Filtri selezionati
Recensito il 23 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questo hotel con il mio ragazzo. Siamo stati benissimo, camera spaziosa e pulita, bellissimo bagno, colazione con dolci molto buoni e personale estremamente cortese. Da tenere in considerazione ogni volta che ci occorre un hotel a Roma!

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2015

Pernottato per lavoro in questo hotel comodo e facilmente accessibile. Qualità del sonno ottima, camera confortevole e di giuste dimensioni ben curata e pulita. Letto confortevole. Ottimo lo spazio doccia. Colazione leggermente minimalista ma sufficiente e di buona qualità. Meglio se si viene muniti di auto .

Recensito il 19 marzo 2015

Ho soggiornato per lavoro insieme ad un collega in questo hotel, il personale alla reception è stato davvero gentile e disponibile, le camere erano pulite e il letto comodo, il bagno è molto spazioso e l'ambiente è ottimamente climatizzato.

Non penso si possa pretendere di più da questo tipo di hotel.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 19 marzo 2015

Letti comodissimi, camere pulite, cortesia fuori dal comune. Peccato non sia vicinissimo al centro ma la gentilezza del proprietario mi ha conquistato, come si fa a non ritornare nello stesso hotel la prossima volta? Ottima e gratuita la connessione wifi. Anche se non si può cenare il proprietario ci ha fatto portare una pizza buonissima ed è in grado di consigliare ristoranti in zona. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte a piano terra per cui no ho consigli particolari
Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 15 marzo 2015 da dispositivo mobile

La posizione, per chi viaggia, è strategica perché l'albergo è molto vicino ai due aeroporti. La macchina è pertanto necessaria, essendo la posizione periferica. L'albergo è nuovo, con poche camere in una struttura stile motel americano, tutte pulitissime e ben arredate. Unico neo: doccia e bagno con "affaccio" sulla camera potrebbero non essere il massimo della privacy. Colazione ottima con prodotti di qualità. Personale molto gentile. Se non si ha l'esigenza di dormire a Roma centro, consigliato!