“Tutto perfetto peró......” Punteggio 4 su 5

Al n.1.605 in classifica su 11.951 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 26 US$ - 48 US$
Cucina: Pesce
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Locale curato ed accogliente, 40 coperti, cucina mediterranea , rivisitata , con specialità di pesce. Particolare attenzione per intolleranti e celiaci. Pesce fresco, arrivi giornalieri. Serate a tema ed eventi tutti i mesi.
“Tutto perfetto peró......”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante di pesce, veramente tutto fresco, non c'è una vastissima scelta ma le portate proposte sono tutte molto sfiziose. Ho solo da segnalare un piccolissimo appunto gli antipasti tutti molto buoni, ma perchè al tavolo vicino anche le ostrich e a noi no? Cmq ci tornerò molto volentieri, CONSIGLIATISSIMO!!!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Piacevole sorpresa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Il locale è arredato in modo molto semplice, ma la cucina di ottima qualità e servizio come difficilmente si trova a Roma. I prezzi per un ristorante di pesce ottimi considerando anche la qualità. Ritengo la cucina e la qualità del pesce migliore di altri locali in zona nomentana, bologna, coppedè molto più conosciuti.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 4 su 5
Dublino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Pesce a prezzi accessibili”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

La domanda che molti romani si pongono da decenni, è possibile mangiare bene il pesce ad un prezzo accessibile, ha finalmente trovato una risposta: A modo mio. Questo piccolo e grazioso ristorantino, lontano dal centro caotico e troppo spesso affollato di ristoranti scadenti con prezzi folli, offre piatti di qualità elevatissima riuscendo a non alleggerire eccessivamente il portafogli dei clienti, come purtroppo troppo spesso accade nei blasonati, spesso a torto, ristoranti di pesce della capitale. Lo staff cordiale e discreto, vi accoglierà con garbo, offrendovi un menù vario di cui il piatto forte è sicuramente l'opzione a modo mio: per soli venticinque euro a persona, sarete ricompensati con un pasto più che abbondante. Iniziando con una cornucopia di antipasti cotti e crudi, di una genuinità e bontà eccellente, si prosegue con due primi, cotti e conditi egregiamente, per finire poi con dei dolci fatti in casa che concluderanno favolosamente una vera cena di pesce. A disposizione inoltre c'è un calice di vino a persona. Altro punto a favore del locale è la carta dei vini, generosa e varia.
Se volete mangiare il pesce a Roma, e il gusto conta più del farsi vedere, questo è il ristorante che fa per voi.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo
“Trip advisor non delude!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Menu:pesce..e adesso dove andiamo a mangiare?
Sembra sia sempre cosí difficile trovare a roma un posto dove si mangi bene ad un prezzo non esagerato..
Cosí girando per la zona e con i consigli di trip advisor siamo arrivati in questo ristorante...i crudi direi un must visto il piatto eccezionale che ci è arrivato!poi secondi e dolci buonissimi..insomma una piacevole scoperta vicino casa..e vorrei anche smentire i commenti di chi ha descritto le porzioni come scarse--direi tutto il contrario!
Proprietari giovani e molto attenti alla clientela..peccato che forse sia ancora poco conosciuto visto che la sala non era molto piena..comunque in conclusione consigliatissimo anche per il buon rapporto qualitá prezzo!

• Punteggio 3 su 5
“Ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ero incuriosito dalle recensioni positive su questo locale cosi'ho deciso con la famiglia di provare.Devo dire che i commenti positivi sono giustificati:pesce ottimo,ristorante accogliente proprietari molto gentili e prezzi accessibili a tutti.Ho fatto una bellissima scoperta penso proprio che ci tornero'.CO NSI GLIA TO!!!!!

Gli utenti che hanno visto A Modo Mio hanno visto anche

Conosci A Modo Mio? Condividi la tua esperienza!