“tranquillo,”
Recensione di Comfort Hotel Bolivar

Comfort Hotel Bolivar
Classificato al n.241 di 1.269 hotel a Roma
Recensito 30 gennaio 2012

hotel carno, è indubbiamente in una zona tranquilla vicino al quirinale ma lontana dalla metro. pulito e le camere per quanto piccole sono comode. la sala colazione è all'ultimo piano con romantica vista sui tetti. il prezzo è ok tranno per internet, costa tantissimo. purtroppo il cellulare non prende.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012

Recensito 21 settembre 2011

La stanza non era minimamente simile a quelle bellissime pubblicizzate nel sito internet: piccola, poco areata, vecchia, bagno senza finestra, porta d'ingresso sottile che quasi non chiudeva, dal corridoio si udivano tutte le voci di chi passava...
Unica nota positiva la vicinanza al centro, vicino al Quirinale.
Non si possono pagare cifre da 4 stelle in quelle condizioni!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Ludovici, Responsabile relazioni con la clientela alle Comfort Hotel Bolivar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2011

Gentile Ospite,

Grazie della sua recensione, tutte le opinioni dei nostri clienti sono preziose per migliorare la qualità del nostro lavoro e del rapporto con la nostra clientela. Ci dispiace che abbia avuto un’impressione non positiva della stanza! Avremmo potuto cambiargliela se ce lo avesse chiesto. Ci auguriamo che abbia gradito il resto della nostra struttura, dal Bar alla Sala Colazione panoramica.

Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra posizione centrale, che sicuramente le ha permesso di visitare Roma agevolmente. Speriamo sia quindi possibile che torni a trovarci. Per rimediare al disagio che ha avuto, se deciderà di soggiornare di nuovo da noi le offriremo un upgrade gratuito, così potrà apprezzare anche la qualità delle nostre camere più belle! Basterà contattarci direttamente.

A presto!

Cordiali Saluti

Recensito 11 settembre 2011

L'hotel è situato in un bellissimo palazzo dell'ottocento.Vicinissimo alla fontana di Trevi,Colosseo,bellissimo.Bar molto raffinato,camere pulite,bagno ottimo.Bella la colazione in terrazza.La cordialità del direttore,di tutto lo staff.Veramente comodo per girare la città.Però bisognerebbe migliorare l'illuminazione nel bagno per le signore quando si truccano,aggiungendo specchio ingrandente,possibilmente con luce incorporata.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Ludovici, Responsabile relazioni con la clientela alle Comfort Hotel Bolivar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2011

Gent.ma Ospite,

La ringraziamo moltissimo di questa ottima valutazione! Siamo contenti che abbia gradito il soggiorno nella nostra storica residenza e che si sia rallegrata per la posizione, le camere, il bar e il panorama che si può godere dalla sala colazione. Il nostro staff al completo la ringrazia inoltre per le belle parole spese per valutarlo. Accogliamo il suo suggerimento per lo specchietto e ci auguriamo di averla presto di nuovo nostra graditissima Ospite. Ci contatti direttamente così potremo offrirle tutta l’attenzione possibile.

Cordiali Saluti

Recensito 1 aprile 2011

ho soggiornato solo 1 notte per motivi di lavoro presso questo hotel e mi sono trovato molto bene. hotel nel complesso molto carino con posizione ottima vicino a tutti i monumenti piu' importanti .buona anche la colazione servita al 3 piano con una vista molto panoramica. camere nel complesso discrete. da ritornarci la prossima volta per piu' giorni con la famiglia. da raccomandare

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 marzo 2011

Un albergo che apparte la posizione e la saletta colazione non merita le 4 stelle camere piccolissime serrature che non funzionano pavimento amovibile, specchio per rendere grande una camera che si e no era 8 mq, camere differenti da foto sito tutto al modico prezzo di 140 euro in camera doppia uso singolo, torneró a Roma ma non più qui

• Ha soggiornato a: Marzo 2011
Recensito 9 gennaio 2011

L'hotel è discreto nelle parti comuni ma la stanza era piccola, senza riscaldamento in bagno, acqua calda ad orari e pulizia non impeccabile. Inoltre, con la stanza al piano terreno, spesso dai sanitari fuoriusciva cattivo odore. Il tutto per una media di € 250/notte a Capodanno.
Spesso, però, ai viaggiatori con il cane vengono assegnate le stanze peggiori. Ho verificato che ai piani superiori erano decisamente migliori.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Ludovici, Responsabile relazioni con la clientela alle Comfort Hotel Bolivar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2011

Gentile Ospite,

Grazie per il suo commento, cercheremo di offrire sempre più servizi e maggiori comfort. Ci dispiace molto che non siate stati molto contenti della stanza che vi abbiamo riservato: è una camera ampia, tanto che c’è anche un grande divano ed è decorata con marmi e dettagli preziosi. Trovandosi l’Hotel Bolivar in un palazzo storico, purtroppo la grandezza non può essere pari a quella delle strutture moderne. L’acqua calda è sempre disponibile normalmente: per qualunque problema avrebbe potuto segnalarcelo ed avremmo fatto un intervento tempestivo.

Per quanto riguarda il suo bellissimo cane, le assicuriamo che abbiamo solo piacere ad ospitare animali (normalmente di piccola taglia). Infatti ai nostri Ospiti non chiediamo nemmeno un contributo per le spese per la sanificazione finale della camera e siamo fra i pochi a farlo.

Ci fa piacere sapere che complessivamente si è trovato bene e che ci consiglierebbe ad un amico: la prossima volta le riserveremo una stanza ancora più bella per lasciarla pienamente soddisfatto della sua esperienza con noi!

Con i Migliori Saluti

Recensito 8 gennaio 2011

essenzialmente è una bugia!!!! quello che viene pubblicato sul sito internet corrisponde solo nella posizione dell'hotel che si trova vicino al quirinale. Per il resto sono state ristrutturate solo poche stanze e le rimanenti sono stanzini per le scope con bagni senza finestra e areazione insufficiente. la biancheria macchiata, porte praticamente che non chiudono e ascolti tutto quello che accade fuori, la mobilia vecchia e malandata, rotta e riadattata, le tende non permettevano di essere chiuse, il parcheggio è solo per due auto e non era possibile avere nemmeno una tisana al bar dell'hotel. Della serie ma chi le ha date quattro stelle!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,

la ringraziamo del suo commento: anche se negativo è per noi uno stimolo a migliorare e ci offre spunti di riflessione per adottare più accorgimenti nella cura sia della nostra Struttura, sia della nostra Clientela, che normalmente è entusiasta del soggiorno presso di noi. Infatti la possibilità di godere della vicinanza a tutti i siti turistici di maggiore interesse, pur restando in uno scorcio riservato e tranquillo, è una caratteristica che infonde ai nostri Ospiti la massima tranquillità, in quanto possono davvero concedersi un soggiorno di piacere e divertimento. Il nostro Hotel Bolivar è collocato in un antico palazzo storico, tutelato dalle Belle Arti, dove tutto richiama alla preziosità dei secoli che l’hanno attraversato: infatti le stanze non sono grandi come quelle delle strutture moderne, ma dai mobili antichi ai busti di marmo, tutto converge a creare un’atmosfera in sintonia con la città. Ci dispiace molto che abbia avuto dei disagi: il nostro Staff è sempre pronto per risolvere ogni inconveniente e si presta con la massima disponibilità, avrebbe potuto chiedere il nostro aiuto. Il nostro parcheggio interno ospita molti posti auto, infatti raramente risulta completo: deve essersi confuso a questo riguardo. Inoltre per quanto riguarda il Bar, spero le faccia piacere sapere che in seguito al suo appunto abbiamo ampliato la nostra varietà di tisane e bevande deteinate.
Ci auguriamo davvero che possa tornare a trovarci per darci l’opportunità di offrirle un servizio migliore:ci contatti direttamente, avrà la massima disponibilità per ogni richiesta!

Con i Migliori Saluti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Cosmopolita Hotel
Monti
Quirinale Luxury Rooms
Quirinale Luxury Rooms
N. 218 di 1.269 a Roma

Conosci Comfort Hotel Bolivar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Hotel Bolivar

Indirizzo: Via della Cordonata 6, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 136 hotel di lusso a Roma
N. 279 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 99 € - 263 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Comfort Hotel Bolivar 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Choice Hotels, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Hotel Bolivar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bolivar Hotel Rome
Roma Hotel Bolivar