Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

77 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
181 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 59% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 59% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 264 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

163 USD
121 USD
421 USD
355 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 670 USD a notte.

99 USD
40 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 56 USD a notte.

84 USD
71 USD
Agoda.com
Recensito 19 marzo 2015

Pernottato per lavoro in questo hotel comodo e facilmente accessibile. Qualità del sonno ottima, camera confortevole e di giuste dimensioni ben curata e pulita. Letto confortevole. Ottimo lo spazio doccia. Colazione leggermente minimalista ma sufficiente e di buona qualità. Meglio se si viene muniti di auto .

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 marzo 2015

Ho soggiornato per lavoro insieme ad un collega in questo hotel, il personale alla reception è stato davvero gentile e disponibile, le camere erano pulite e il letto comodo, il bagno è molto spazioso e l'ambiente è ottimamente climatizzato.

Non penso si possa pretendere di più da questo tipo di hotel.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 19 marzo 2015

Letti comodissimi, camere pulite, cortesia fuori dal comune. Peccato non sia vicinissimo al centro ma la gentilezza del proprietario mi ha conquistato, come si fa a non ritornare nello stesso hotel la prossima volta? Ottima e gratuita la connessione wifi. Anche se non si può cenare il proprietario ci ha fatto portare una pizza buonissima ed è in grado di consigliare ristoranti in zona. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte a piano terra per cui no ho consigli particolari
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 15 marzo 2015 da dispositivo mobile

La posizione, per chi viaggia, è strategica perché l'albergo è molto vicino ai due aeroporti. La macchina è pertanto necessaria, essendo la posizione periferica. L'albergo è nuovo, con poche camere in una struttura stile motel americano, tutte pulitissime e ben arredate. Unico neo: doccia e bagno con "affaccio" sulla camera potrebbero non essere il massimo della privacy. Colazione ottima con prodotti di qualità. Personale molto gentile. Se non si ha l'esigenza di dormire a Roma centro, consigliato!

Ha soggiornato a: marzo 2015
Recensito 2 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel il 30 gennaio con la mia fidanzata. Appena si entra nella reception si percepisci un profumo leggero ed invitante, non forte e nauseabondo come quello dei centri commerciali (per capirci), e si viene accolti molto bene dal personale presente in sala, cosa che da subito l'idea di grande disponibilità e professionalità.
La stanza pulitissima e anche essa con lo stesso profumo della reception, bagno perfetto e, a mio avviso, bel gusto di arredamento (in stile moderno). Sia nella stanza che nel bagno è presente una grande quantità di luci per aggiustarsi come meglio si crede l'illuminazione, il riscaldamento/raffreddamento della stanza è intuitivo da regolare mentre non siamo riusciti ad accendere il vantato sistema audio di cui tutte le stanze dispongono.
Nella colazione mancava la componente salata (prosciutto, formaggio, ecc.), ma per il resto ottima, assolutamente da assaggiare la torta alla crema e al cioccolato (e lo dice uno che non ama i dolci). Caffè e cappuccino preparati sul momento e quindi non sbrodazze da macchinetta.
La posizione dell'hotel se dotati di macchina è comodissima, ma di certo uno non sceglie e di conseguenza non si lamenta se cerca viste mozzafiato, puntualizzazione da fare a causa delle recensioni negative che ho letto a mio parere scorrette dal momento che esiste internet e si può vedere la locazione di ogni albergo.

Voto hotel: 5 stelle

Esperienza da ripetere ci tornerò assolutamente!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia