Recensito 28 gennaio 2015

ho pernottato una sola notte, la struttura ė nuovissima e tutto arredato in maniera perfetta. Il personale è stato molto cortese - la camera spaziosa, ben allestita è molto pulita - sicuramente ritornerò in questa struttura!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 gennaio 2015

ottima struttura, personale a dir poco gentile e disponibile pronto ad esaudire ogni richiesta.
pulizia impeccabile. set di cortesia dotato addirittura di colluttorio.
camere con un design unico.
posizione strategica se si viaggia in macchina grazie alla vicinanza del GRA.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato presso quest'hotel per una sola notte ma siamo rimasti davvero soddisfatti per la struttura,per i servizi offerti e soprattutto per la gentilezza del personale,disponibilissimo,cordiale e professionale. L'unica cosa che ci ha colto di sorpresa al momento del pagamento e' stata l'aggiunta di una tassa per il comune di Roma di cui non eravamo stati informati al momento della prenotazione! A parte questo piccolo particolare tutto perfetto,torneremo ancora!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito 7 gennaio 2015

Siamo stati in questo hotel dal 1 al 6 gennaio e devo dire che le recensioni positive già lette sono senz'altro veritiere.
L'hotel è moderno, carino, pulito e curato nei dettagli. La stanza è perfetta, dotata di ogni confort (compreso anche il kit da denti con colluttorio...). La doccia è molto ampia e confortevole.
LA colazione è fatta con prodotti di qualità ed era ottima in tutto .
Se proprio si vuole trovare una nota negativa (ma tale non è) questa è rappresentata dal fatto che le stanze standard si trovano fuori dall'hotel (in quanto è concepito all'americana) e quindi per fare colazione (soprattutto in inverno) bisogna comunque uscire all'esterno e fare pochi passi per raggiungere la hall.
In definitiva hotel altamente consigliato anche in virtu' dell'ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
decooos, Direttore alle JC Contemporary Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2015

Lo staff del JC Hotel ringrazia Voi signori per gli elogi e le gentili parole spese a favore del nostro hotel.
Questo ci gratifica e ci esorta a essere sempre piu professionali.Grazie, a nome del dierettore,Diego.

Carissimi saluti e auguri ancora..a presto...

Recensito 2 gennaio 2015

camere pulitissime e molto particolari..personale cordiale..molto discreto nulla da ridire tutto assolutamente perfetto!!! sicuramente in un prossimo viaggio a Roma ci ritornerò sicuramente..rapporto qualità prezzo ottimo

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel