“Sarà il mio hotel a Roma”
Recensione di JC Hotel

JC Hotel
Classificato al n.432 di 1.273 hotel a Roma
Recensito 19 marzo 2015

Letti comodissimi, camere pulite, cortesia fuori dal comune. Peccato non sia vicinissimo al centro ma la gentilezza del proprietario mi ha conquistato, come si fa a non ritornare nello stesso hotel la prossima volta? Ottima e gratuita la connessione wifi. Anche se non si può cenare il proprietario ci ha fatto portare una pizza buonissima ed è in grado di consigliare ristoranti in zona. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte a piano terra per cui no ho consigli particolari
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Recensito 15 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

La posizione, per chi viaggia, è strategica perché l'albergo è molto vicino ai due aeroporti. La macchina è pertanto necessaria, essendo la posizione periferica. L'albergo è nuovo, con poche camere in una struttura stile motel americano, tutte pulitissime e ben arredate. Unico neo: doccia e bagno con "affaccio" sulla camera potrebbero non essere il massimo della privacy. Colazione ottima con prodotti di qualità. Personale molto gentile. Se non si ha l'esigenza di dormire a Roma centro, consigliato!

Ha soggiornato a: Marzo 2015
Recensito 2 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel il 30 gennaio con la mia fidanzata. Appena si entra nella reception si percepisci un profumo leggero ed invitante, non forte e nauseabondo come quello dei centri commerciali (per capirci), e si viene accolti molto bene dal personale presente in sala, cosa che da subito l'idea di grande disponibilità e professionalità.
La stanza pulitissima e anche essa con lo stesso profumo della reception, bagno perfetto e, a mio avviso, bel gusto di arredamento (in stile moderno). Sia nella stanza che nel bagno è presente una grande quantità di luci per aggiustarsi come meglio si crede l'illuminazione, il riscaldamento/raffreddamento della stanza è intuitivo da regolare mentre non siamo riusciti ad accendere il vantato sistema audio di cui tutte le stanze dispongono.
Nella colazione mancava la componente salata (prosciutto, formaggio, ecc.), ma per il resto ottima, assolutamente da assaggiare la torta alla crema e al cioccolato (e lo dice uno che non ama i dolci). Caffè e cappuccino preparati sul momento e quindi non sbrodazze da macchinetta.
La posizione dell'hotel se dotati di macchina è comodissima, ma di certo uno non sceglie e di conseguenza non si lamenta se cerca viste mozzafiato, puntualizzazione da fare a causa delle recensioni negative che ho letto a mio parere scorrette dal momento che esiste internet e si può vedere la locazione di ogni albergo.

Voto hotel: 5 stelle

Esperienza da ripetere ci tornerò assolutamente!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2015

ho pernottato una sola notte, la struttura ė nuovissima e tutto arredato in maniera perfetta. Il personale è stato molto cortese - la camera spaziosa, ben allestita è molto pulita - sicuramente ritornerò in questa struttura!!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 gennaio 2015

ottima struttura, personale a dir poco gentile e disponibile pronto ad esaudire ogni richiesta.
pulizia impeccabile. set di cortesia dotato addirittura di colluttorio.
camere con un design unico.
posizione strategica se si viaggia in macchina grazie alla vicinanza del GRA.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato presso quest'hotel per una sola notte ma siamo rimasti davvero soddisfatti per la struttura,per i servizi offerti e soprattutto per la gentilezza del personale,disponibilissimo,cordiale e professionale. L'unica cosa che ci ha colto di sorpresa al momento del pagamento e' stata l'aggiunta di una tassa per il comune di Roma di cui non eravamo stati informati al momento della prenotazione! A parte questo piccolo particolare tutto perfetto,torneremo ancora!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015
Recensito 7 gennaio 2015

Siamo stati in questo hotel dal 1 al 6 gennaio e devo dire che le recensioni positive già lette sono senz'altro veritiere.
L'hotel è moderno, carino, pulito e curato nei dettagli. La stanza è perfetta, dotata di ogni confort (compreso anche il kit da denti con colluttorio...). La doccia è molto ampia e confortevole.
LA colazione è fatta con prodotti di qualità ed era ottima in tutto .
Se proprio si vuole trovare una nota negativa (ma tale non è) questa è rappresentata dal fatto che le stanze standard si trovano fuori dall'hotel (in quanto è concepito all'americana) e quindi per fare colazione (soprattutto in inverno) bisogna comunque uscire all'esterno e fare pochi passi per raggiungere la hall.
In definitiva hotel altamente consigliato anche in virtu' dell'ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
decooos, Direttore alle JC Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2015

Lo staff del JC Hotel ringrazia Voi signori per gli elogi e le gentili parole spese a favore del nostro hotel.
Questo ci gratifica e ci esorta a essere sempre piu professionali.Grazie, a nome del dierettore,Diego.

Carissimi saluti e auguri ancora..a presto...

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
A 1,5 km
The Church Palace
N. 423 di 1.273 a Roma
A 2,6 km
Hotel Villa Eur Parco dei Pini

Conosci JC Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel JC Hotel

Indirizzo: Via del Fosso di Acqua Acetosa Ostiense, 43 | 00143 - Roma, 00143 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 238 hotel di lusso a Roma
N. 288 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 66 € - 130 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — JC Hotel 4*
La posizione del JC Contemporary Hotel è quanto di meglio possa essere offerto al Cliente Business, data la centralità perfetta tra gli scali aereoportuali di Ciampino e Fiumicino (distanti entrambi 15 min. d’auto). Ma anche il Turista può usufruire di una estesa rete di collegamenti: ben 4 linee di autobus, che si sovrappongono ad intervalli regolari, con una fermata a poco più di 150 metri dal nostro Hotel, tutte con capolinea alla Stazione Metro Laurentina, dalla quale, in soli 25 minuti si arriva nel cuore di Roma. La bellezza della Città eterna senza il frastuono ed il caos del traffico. Il JC Contemporary Hotel vi offrirà 12 camere che uniscono modernità, colore e ricercatezza, immerse nel verde della campagna Laurentina: l’ambiente, riservato e tranquillo, si trova proprio in prossimità della circonvallazione di Roma (G.R.A) all'altezza dell'uscita 25 Roma/Cecchignola. Supermercati e Centro Commerciale EUROMA 2 sono rispettivamente a 5 minuti a piedi ed a 5 minuti in Autobus., senza contare la vicinanza esclusiva del nuovissimo parco giochi di CINECITTA’ WORLD, oltre a svariati siti archeologici e culturali. Il JC Contemporary Hotel dispone di 10 camere "Colour Classic Room" di concezione architettonica americana, situate al pianterreno con accesso indipendente e 2 Junior Suite al primo piano, tutte dotate dei più moderni comfort. Tutte recentemente ristrutturate, nonostante la giovane età del complesso Le camere De Luxe Reflex e le Suite offrono, in aggiunta, pacchetto SKY Gold, servizio da tè in camera e cromoterapia. Il cliente potrà gustare un’ottima Colazione Continentale, molto varia e ricca, con portate salate (prosciutto, formaggio, etc) a richiesta. Il Personale di Ricevimento è a Vostra disposizione per la prenotazione di Tour, Ristoranti, Eventi e Concerti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JC Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
JC Hotel Roma