“Torneremo sicuramente”
Recensione di JC Hotel

JC Hotel
Classificato al n.434 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 23 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questo hotel con il mio ragazzo. Siamo stati benissimo, camera spaziosa e pulita, bellissimo bagno, colazione con dolci molto buoni e personale estremamente cortese. Da tenere in considerazione ogni volta che ci occorre un hotel a Roma!

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 marzo 2015

Pernottato per lavoro in questo hotel comodo e facilmente accessibile. Qualità del sonno ottima, camera confortevole e di giuste dimensioni ben curata e pulita. Letto confortevole. Ottimo lo spazio doccia. Colazione leggermente minimalista ma sufficiente e di buona qualità. Meglio se si viene muniti di auto .

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 marzo 2015

Ho soggiornato per lavoro insieme ad un collega in questo hotel, il personale alla reception è stato davvero gentile e disponibile, le camere erano pulite e il letto comodo, il bagno è molto spazioso e l'ambiente è ottimamente climatizzato.

Non penso si possa pretendere di più da questo tipo di hotel.

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 19 marzo 2015

Letti comodissimi, camere pulite, cortesia fuori dal comune. Peccato non sia vicinissimo al centro ma la gentilezza del proprietario mi ha conquistato, come si fa a non ritornare nello stesso hotel la prossima volta? Ottima e gratuita la connessione wifi. Anche se non si può cenare il proprietario ci ha fatto portare una pizza buonissima ed è in grado di consigliare ristoranti in zona. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte a piano terra per cui no ho consigli particolari
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 15 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

La posizione, per chi viaggia, è strategica perché l'albergo è molto vicino ai due aeroporti. La macchina è pertanto necessaria, essendo la posizione periferica. L'albergo è nuovo, con poche camere in una struttura stile motel americano, tutte pulitissime e ben arredate. Unico neo: doccia e bagno con "affaccio" sulla camera potrebbero non essere il massimo della privacy. Colazione ottima con prodotti di qualità. Personale molto gentile. Se non si ha l'esigenza di dormire a Roma centro, consigliato!

Ha soggiornato a: Marzo 2015
Recensito 2 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel il 30 gennaio con la mia fidanzata. Appena si entra nella reception si percepisci un profumo leggero ed invitante, non forte e nauseabondo come quello dei centri commerciali (per capirci), e si viene accolti molto bene dal personale presente in sala, cosa che da subito l'idea di grande disponibilità e professionalità.
La stanza pulitissima e anche essa con lo stesso profumo della reception, bagno perfetto e, a mio avviso, bel gusto di arredamento (in stile moderno). Sia nella stanza che nel bagno è presente una grande quantità di luci per aggiustarsi come meglio si crede l'illuminazione, il riscaldamento/raffreddamento della stanza è intuitivo da regolare mentre non siamo riusciti ad accendere il vantato sistema audio di cui tutte le stanze dispongono.
Nella colazione mancava la componente salata (prosciutto, formaggio, ecc.), ma per il resto ottima, assolutamente da assaggiare la torta alla crema e al cioccolato (e lo dice uno che non ama i dolci). Caffè e cappuccino preparati sul momento e quindi non sbrodazze da macchinetta.
La posizione dell'hotel se dotati di macchina è comodissima, ma di certo uno non sceglie e di conseguenza non si lamenta se cerca viste mozzafiato, puntualizzazione da fare a causa delle recensioni negative che ho letto a mio parere scorrette dal momento che esiste internet e si può vedere la locazione di ogni albergo.

Voto hotel: 5 stelle

Esperienza da ripetere ci tornerò assolutamente!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2015

ho pernottato una sola notte, la struttura ė nuovissima e tutto arredato in maniera perfetta. Il personale è stato molto cortese - la camera spaziosa, ben allestita è molto pulita - sicuramente ritornerò in questa struttura!!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
A 1,5 km
A 8,1 km
Hotel Poggioverde
Hotel Poggioverde
N. 122 di 1.271 a Roma

Conosci JC Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel JC Hotel

Indirizzo: Via del Fosso di Acqua Acetosa Ostiense, 43 | 00143 - Roma, 00143 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 235 hotel di lusso a Roma
N. 288 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 71 € - 144 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — JC Hotel 4*
La posizione del JC Contemporary Hotel è quanto di meglio possa essere offerto al Cliente Business, data la centralità perfetta tra gli scali aereoportuali di Ciampino e Fiumicino (distanti entrambi 15 min. d’auto). Ma anche il Turista può usufruire di una estesa rete di collegamenti: ben 4 linee di autobus, che si sovrappongono ad intervalli regolari, con una fermata a poco più di 150 metri dal nostro Hotel, tutte con capolinea alla Stazione Metro Laurentina, dalla quale, in soli 25 minuti si arriva nel cuore di Roma. La bellezza della Città eterna senza il frastuono ed il caos del traffico. Il JC Contemporary Hotel vi offrirà 12 camere che uniscono modernità, colore e ricercatezza, immerse nel verde della campagna Laurentina: l’ambiente, riservato e tranquillo, si trova proprio in prossimità della circonvallazione di Roma (G.R.A) all'altezza dell'uscita 25 Roma/Cecchignola. Supermercati e Centro Commerciale EUROMA 2 sono rispettivamente a 5 minuti a piedi ed a 5 minuti in Autobus., senza contare la vicinanza esclusiva del nuovissimo parco giochi di CINECITTA’ WORLD, oltre a svariati siti archeologici e culturali. Il JC Contemporary Hotel dispone di 10 camere "Colour Classic Room" di concezione architettonica americana, situate al pianterreno con accesso indipendente e 2 Junior Suite al primo piano, tutte dotate dei più moderni comfort. Tutte recentemente ristrutturate, nonostante la giovane età del complesso Le camere De Luxe Reflex e le Suite offrono, in aggiunta, pacchetto SKY Gold, servizio da tè in camera e cromoterapia. Il cliente potrà gustare un’ottima Colazione Continentale, molto varia e ricca, con portate salate (prosciutto, formaggio, etc) a richiesta. Il Personale di Ricevimento è a Vostra disposizione per la prenotazione di Tour, Ristoranti, Eventi e Concerti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Agoda, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JC Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
JC Hotel Roma