Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

77 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
181 USD
  • Parch. gratis
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 59% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 59% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 264 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

163 USD
121 USD
421 USD
354 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 670 USD a notte.

99 USD
40 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 56 USD a notte.

81 USD
71 USD
Agoda.com
Recensito 23 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questo hotel con il mio ragazzo. Siamo stati benissimo, camera spaziosa e pulita, bellissimo bagno, colazione con dolci molto buoni e personale estremamente cortese. Da tenere in considerazione ogni volta che ci occorre un hotel a Roma!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2015

Pernottato per lavoro in questo hotel comodo e facilmente accessibile. Qualità del sonno ottima, camera confortevole e di giuste dimensioni ben curata e pulita. Letto confortevole. Ottimo lo spazio doccia. Colazione leggermente minimalista ma sufficiente e di buona qualità. Meglio se si viene muniti di auto .

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 marzo 2015

Ho soggiornato per lavoro insieme ad un collega in questo hotel, il personale alla reception è stato davvero gentile e disponibile, le camere erano pulite e il letto comodo, il bagno è molto spazioso e l'ambiente è ottimamente climatizzato.

Non penso si possa pretendere di più da questo tipo di hotel.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 19 marzo 2015

Letti comodissimi, camere pulite, cortesia fuori dal comune. Peccato non sia vicinissimo al centro ma la gentilezza del proprietario mi ha conquistato, come si fa a non ritornare nello stesso hotel la prossima volta? Ottima e gratuita la connessione wifi. Anche se non si può cenare il proprietario ci ha fatto portare una pizza buonissima ed è in grado di consigliare ristoranti in zona. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte a piano terra per cui no ho consigli particolari
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 15 marzo 2015 da dispositivo mobile

La posizione, per chi viaggia, è strategica perché l'albergo è molto vicino ai due aeroporti. La macchina è pertanto necessaria, essendo la posizione periferica. L'albergo è nuovo, con poche camere in una struttura stile motel americano, tutte pulitissime e ben arredate. Unico neo: doccia e bagno con "affaccio" sulla camera potrebbero non essere il massimo della privacy. Colazione ottima con prodotti di qualità. Personale molto gentile. Se non si ha l'esigenza di dormire a Roma centro, consigliato!

Ha soggiornato a: marzo 2015