“Pizza romana”
Recensione di Grazie a Dio é Venerdi

Grazie a Dio é Venerdi
Prenota con
Grazie a Dio é Venerdi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.693 in classifica su 14.186 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Birreria
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Monti
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Trovato posto direttamente in seconda serata, tutto pieno, ci hanno comunque trattato bene e con simpatia. Pizza buona e fina pieno stile romano. Posto certo come localtion è alla bona. Prezzo giusto

Data della visita: gennaio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.540)

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dal menù sembrava chissà cosa, e invece: antipasti striminziti, pizze niente di che, come anche i dolci. Il prezzo poi non è certo leggero. Servizio lentissimo.

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta che vengo , in questa Pizzeria
...da subito accoglienza del personale Sì sono lì distinti da qualsiasi altro locale la pizza stupenda ha soddisfatto in pieno tutte le mie aspettative veramente qualcosa di speciale Grazie grazie grazie

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pizza di ottima qualità città nel forno a legna....arrivati con prenotazione TripAdvisor con qualche minuto di ritardo il titolare aveva riservato il nostro tavolo... Tutto bene lo consiglio sia per qualità che per efficienza del servizio

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Qualche sera fa ho cenato in questa piccola ed accogliente pizzeria nel cuore di Rione Monti.
Sono numerose le volte che decido di “pizzare” da Grazie a Dio é Venerdì e devo ammettere che non resto mai deluso!
Impasto ottimo (sottile come la tradizione romana comanda), dimensioni abnormi della pizza e abbondanti gli ingredienti. Buona la qualità del prodotto.
Servizio celere.
Prezzi medio-alti ma onesti considerando la posizione in pieno centro e il livello dell’ offerta.
La consiglio indubbiamente.

Gli utenti che hanno visto Grazie a Dio é Venerdi hanno visto anche

Conosci Grazie a Dio é Venerdi? Condividi la tua esperienza!