Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
93 USD
80 USD
47 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
101 USD
Expedia.com
101 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
Oly Hotel(Roma)
65 USD
51 USD
  • Parch. gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

515 USD
292 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 14 dicembre 2017

Utilizzo l'Hotel Atlantico per lavoro e devo dire che è - per noi - quanto di meglio possa offrire Roma: vicino alla stazione Termini, sale convegno illuminate naturalmente e non nei piani interrati, pranzo di lavoro a buffet di buon livello e soprattutto consumati in una terrazza con vista su Roma, qualità prezzo e servizio ottimo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Bettoja_Hotels, Direttore generale alle Bettoja Atlantico Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2017

Gentile Manuel,

La ringrazio per il tempo dedicato nel raccontarci le Sue impressioni. Siamo lieti di aver soddisfatto le Sue attese e ci auguriamo di riaverla presto come nostro ospite presso uno dei nostri hotel.

Saluti,

Ciro Verrocchi
Direttore Generale
Aziende Alberghiere Bettoja

Recensito 26 novembre 2017

Pregi: vicinissimo alla stazione Termini (poco più di 5 minuti a piedi), camera spaziosa, luminosa e non rumorosa (con doppi vetri). Ben pulita. Personale gentile.
Difetti: mobilia molto ma molto datata. Temperatura tropicale nel corridoio del piano (oltre 25 gradi, come neanche a Cortina). Colazione poco fantasiosa: soliti pane e marmellata, frutta, formaggio e prosciutto, bomboloni. Magari potrebbero aggiornarsi proponendo qualche crostata "fatta in casa", torte, dolcetti ecc.

Ha soggiornato a: novembre 2017
Bettoja_Hotels, Direttore generale alle Bettoja Atlantico Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2017

Gentile Criso68,

La ringrazio per il tempo dedicato a condividere le Sue impressioni. Ci dispiace non aver atteso pienamente le Sue aspettative. Desidero informarla che dal prossimo anno sono in calendario una serie d'interventi volti a migliorare il nostro livello di servizi per venire sempre più incontro alle vostre esigenze.

Ci auguriamo di riaverla presto come nostro ospite in una delle nostre strutture Bettoja.

Cordiali saluti.

Ciro Verrocchi
Direttore Generale
Aziende Alberghiere Bettoja

Recensito 10 novembre 2017

Dotato di tutti i servizi possibili !!! Un grade hotel in zona termini!! Le camere sono grandi e spaziose !! Gran via vai di gente tutto il gg !! Se cercate tranquillità non va bene se cercate vita e l ideale!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Le quattro stelle sono un ricordo lontano. Struttura poco curata e arredi tristi
Moquette antica e stanza con lettino e mobili deprimenti.
Per il prezzo richiesto, si trova dito meglio Anche la via peraltro è molto chiassosa.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle vicino alla stazione Termini. Ideale per chi arriva in treno e ha necessità di un hotel vicino alla stazione. Camera nella norma e personale cortese è discreto. La colazione prevede un'elevata scelta di prodotti, maggiore rispetto ad hotel della stessa categoria. Nel complesso il voto è buono.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari