“perfetto”
Recensione di JC Hotel

JC Hotel
Classificato al n.434 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 28 gennaio 2015

ho pernottato una sola notte, la struttura ė nuovissima e tutto arredato in maniera perfetta. Il personale è stato molto cortese - la camera spaziosa, ben allestita è molto pulita - sicuramente ritornerò in questa struttura!!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato da solo

Recensito 26 gennaio 2015

ottima struttura, personale a dir poco gentile e disponibile pronto ad esaudire ogni richiesta.
pulizia impeccabile. set di cortesia dotato addirittura di colluttorio.
camere con un design unico.
posizione strategica se si viaggia in macchina grazie alla vicinanza del GRA.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato presso quest'hotel per una sola notte ma siamo rimasti davvero soddisfatti per la struttura,per i servizi offerti e soprattutto per la gentilezza del personale,disponibilissimo,cordiale e professionale. L'unica cosa che ci ha colto di sorpresa al momento del pagamento e' stata l'aggiunta di una tassa per il comune di Roma di cui non eravamo stati informati al momento della prenotazione! A parte questo piccolo particolare tutto perfetto,torneremo ancora!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015
Recensito 7 gennaio 2015

Siamo stati in questo hotel dal 1 al 6 gennaio e devo dire che le recensioni positive già lette sono senz'altro veritiere.
L'hotel è moderno, carino, pulito e curato nei dettagli. La stanza è perfetta, dotata di ogni confort (compreso anche il kit da denti con colluttorio...). La doccia è molto ampia e confortevole.
LA colazione è fatta con prodotti di qualità ed era ottima in tutto .
Se proprio si vuole trovare una nota negativa (ma tale non è) questa è rappresentata dal fatto che le stanze standard si trovano fuori dall'hotel (in quanto è concepito all'americana) e quindi per fare colazione (soprattutto in inverno) bisogna comunque uscire all'esterno e fare pochi passi per raggiungere la hall.
In definitiva hotel altamente consigliato anche in virtu' dell'ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
decooos, Direttore alle JC Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2015

Lo staff del JC Hotel ringrazia Voi signori per gli elogi e le gentili parole spese a favore del nostro hotel.
Questo ci gratifica e ci esorta a essere sempre piu professionali.Grazie, a nome del dierettore,Diego.

Carissimi saluti e auguri ancora..a presto...

Recensito 2 gennaio 2015

camere pulitissime e molto particolari..personale cordiale..molto discreto nulla da ridire tutto assolutamente perfetto!!! sicuramente in un prossimo viaggio a Roma ci ritornerò sicuramente..rapporto qualità prezzo ottimo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 24 dicembre 2014

Hotel in posizione parecchio periferica, è ideale da raggiungere in auto e dispone di un piccolo parcheggio gratuito. Personale alla reception molto gentile ed entusiasta del proprio lavoro. Le camere sono arredate con gusto, il letto comodo e le lenzuola estremamente profumate! Buona la colazione, ricca e varia. L'hotel è nuovo e credo che nel tempo verrà ampliato. Tra le note negative devo riscontrare: il bagno privo di finestre con un aspiratore che emanava aria fredda. La doccia con un vetro trasparente che affaccia sul letto, dunque se io sono in coppia con il mio ragazzo non ci sono molti problemi, ma se bussano alla porta e qualcuno è nella doccia...non è molto carino. Buono il set di cortesia, dotato persino di spazzolino da denti. Altra nota negativa: a colazione ho l'abitudine di bere un cappuccino e un caffè...al check-out mi sono ritrovata a pagare il caffè senza che mi avessero detto al mattino che non era incluso nella colazione. Non si fa così. Comunque nel complesso e per tutto il resto, consiglio questo hotel.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
JC_ContemporaryHotel, Receptionist alle JC Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 dicembre 2014

