Recensito 19 marzo 2015

Letti comodissimi, camere pulite, cortesia fuori dal comune. Peccato non sia vicinissimo al centro ma la gentilezza del proprietario mi ha conquistato, come si fa a non ritornare nello stesso hotel la prossima volta? Ottima e gratuita la connessione wifi. Anche se non si può cenare il proprietario ci ha fatto portare una pizza buonissima ed è in grado di consigliare ristoranti in zona. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte a piano terra per cui no ho consigli particolari
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 15 marzo 2015 da dispositivo mobile

La posizione, per chi viaggia, è strategica perché l'albergo è molto vicino ai due aeroporti. La macchina è pertanto necessaria, essendo la posizione periferica. L'albergo è nuovo, con poche camere in una struttura stile motel americano, tutte pulitissime e ben arredate. Unico neo: doccia e bagno con "affaccio" sulla camera potrebbero non essere il massimo della privacy. Colazione ottima con prodotti di qualità. Personale molto gentile. Se non si ha l'esigenza di dormire a Roma centro, consigliato!

Ha soggiornato a: marzo 2015
Recensito 2 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel il 30 gennaio con la mia fidanzata. Appena si entra nella reception si percepisci un profumo leggero ed invitante, non forte e nauseabondo come quello dei centri commerciali (per capirci), e si viene accolti molto bene dal personale presente in sala, cosa che da subito l'idea di grande disponibilità e professionalità.
La stanza pulitissima e anche essa con lo stesso profumo della reception, bagno perfetto e, a mio avviso, bel gusto di arredamento (in stile moderno). Sia nella stanza che nel bagno è presente una grande quantità di luci per aggiustarsi come meglio si crede l'illuminazione, il riscaldamento/raffreddamento della stanza è intuitivo da regolare mentre non siamo riusciti ad accendere il vantato sistema audio di cui tutte le stanze dispongono.
Nella colazione mancava la componente salata (prosciutto, formaggio, ecc.), ma per il resto ottima, assolutamente da assaggiare la torta alla crema e al cioccolato (e lo dice uno che non ama i dolci). Caffè e cappuccino preparati sul momento e quindi non sbrodazze da macchinetta.
La posizione dell'hotel se dotati di macchina è comodissima, ma di certo uno non sceglie e di conseguenza non si lamenta se cerca viste mozzafiato, puntualizzazione da fare a causa delle recensioni negative che ho letto a mio parere scorrette dal momento che esiste internet e si può vedere la locazione di ogni albergo.

Voto hotel: 5 stelle

Esperienza da ripetere ci tornerò assolutamente!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2015

ho pernottato una sola notte, la struttura ė nuovissima e tutto arredato in maniera perfetta. Il personale è stato molto cortese - la camera spaziosa, ben allestita è molto pulita - sicuramente ritornerò in questa struttura!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 gennaio 2015

ottima struttura, personale a dir poco gentile e disponibile pronto ad esaudire ogni richiesta.
pulizia impeccabile. set di cortesia dotato addirittura di colluttorio.
camere con un design unico.
posizione strategica se si viaggia in macchina grazie alla vicinanza del GRA.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia