Recensioni (1.455)
1.455 risultati
Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo elegante, vicino a Termini in posizione strategica per i mezzi che ti portano dove vuoi. Camera piccola ma accogliente, elegante e tranquilla. Bagno piccolo, ma come la camera, completo di phon e tutto quel che serve. Tutto molto pulito.
Personale gentile,disponibile e professionale. Colazione ottima e abbondante anche internazionale.
Penso che se dovessi tornare a Roma per lavoro tornerei qui.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Damiano C, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Nord Nuova Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2018

Gent,le Sig
siamo lieti che Lei si sia trovato bene nel nostro Hotel e che abbia trovato tutto di Suo gusto. Ci spiace però che gli sia capitata una camera non consona alle Sue esigenze ma La preghiamo vivamente se dovesse tornare a trovarci di farci sapere subito se la camera e' di Suo gradimento poichè in caso contrario abbiamo la possibilità di fargliene vedere più di una sino a trovare quella più adatta a Lei.
Nel ringraziare ancora di averci scritto, cogliamo l'occasione per agurare a Lei e famiglia un felice Natale ed un sereno anno nuovo

Recensito il 6 dicembre 2018

L'albergo e' ben tenuto e accogliente. Stanza un po' piccola (almeno la mia singola) ma con tutto quello che occorre, ordinata e pulita. Buona colazione, spazi comuni ampi e piacevoli. Personale cortese. Vista anche la posizione comodissima a un passo da Termini, il prezzo e' decisamente ragionevole.

gent.le Sig Francesco,
prima di tutto La ringraziamo per averci dedicato del tempo per la recensione e siamo contenti che Lei abbia trovato il Suo periodo trascorso da noi positivo. Colazione, personale ed spazi comuni.
Nel augurare a Lei ed ai Suoi cari un Buon Natale ed un Felice anno Nuovo , saremo lieti di rivederla quanto prima nella nostra struttura.

Recensito il 5 dicembre 2018

Quasi tutto ristrutturato con preferenza al legno, tutto ben tenuto. Efficiente per un soggiorno gradevole. Colazione al top, servizio accurato a due passi da Termini. Piccola palestra e terminale pc a disposizione.

Consiglio sulle camere: le stanze al piano terra sono piu' attrezzate.

Buongiorno Sig Francesco Z,
siamo lieti ringraziarLa per averci dedicato del tempo per scrivere la recensione. Siamo molto lieti che il Suo soggiorno abbia trovato un riscontro positivo e nella speranza di averla presto nella ns struttura, cogliamo l'occasione per inviare a Lei ed ai Suoi cari un buon Natale ed un sereno Anno 2019.

Recensito il 2 dicembre 2018

Dopo altri tre anni torno a valutare positivamente questo albergo, che nel complesso dimostra più delle sue tre stelle. La mia camera è fra quelle rinnovate dopo il cambio di gestione, ed è comoda e funzionale. La zona convegni è piccola ma adatta a riunioni con supporti di videoproiezione, il WiFi ben funzionante, il personale efficiente e cortese, la ristorazione nel complesso adeguata. Sempre apprezzabile la posizione perfetta, a pochi passi dalla stazione e dalla metro, vicino a piazza della Repubblica, via Cavour, Santa Maria Maggiore. Confermato quindi il giudizio positivo per questo affidabile e competitivo tre stelle.

Data del soggiorno: novembre 2018

gent.le Sig Pierluigi,
prima di tutto La ringraziamo del tempo speso per inviarci la Sua recensione e siamo molto contenti che il Suo tempo trascorso nella nostra struttura abbia trovato in Lei un esito positivo.
Cogliamo l'occasione per inviare a Lei ed ai Suoi cari gli auguri di buon Natale ed un Felice anno Nuovo ed inoltre ci auguriamo di riaverLa presto nella ns struttuta.

Recensito il 27 novembre 2018 da dispositivo mobile

Molto meglio delle aspettative. Estremamente accogliente e pulito. Avevo una singola che, seppur piccolina, era molto piacevole. Quello che cerchi in una camera c’era: pulizia, lenzuola con piumino interno ( a mio avviso il massimo dal punto di vista igienico), phon, sapone in doccia e una doccia perfetta e accogliente. Prima la colazione sia nella scelta che nella qualità. Ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Buongiorno Sig.ra Raffaella Gau,

vogliamo ringraziarLa per il tempo speso per inviarci la Sua recensione. Siamo molto felici che Lei abbia trovato il Suo soggiorno nel ns Hotel molto positivo e fi farebbe piacere averLa di nuovo presto con noi.
Cogliamo inoltre l'occasione per inviare a Lei ed ai Sui Cari gli auguri per un Buon Natale ed un felice anno 2019