Gent.ma Cliente,
siamo estremamente soddisfatti del Suo giudizio e La invitiamo a ritornare quanto prima nel nostro Hotel, per poter anche visionare le novità che iniziano a prendere corpo (nuove camere, nuovi servizi, etc.).
Ci permetta solo di puntualizzare un paio di cose:
1. La scelta del vetro doccia è assolutamente voluta e complanare con l’arredamento di tutta la nostra struttura e, nell’intento di tranquillizzarla, nessuno potrebbe mai bussare alla porta ed entrare senza la preventiva autorizzazione del cliente……quindi, massima privacy;
2. L’aspiratore del tetto del bagno (proprio in virtù del Suo nome e della Sua funzione) non potrebbe soffiare aria (calda o fredda che sia) all’interno della camera, essendo anche dotato di un motore di aspirazione a monte: forse il contratto avvertito è quella con l’aria umida del bagno e, proprio perché non dotato di finestre per l’areazione, ha bisogno di questo tipo di sistema per evitare formazioni di muffa e cattivi odori.
Per quanto attiene alla consumazione del caffè, forse l’addebito appartiene ad un’altra fascia della giornata, in quanto la nostra colazione è totalmente gratuita, oltre che (ci teniamo a farlo rilevare) essere fornita di vera caffetteria (e non di surrogati di caffè o macchinette particolari).
In attesa di riaverla nostra graditissima ospite, La invitiamo a seguirci sempre e La salutiamo cordialmente, rinnovando i migliori auguri per le Sante Festività e per un Buon Anno Nuovo.

Recensito 23 dicembre 2014

Hotel in posizione un po' defilata e difficile da individuare, camere molto piacevoli con una doccia bellissima e davvero utilissima parcheggio a pagamento quasi obbligato vista la zona..tutto sommato un buon hotel.

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
A 1,5 km
A 8,1 km
Hotel Poggioverde
Hotel Poggioverde
N. 122 di 1.271 a Roma

Conosci JC Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel JC Hotel

Indirizzo: Via del Fosso di Acqua Acetosa Ostiense, 43 | 00143 - Roma, 00143 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 235 hotel di lusso a Roma
N. 288 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 71 € - 144 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — JC Hotel 4*
La posizione del JC Contemporary Hotel è quanto di meglio possa essere offerto al Cliente Business, data la centralità perfetta tra gli scali aereoportuali di Ciampino e Fiumicino (distanti entrambi 15 min. d’auto). Ma anche il Turista può usufruire di una estesa rete di collegamenti: ben 4 linee di autobus, che si sovrappongono ad intervalli regolari, con una fermata a poco più di 150 metri dal nostro Hotel, tutte con capolinea alla Stazione Metro Laurentina, dalla quale, in soli 25 minuti si arriva nel cuore di Roma. La bellezza della Città eterna senza il frastuono ed il caos del traffico. Il JC Contemporary Hotel vi offrirà 12 camere che uniscono modernità, colore e ricercatezza, immerse nel verde della campagna Laurentina: l’ambiente, riservato e tranquillo, si trova proprio in prossimità della circonvallazione di Roma (G.R.A) all'altezza dell'uscita 25 Roma/Cecchignola. Supermercati e Centro Commerciale EUROMA 2 sono rispettivamente a 5 minuti a piedi ed a 5 minuti in Autobus., senza contare la vicinanza esclusiva del nuovissimo parco giochi di CINECITTA’ WORLD, oltre a svariati siti archeologici e culturali. Il JC Contemporary Hotel dispone di 10 camere "Colour Classic Room" di concezione architettonica americana, situate al pianterreno con accesso indipendente e 2 Junior Suite al primo piano, tutte dotate dei più moderni comfort. Tutte recentemente ristrutturate, nonostante la giovane età del complesso Le camere De Luxe Reflex e le Suite offrono, in aggiunta, pacchetto SKY Gold, servizio da tè in camera e cromoterapia. Il cliente potrà gustare un’ottima Colazione Continentale, molto varia e ricca, con portate salate (prosciutto, formaggio, etc) a richiesta. Il Personale di Ricevimento è a Vostra disposizione per la prenotazione di Tour, Ristoranti, Eventi e Concerti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JC Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
JC Hotel Roma