“La classe non è acqua...” Punteggio 5 su 5
Recensione di Amaranto Romano

Amaranto Romano
Classificato al n.37 di 3.732 B&B in Roma
“La classe non è acqua...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Splendido soggiorno di una settimana in questo accogliente ed elegante b&b arredato con gusto e con cura in tutti i dettagli. Già dai contatti via mail Nadia trasmette la sua cordiale capacità di accoglierti e il suo talento di perfetta padrona di casa, cosi' attenta a non lasciare nulla al caso, qualità che si confermano all'arrivo. Ottima posizione centrale, in un bel palazzo d'epoca, fiori, caldo parquet dappertutto, mobili bianchi dalle linee essenziali e oggetti di arredo di ottimo gusto sia nella hall di ingresso che nelle camere caratterizzano questo b&b dove subito ti senti come a casa. Bella camera con mini salottino, bagno confortevole con soffione doccia al soffitto effetto pioggia, estrema pulizia, internet a disposizione gratuitamente e un angolo snack ben fornito 24h/24 nella hall. Il color amaranto di alcuni elementi decorativi aggiunge personalità all'ambiente. All'arrivo ci è stato fornito un mazzo di chiavi che ci ha garantito la massima indipendenza. Abbiamo approfittato della massima libertà anche negli orari, attardandoci spesso la mattina senza che ci sia mai stata fatta alcuna pressione per effettuare le pulizie. Sempre accolti con il sorriso e ottimi consigli. Da ripetere e consigliare per un perfetto soggiorno romano.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

.... Anzi, mi vien da dire: fin meglio! internet wifi gratis e gli snack pure, questi servizi negli hotel 4 stelle te li fanno pagare! Un posto che merita per tutto. Il BB e' nuovo, veramente molto pulito, centralissimo, la signora Nadia e' piacevole, non invadente pero' efficace per consigli utili (ci ha fatto risparmiare dei soldi che avremmo speso male con la Roma Pass). Buoni i ristoranti che ha consigliato per qualita' e prezzo, veri e non turistici.
In definitiva ci siamo trovati cosi' bene che lo consigliamo a tutti. (Anche la mia compagna che fa sempre quella esigente non e' riuscita a trovare nulla da ridire : ))

milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Se da un B&B vi aspettate una calda accoglienza, tranquillità e charme, pulizia e confort, questo è il B&B che fa per voi! Io mi sono trovata davvero molto bene: Nadia è una perfetta padrona di casa, Amaranto Romano è in posizione strategica, le camere sono pulitissime e arredate con gusto...cosa volete di più?

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Un ottimo B&B in via Nazionale posizionato vicino alla fermata della metro Repubblica, da qui si può raggiungere rapidamente a piedi il cuore della città. La struttura completamente nuova si trova in un palazzo d'epoca molto elegante, le camere arredate con gusto sono anche molto silenziose e la pulizia è davvero impeccabile. La proprietaria "Nadia", molto cortese e disponibile, ci ha dato informazioni utili sia per luoghi di maggior interesse che per ristorantini tipici. La colazione si può fare al caffè byron a pochi metri di distanza dalla struttura. Siamo rimasti davvero soddisfatti, sicuramente da tenere in considerazione per la prossima visita a Roma.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

Il B&B è in una posizione centrale e servito molto bene dai mezzi pubblici.
E' una struttura nuova in un bellissimo palazzo d'epoca, la pulizia è davvero impeccabile e le camere, con WIFI gratuito, sono ben arredate luminose e silenziose.
La colazione si può fare in un vicino caffè.
La proprietaria è assolutamente disponibile per indicazioni e info pratiche.
Torneremo sicuramente!
Valeria e Aldo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Vimercate, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

Viaggio di lavoro: il timore di finire nel solito anonimo e triste albergo business.
Invece è stato davvero un grande piacere scoprire questo B&B veramente tranquillo e confortevole situato in via Nazionale (una posizione invidiabile in centro città, con la metro a fianco).
Impeccabilmente pulito, moderno e curato, di gran buon gusto, silenziosissimo.
Una camera lontana dal caos dove mi hanno fatto sentire come se fossi a casa di amici.
Sono stato accolto con grande cordialità dalla proprietaria, Nadia, sempre disponibile per tutte le mie necessità (stamparmi gratuitamente ogni file che mi serviva, procurarmi un’auto privata o consigliarmi ristorantini davvero non turistici. Una vera concierge!).
Inoltre, cosa non da poco, WIFI gratuito in camera (moltissimi gli alberghi che te lo fanno pagare extra).
Amaranto Romano è certamente il mio nuovo punto di riferimento!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Questo B&B ci è stato indicato da un'altra struttura che non aveva posto, ed è stata una piacevole scoperta. Ci siamo stati due notti nel viaggio di rientro dalla calabria.
A parte la location (un bellissimo palazzo in pieno centro), ci ha colpito la cura con cui è tenuto, l'arredamento davvero originale e l'atmosfera: sembra di stare a casa propria!
Le proprietarie ci hanno offerto più di quanto non ci aspettassimo, e meritano senz'altro tutta la nostra gratitudine!
Loredana

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Salotto Monti
Salotto Monti
N. 38 di 3.732 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 442 recensioni

Conosci Amaranto Romano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amaranto Romano

Struttura: Amaranto Romano
Indirizzo: Via Nazionale 243, 98043 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.37 di 3.732 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amaranto Romano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amaranto Romano Roma