“posizione eccellente”

Classificato al n.201 di 1.256 hotel a Roma
Bari
“posizione eccellente”
Recensito il 12 aprile 2012

La posizione di questo albergo è davvero straordinaria, a due passi da piazza venezia e da via nazionale. La struttura, invece, avrebbe bisogno di un restauro...Le stanze sono molto piccole, come il bagno. Quest'ultimo è essenziale. Non è sufficientemente riscaldato, l'acqua non è mai calda e mancano appendini di qualsiasi genere. Inoltre non abbiamo dormito bene per il rumore continuo dell'impianto di riscaldamento. Colazione dozzinale in un ambiente che offre una splendida vista panoramicala reception è gentilissima

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 30 marzo 2012

gli ultimi 2 giorni di questa settimana di vacanze le ho passate a Roma ed ho scelto di provare un hotel in centro ma allo stesso tempo tranquillo e non molto grande.l'hotel Bolivar e' il posto
ideale sia per tranquillita' che per posizione. a piedi si puo' visitare praticamente tutto. la qualita' e' buona ed il prezzo e' giusto.non perdetevi la colazione al terzo piano

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

posto ideale per visitare il centro della citta'. Tutti i monumenti piu' importanti sono raggiungibili a piedi. Ottima la sala colazioni panoramica al 3 piano. per il resto albergo molto carino e molto tranquillo, staff gentilissimo adatto in maniera particolare a famiglie con bambini. Ci ritorneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 19 febbraio 2012

abbiamo soggiornato a febbraio 2012 e siamo stati molto bene. Hotel in posizione centrale e molto tranquillo, tutti i monumenti piu' importanti sono raggiungibili a piedi. personale molto cordiale, servizio della reception molto preparato.buona la colazione servita al terzo piano con vista panoramica
ci ritorneremo di sicuro

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 febbraio 2012

L'hotel, come già raccontato in altre recensioni, è più un 3 stelle che un 4 stelle.
I prezzi sono altissimi e devo dire che agli stessi prezzi si trova ben di meglio a Roma.
Le camere sono sporche e piccole, il personale è poco professionale e poco cortese, soprattutto il signore della mattina il quale oltre a far pesare le richieste, è parecchio scorbutico e scontroso.
La colazione è scarna con qualità bassa e varietà minima.
Insomma, un disastro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Signa, Toscana, Italy
Recensito il 9 febbraio 2012

abbiamo alloggiato dal 7 al 9 di febbraio...
l'hotel dalle foto sembra carino ma in realtà sta' cadendo a pezzi!!!se questo è un 4* il mio monolocale è una suite...
colazione pessima:prodotti di scarsa qualità,buffet povero e poco curato,anche nella pulizia...
camera molto carina non perfetta ma accettabile...
al bar abbiamo chiesto se ci davano 2bicchieri da vino e ci hanno dato 2 bicchieri da whiskey.prezzo altissimo per i servizi e la qualita' offerta!!
dato che siamo del mestiere ci fermiamo qui...
comunque in breve:non è un 4* come viene dichiarato al massimo 3*...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ludovici, Responsabile relazioni con la clientela alle Comfort Hotel Bolivar, ha risposto a questa recensione., 12 febbraio 2012
Gentile Ospite, la ringraziamo del suo commento: anche se negativo è per noi uno stimolo a migliorare e ci offre spunti di riflessione per odattare più accorgimenti nella cura sia della nostra Struttura, sia della nostra Clientela, che normalmente è entusiasta del soggiorno presso di noi.
Al riguardo la informiamo che i bicchieri da lei richiesti sono da vino e non come da lei erroneamente idicati per il wiskey, le consigliamo un corso di aggiornamento per la somministrazione del bar e affini.
Purtroppo non conosciamo l'ampiezza del suo monolocale.
Per quanto riguarda la pulizia ci sorprende e meraviglia tale affermazione perchè siamo certificati al riguardo.
Cordiali Saluti
milan
Recensito il 30 gennaio 2012

hotel carno, è indubbiamente in una zona tranquilla vicino al quirinale ma lontana dalla metro. pulito e le camere per quanto piccole sono comode. la sala colazione è all'ultimo piano con romantica vista sui tetti. il prezzo è ok tranno per internet, costa tantissimo. purtroppo il cellulare non prende.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Piazza Venezia
N. 147 di 1.256 a Roma
1.108 recensioni
Ludovisi/Via Veneto
Clarion Collection Hotel Principessa Isabella

Conosci Comfort Hotel Bolivar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Hotel Bolivar

Struttura: Comfort Hotel Bolivar
Indirizzo: Via della Cordonata 6, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 118 hotel di lusso a Roma
N. 280 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Comfort Hotel Bolivar 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Choice Hotels, Hotel.de, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Hotel Bolivar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bolivar Hotel Rome
Comfort Bolivar Inn