro locale la pizza stupenda ha soddisfatto in pieno tutte le mie aspettative veramente qualcosa di speciale Grazie grazie grazie

Gli utenti che hanno visto Grazie a Dio é Venerdi hanno visto anche

Conosci Grazie a Dio é Venerdi? Condividi la tua esperienza!