“Trip advisor non delude!” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: 28 US$ - 51 US$
Cucina: Pesce
Per: Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale curato ed accogliente, 40 coperti, cucina mediterranea , rivisitata , con specialità di pesce. Particolare attenzione per intolleranti e celiaci. Pesce fresco, arrivi giornalieri. Serate a tema ed eventi tutti i mesi.
“Trip advisor non delude!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Menu:pesce..e adesso dove andiamo a mangiare?
Sembra sia sempre cosí difficile trovare a roma un posto dove si mangi bene ad un prezzo non esagerato..
Cosí girando per la zona e con i consigli di trip advisor siamo arrivati in questo ristorante...i crudi direi un must visto il piatto eccezionale che ci è arrivato!poi secondi e dolci buonissimi..insomma una piacevole scoperta vicino casa..e vorrei anche smentire i commenti di chi ha descritto le porzioni come scarse--direi tutto il contrario!
Proprietari giovani e molto attenti alla clientela..peccato che forse sia ancora poco conosciuto visto che la sala non era molto piena..comunque in conclusione consigliatissimo anche per il buon rapporto qualitá prezzo!

• 3 su 5 stelle

“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ero incuriosito dalle recensioni positive su questo locale cosi'ho deciso con la famiglia di provare.Devo dire che i commenti positivi sono giustificati:pesce ottimo,ristorante accogliente proprietari molto gentili e prezzi accessibili a tutti.Ho fatto una bellissima scoperta penso proprio che ci tornero'.CO NSI GLIA TO!!!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 139 voti utili
“Ottimo il crudo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Il pregio più grande di questo posto è sicuramente l'ottimo antipasto di crostacei crudi su un letto di insalata mista: davvero fresco e gustoso, e tutto sommato conveniente come prezzo. I primi sono in realtà poco più che assaggini, e non tutti sono all'altezza del loro prezzo. I secondi buoni e di prezzo più contenuto, ma anche in questo caso in porzioni ridotte. Il presonale è gentile e attento, e c'è una discreta carta dei vini. Nel complesso un'ottima alternativa soprattutto per la freschezza del pesce. Da provare sicuramente.

• Visitato a Maggio 2012
Rome, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Ottimo pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Qualcuno mi ha parlato di questo ristorante di quartiere a via Conca D'0ro oltre il viadotto delle valli. Incuriosito mi sono iscritto alla loro mail list e poco dopo siamo andati a provarlo. Esperienza molto positiva, era una serata di crostacei che comprendeva gamberi e scampi freschissimi, un'eccellente astice alla catalana e degli ottimi tagliolini gamberi e pachino, particolarmente gustosi e molto ben cotti.
Ho barattato un sorbetto incluso nel mio menù con un altro dolce, ma senza grande successo. Un buonus per la lista dei vini non banale e con ricarichi corretti Una sola critica, perchè illuminare tutto come un campo di calcio in notturna? Le tre lampade centrali andrebbero ampiamente depotenziate, purtroppo sono luci fredde e a basso consumo ma almeno un minimo di atmosfera. Servizio attento e molto gentile.

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Delusione...”
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Incuriosito dalle recensioni entusiaste ho deciso di provare questo ristorante vicino casa, che aveva cambiato nome e gestione da non molto tempo. Personale molto premuroso, ma... piatti molto grandi e porzioni molto piccole! Tagliolini all'astice... senza astice (a parte qualche pezzo di guscio) e filetto di tonno microscopico e poco cotto! In compenso i dolci erano buoni. Il locale è semplice, anche troppo visto il prezzo elevato.

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo
amodomio r, Responsabile relazioni pubbliche alle A Modo Mio, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile Cliente, siamo spiacenti la Sua esperienza “A Modo Mio” non sia stata ottimale come ci auguriamo e adoperiamo tutti i giorni; del resto dalle altre recensioni che l’hanno incuriosita, la maggior parte delle volte riusciamo nel nostro umile intento di stupire ed accontentare i nostri Visitatori.
Dalle Sue parole ci sembra abbastanza esperto di cibo e ristorazione, tuttavia rimaniamo meravigliati dalle critiche che Lei ci indirizza; infatti, i punti in questione potevano essere corretti immediatamente semplicemente facendolo notare al nostro staff di sala, sempre attento alla soddisfazione del cliente, abituato a controllare con il commensale la genuinità delle pietanze e che pure Lei definisce “molto premuroso”.
Inoltre il Suo riferimento alle porzioni ci sembra estremamente episodico, se non improbabile, visto che la porzionatura è rigorosa e sempre arrotondata per eccesso, come gli Ospiti Suoi predecessori su questo utile sito confermano puntualmente.
Vogliamo comunque esprimerLe il nostro dispiacere per la Sua esperienza non all’altezza delle Sue aspettative, del resto le critiche negative aiutano a crescere, e ci auguriamo di rivederla al più presto per dimostrarLe la nostra passione e buona fede.

Francesco Pienzi
Responsabile Relazioni Pubbliche

Gli utenti che hanno visto A Modo Mio hanno visto anche

Conosci A Modo Mio? Condividi la tua esperienza!