62 USD
  • Parch. gratis
79 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
152 USD
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
120 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
69 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
79 USD
  • Internet gratis
102 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

333 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 342 USD a notte.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel al centro vicino alla stazione ferroviaria e alla metro. Ottimo punto di partenza per vistare Roma a piedi. Personale molto disponibile e gentile. Camere pulite ed accoglienti con arredi in stile vintage. Colazione ottima e abbondante. Prezzo buono

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Bettoja_Hotels, Direttore generale alle Bettoja Atlantico Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2018

Gentile cliente,

La ringraziamo per il tempo dedicato per condividere con noi la Sua esperienza di viaggio presso il nostro Hotel Atlantico. Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri servizi e che abbia apprezzato il nostro stile alberghiero.

Ci auguriamo di riaverla presto come nostro ospite in una delle nostre strutture Bettoja.

Cordialmente,

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel ubicato in zona centrale, vicinissimo alla stazione Termini. Le stanze sono spaziose e pulite anche se l'arredamento non è bellissimo.
Ottima la colazione e gentilissimo il personale.
Consigliato

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,

Desideriamo ringraziarla per il tempo che ha dedicato per raccontarci la Sua esperienza presso il nostro Bettoja Hotel Atlantico. Siamo contenti che abbia apprezzato, seppur in parte, i nostri e le nostre camere.

Ci auguriamo di riaverla presto come nostro ospite al Bettoja Hotel Atlantico.

Cordiali saluti,

Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel ben posizionato e pulitissimo, tuttavia le camere sono caratterizzate da mobilio assai datato, più vecchio che vintage, e con prese di corrente, oggi necessarie per ricaricare tablet e cellulari, scomode, in pratica nascoste (ho dovuto spostare in parte scrivania e comodino). Ottima la colazione e cortese il personale. In sostanza sarebbe un ottimo tre stelle, come quattro stelle non oltre la media.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 dicembre 2017

Albergo in posizione strategica ad un passo da stazione Termini, arrivata per una convention nazionale, mi hanno assegnato una camera ampia e spaziosa, non troppo silenziosa perchè, nonostante il piano alto ed i vetri doppi, il rumore della via Cavour è notevole. Bagno ampio e confortevole nonostante l'albergo sia un po' vecchiotto. La colazione, ricca, varia ed abbondante si fa in una bella sala dell'albergo attiguo a cui si accede dall'interno, lo stesso dicasi per il ristorante sulla terrazza del 10 piano: tutti i tetti di Roma in un colpo d'occhio, magnifica vista da non perdere insieme ad un buon pasto.
Ma la nota migliore va al personale, tutti gentilissimi e disponibilissimi ad accontentare il cliente in ogni frangente, nota particolare con un punto in più per il front desk e la sig. ra Monica.

Consiglio sulle camere: Stanze interne più silenziose.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 dicembre 2017

Utilizzo l'Hotel Atlantico per lavoro e devo dire che è - per noi - quanto di meglio possa offrire Roma: vicino alla stazione Termini, sale convegno illuminate naturalmente e non nei piani interrati, pranzo di lavoro a buffet di buon livello e soprattutto consumati in una terrazza con vista su Roma, qualità prezzo e servizio ottimo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Bettoja_Hotels, Direttore generale alle Bettoja Atlantico Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2017

Gentile Manuel,

La ringrazio per il tempo dedicato nel raccontarci le Sue impressioni. Siamo lieti di aver soddisfatto le Sue attese e ci auguriamo di riaverla presto come nostro ospite presso uno dei nostri hotel.

Saluti,