Recensito il 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel ubicato in zona centrale, vicinissimo alla stazione Termini. Le stanze sono spaziose e pulite anche se l'arredamento non è bellissimo.
Ottima la colazione e gentilissimo il personale.
Consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Bettoja_Hotels, Direttore generale alle Bettoja Atlantico Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 febbraio 2018

Gentile Cliente,

Desideriamo ringraziarla per il tempo che ha dedicato per raccontarci la Sua esperienza presso il nostro Bettoja Hotel Atlantico. Siamo contenti che abbia apprezzato, seppur in parte, i nostri e le nostre camere.

Ci auguriamo di riaverla presto come nostro ospite al Bettoja Hotel Atlantico.

Cordiali saluti,

Recensito il 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel ben posizionato e pulitissimo, tuttavia le camere sono caratterizzate da mobilio assai datato, più vecchio che vintage, e con prese di corrente, oggi necessarie per ricaricare tablet e cellulari, scomode, in pratica nascoste (ho dovuto spostare in parte scrivania e comodino). Ottima la colazione e cortese il personale. In sostanza sarebbe un ottimo tre stelle, come quattro stelle non oltre la media.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 dicembre 2017

Albergo in posizione strategica ad un passo da stazione Termini, arrivata per una convention nazionale, mi hanno assegnato una camera ampia e spaziosa, non troppo silenziosa perchè, nonostante il piano alto ed i vetri doppi, il rumore della via Cavour è notevole. Bagno ampio e confortevole nonostante l'albergo sia un po' vecchiotto. La colazione, ricca, varia ed abbondante si fa in una bella sala dell'albergo attiguo a cui si accede dall'interno, lo stesso dicasi per il ristorante sulla terrazza del 10 piano: tutti i tetti di Roma in un colpo d'occhio, magnifica vista da non perdere insieme ad un buon pasto.
Ma la nota migliore va al personale, tutti gentilissimi e disponibilissimi ad accontentare il cliente in ogni frangente, nota particolare con un punto in più per il front desk e la sig. ra Monica.

Consiglio sulle camere: Stanze interne più silenziose.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 dicembre 2017

Utilizzo l'Hotel Atlantico per lavoro e devo dire che è - per noi - quanto di meglio possa offrire Roma: vicino alla stazione Termini, sale convegno illuminate naturalmente e non nei piani interrati, pranzo di lavoro a buffet di buon livello e soprattutto consumati in una terrazza con vista su Roma, qualità prezzo e servizio ottimo.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Bettoja_Hotels, Direttore generale alle Bettoja Atlantico Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 dicembre 2017

Gentile Manuel,

La ringrazio per il tempo dedicato nel raccontarci le Sue impressioni. Siamo lieti di aver soddisfatto le Sue attese e ci auguriamo di riaverla presto come nostro ospite presso uno dei nostri hotel.

Saluti,

Recensito il 26 novembre 2017

Pregi: vicinissimo alla stazione Termini (poco più di 5 minuti a piedi), camera spaziosa, luminosa e non rumorosa (con doppi vetri). Ben pulita. Personale gentile.
Difetti: mobilia molto ma molto datata. Temperatura tropicale nel corridoio del piano (oltre 25 gradi, come neanche a Cortina). Colazione poco fantasiosa: soliti pane e marmellata, frutta, formaggio e prosciutto, bomboloni. Magari potrebbero aggiornarsi proponendo qualche crostata "fatta in casa", torte, dolcetti ecc.

Data del soggiorno: novembre 2017
Bettoja_Hotels, Direttore generale alle Bettoja Atlantico Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 dicembre 2017

Gentile Criso68,

La ringrazio per il tempo dedicato a condividere le Sue impressioni. Ci dispiace non aver atteso pienamente le Sue aspettative. Desidero informarla che dal prossimo anno sono in calendario una serie d'interventi volti a migliorare il nostro livello di servizi per venire sempre più incontro alle vostre esigenze.

Ci auguriamo di riaverla presto come nostro ospite in una delle nostre strutture Bettoja.

Cordiali saluti.